In risposta al messaggio di jana del 19/09/2021 alle 22:58:49Molto meglio essere smentiti da pessimisti che da ottimisti.
Cardiopalmo... Ogni tanto vado vedere il risultato ma non posso guardare. Dani non provrae capire ora, Ultimo sset si gioca solo fino a 15 punti comunque, non aspettare 25...
In risposta al messaggio di Sergione66 del 16/09/2021 alle 09:28:19Visto ? Avevo ragione, anche se è stata una partita da infarto.
Anche nella finale femminile le serbe dopo il primo set si sentivano la partita in tasca e con il tifo tutto dalla loro parte. E invece ... Quindi niente è impossibile, sarà durissima ma fattibile anche perchè non si gioca a casa loro come è stato nel caso delle ragazze.
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/09/2021 alle 09:31:51Non volevo fare sapientona, ma ho dovuto pure io ex pallavolista e ex allenatrice imparare regole nuove, chi e' il libero e cosa puo fare, gioco di piedi ad esempio, servizio con tocco rete, poi chi non e' pratico maagari non sa che chi nell oschema sta dietro non puo saltare di la della riga di 3 metri pertanto partono saltare da lontano, non possono calpestare la riga ma possono cadere dentro. Non posson osaltare a muro. Il livbero mai puo saltare a rete fare servizio... Insomma, sono un po di regoline che ho dovuto spiegare a mio marito che a pallavolo non ha mai giocato per capire come mai quello fa cosi e altro cosa... :) Ma per carita, non voglio fare la maestrina. Che pure io devo ripassare.
Molto meglio essere smentiti da pessimisti che da ottimisti. Ora, non è che ci capisca nulla, come in tutti gli sport di squadra da ragazzo ero un disastro (col basket se fossi cresciuto un 20 cm in più magari ...) magrossomodo le regole e i meccanismi principali li conoscevo, inoltre nella mia città ai tempi la squadra era ad alto livello e a volte andavo anche a vederli al palsport. Difatti una importante fabbrica di automobili non sponsorizzava solo il calcio, ma anche pallavolo e basket femminile (non quello maschile che difatti subì un crack finanziario quando era ai massimi livelli). Comunque grandi complimenti, e una strizzatina d'occhio anche per il ciclismo maschile, che però è una conferma.
In risposta al messaggio di jana del 20/09/2021 alle 10:43:20Si certo le nuove regole hanno cambiato parecchio questo sport e certo non tutte le ho capite al 100% (non mi pare nemmeno necessario se non ci giochi).
Non volevo fare sapientona, ma ho dovuto pure io ex pallavolista e ex allenatrice imparare regole nuove, chi e' il libero e cosa puo fare, gioco di piedi ad esempio, servizio con tocco rete, poi chi non e' pratico maagarinon sa che chi nell oschema sta dietro non puo saltare di la della riga di 3 metri pertanto partono saltare da lontano, non possono calpestare la riga ma possono cadere dentro. Non posson osaltare a muro. Il livbero mai puo saltare a rete fare servizio... Insomma, sono un po di regoline che ho dovuto spiegare a mio marito che a pallavolo non ha mai giocato per capire come mai quello fa cosi e altro cosa... :) Ma per carita, non voglio fare la maestrina. Che pure io devo ripassare.
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/09/2021 alle 15:53:34vabbe, il gp ancora ancora, ma F1 proprio no... anch'io, da tifosa di Fittipaldi da ragazzina e dato che nella mia citta non si riceveva il canale che trasmetteva F1 ho convinto mio padre e mia madre attraversare i mmonti in macchina per andarla vedere dai parenti che il segnale avevano! :) Adesso nom adesso una noia mortale.
Si certo le nuove regole hanno cambiato parecchio questo sport e certo non tutte le ho capite al 100% (non mi pare nemmeno necessario se non ci giochi). Inoltre certe limitazioni se sei alto 199 cm contano meno, tipo doverattaccare da dietro o da davanti. Ma alla fine in effetti così è meno noioso. Del resto anche il basket, senza la regola dei 30 secondi è di una noi assurda. Va bene se giocato tra amici, ma in tv sarebbe inguardabile come lo erano le partite dei college americani. Quindi alla fine viva il cambiamento. Guardo poco lo sport in tv, ma quello che non riesco proprio a guardare sono gli sport motoristici. Si faranno una ragione sicuramente della mia assenza, ma davvero li trovo totalmente soporiferi, del resto come vedete non ho mai commentato i topic a riguardo.
In risposta al messaggio di jana del 20/09/2021 alle 16:06:47a mio modo di vedere la rossa ha iniziato la sua caduta quando gli Agnelli hanno preso la gestione liquidando Montezemolo... pensavano di essere dei fenomeni ed invece hanno fatto un flop dietro l'altro ....
vabbe, il gp ancora ancora, ma F1 proprio no... anch'io, da tifosa di Fittipaldi da ragazzina e dato che nella mia citta non si riceveva il canale che trasmetteva F1 ho convinto mio padre e mia madre attraversare i mmonti in macchina per andarla vedere dai parenti che il segnale avevano! :) Adesso nom adesso una noia mortale.
Ferrari, John Elkann gelato da Luca di Montezemolo: "Mi dispiace, ma...". Tentativo di pace clamorosamente a vuoto – Libero Quotidiano
https://www.google.it/amp/s/www...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 27/09/2021 alle 16:22:04Ragazzi, questo
Italia polo femminile batte l’Inghilterra che sport c’è rimasto?
https://www.repubblica.it/il-gu...
https://www.gamberorosso.it/not...
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2021 alle 16:38:26In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse.
Ragazzi, questo Il tutto parrebbe banale se non fosse che ... l'allenatore della nazionale, ovvero uno dei migliori pasticceri del mondo, ha il locale praticamente sotto casa mia e mi servo abitualmente da lui o dal padre! (tra i due credo che vi sia una malcelata rivalità ...) Effettivamente entrare li dentro sembra di entrar ein un santuario dei dolci. Peccato per il ciclismo maschile su strada, non ha bissato le donne, ma ieri Alanphilippe aveva una marcia in più era senza dubbio il migliore, chapeau. I nostri a dispetto della stampa critica hanno tenuto bene. Tanto c'è già Ganna...
In risposta al messaggio di chorus del 27/09/2021 alle 16:48:32In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse.
In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse. E ieri lo abbiamo visto. Ottimi corridori gli italiani, ma non fuoriclasse Ciò detto uno spettacolo il mondiale in Belgio, dove il ciclismo è religione
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2021 alle 16:58:04Hai ragione, ce l'abbiamo soltanto a cronometro.
In questo momento l'Italia del pedale (maschile) non ha un fuoriclasse. Beh Ganna a cronometro ... (e un pochino anche fuori) più che vincere due mondiali cosa deve fare per essere definito un fuoriclasse ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 27/09/2021 alle 16:38:26Ce l’hai sotto casa?
Ragazzi, questo Il tutto parrebbe banale se non fosse che ... l'allenatore della nazionale, ovvero uno dei migliori pasticceri del mondo, ha il locale praticamente sotto casa mia e mi servo abitualmente da lui o dal padre! (tra i due credo che vi sia una malcelata rivalità ...) Effettivamente entrare li dentro sembra di entrar ein un santuario dei dolci. Peccato per il ciclismo maschile su strada, non ha bissato le donne, ma ieri Alanphilippe aveva una marcia in più era senza dubbio il migliore, chapeau. I nostri a dispetto della stampa critica hanno tenuto bene. Tanto c'è già Ganna...