In risposta al messaggio di jana del 04/09/2021 alle 21:42:36No.. no a me mi frega.. la pallavolo
Anche se ve ne frega niente, incredibilmente stiamo vincendo 2:1 ... Mi hanno mandato in castigo perche porto sfiga e no ndevo staredavanti alla tv... Io non so se la faremo, ma se la faremo... Ultima finalegiocata nel 2005...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/09/2021 alle 22:27:08Pure io ero prima pallavolista seriamente poi allenatrice, ma quella a tempo perso nel paese. Oggi abbiamo vinto una partita dove abbiamo giocato stratosfericamente. E in un ambiente ostile, ovviamente loro giocavano in casa...
No.. no a me mi frega.. la pallavolo e’ il mio secondo sport preferito anche se ora ci gioco in spiaggia Uno tra gli sport più spettacolari in assoluto e ci si diverte veramente a giocarci
In risposta al messaggio di jana del 04/09/2021 alle 22:50:52Un anno incredibile per lo sport Italiano
Pure io ero prima pallavolista seriamente poi allenatrice, ma quella a tempo perso nel paese. Oggi abbiamo vinto una partita dove abbiamo giocato stratosfericamente. E in un ambiente ostile, ovviamente loro giocavano incasa... Pero se Serbe non si osno levate la medaglia d'argento dal collo nonostante gli occhi rossi dal pianto. Grande anno per sport italiano. ora pensiamo ai maschi, chi sa se senza Zaytsev andranno peggio o meglio alla fine. Se andranno...
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/09/2021 alle 22:57:45Ahhhahahahahhhh finalmente ti ho smosso!!
Mannaggia a te mi hai fatto passare un'ora e mezza di cardiopalma. Uno sport che ti tiene una tensione pazzesca. Comunque brave. Quest'anno il povero Mattarella non fa altro che accogliere ragazzi sportivi, non smette più.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/09/2021 alle 22:57:45Ci sarà una gran folla quest'anno al Quirinale se aggiungi anche gli stupendi madagliati delle Paralimpiadi.
Mannaggia a te mi hai fatto passare un'ora e mezza di cardiopalma. Uno sport che ti tiene una tensione pazzesca. Comunque brave. Quest'anno il povero Mattarella non fa altro che accogliere ragazzi sportivi, non smette più.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 15/09/2021 alle 17:32:07Bellissima partita
Italia volley in semifinale.. appena fatto il sedere a strisce ai tedeschi 3 a zero
In risposta al messaggio di gio 60 del 15/09/2021 alle 18:25:04Un anno fantastico
Del resto quest'anno non sta andando poi così male....
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/09/2021 alle 06:54:42Volevo scriverlo io! Sono incredibili! La squadra rinnovata dopo le olimpiadi, tanti giovani, non c'e lo zar Zaiysev infortunato, che non mi manca per niente, non e' piu quello di qualche anno fa, ha lasciato Juantorena, forse e' un bene non avere in squadra i guru. La prima partita abbiamo vinto ma non mi piacevano per niente... Poi partita dopo partita sempre piu bravi, abbiamo vinto senza nessun problema 7 partite in fila. Abbiamo i muri incredibili, e la testa non manca, perfetto qualche pallonetto ben piazzato al posto della schiacciata, io penso positivo per sabato! Dovrebbe essere alle 17.30, se non cambiano. Si inizino preparare i portafortuna, i cornetti rossi, le bamboline e i spilli, la voce!
Ogni tanto penso a quella domenica di luglio quando sembrava un miracolo avere nello stesso giorno e nella stessa città due finali incredibili. Non sapevamo che era solo l'inizio di un'estate davvero assurda e inimmaginabile. Sabato con la Serbia sarà quasi impossibile, ma sperare non costa niente.
In risposta al messaggio di jana del 16/09/2021 alle 09:26:33Poi quest'anno è lecito sperare qualsiasi cosa.
Volevo scriverlo io! Sono incredibili! La squadra rinnovata dopo le olimpiadi, tanti giovani, non c'e lo zar Zaiysev infortunato, che non mi manca per niente, non e' piu quello di qualche anno fa, ha lasciato Juantorena,forse e' un bene non avere in squadra i guru. La prima partita abbiamo vinto ma non mi piacevano per niente... Poi partita dopo partita sempre piu bravi, abbiamo vinto senza nessun problema 7 partite in fila. Abbiamo i muri incredibili, e la testa non manca, perfetto qualche pallonetto ben piazzato al posto della schiacciata, io penso positivo per sabato! Dovrebbe essere alle 17.30, se non cambiano. Si inizino preparare i portafortuna, i cornetti rossi, le bamboline e i spilli, la voce!
In risposta al messaggio di gio 60 del 16/09/2021 alle 10:34:50Pure noi! Saremo dal figlio dove verranno altri nostri amici, se fuori ci sara il pc se dentro la tv... Certo che poter urlare in pace a casa propria sarebbe meglio... Magari le finali? :)
Poi quest'anno è lecito sperare qualsiasi cosa. Purtroppo non la portò vedere in tv sono a casa di parenti, ma accenderò certamente il portatile.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/09/2021 alle 11:51:50In bocca lupo a tuo figlio ma un po sbircerai sul cellulare, vero? :) :)
Sabato la gara la farà mio figlio !!