In risposta al messaggio di jana del 12/09/2022 alle 13:08:43Intanto così per non farci mancare nulla nel basket l'Italia ha battuto la Serbia...che non è l'ultima arrivata.
Che squadra quella di pallavolo maschile! giovanissima, con i nervi saldi e caricaal punto giusto, adirittura Juri ROmano nel proprio club non era neranche titolare ed e terzo miglior giocatore della nostra nazionale aimondiali.De Giorgi semrpe calmo, paziente, sembra un papa al parco con i bambini Ha avuto i lcoraggio lasciare a casa Zaitcev e prendere sto ragazzotto di 20 anni panchinaro Romano. Il 24.9 giocano la prima ai mondiali invece le nostre pallavoliste. Intanto devo vedere i lcalendario di pallacanestro per non perdere nulla.
In risposta al messaggio di gio 60 del 12/09/2022 alle 18:32:12Infatti mercoledi in prima fila davanti alla tv per italia francia basket. Poi 24 cominciano le donne pallavolo europei, un bel programmino in alternativa alletribune politiche che semrpe ascoltavo ma direi che stavolta non c'e niente di nuovo da imparare, sembra un carillon che gira attorno. Meglio pallavolo e basket.
Intanto così per non farci mancare nulla nel basket l'Italia ha battuto la Serbia...che non è l'ultima arrivata.
In risposta al messaggio di jana del 12/09/2022 alle 21:36:48Assolutamente d'accordo.
Infatti mercoledi in prima fila davanti alla tv per italia francia basket. Poi 24 cominciano le donne pallavolo europei, un bel programmino in alternativa alletribune politiche che semrpe ascoltavo ma direi che stavolta non c'e niente di nuovo da imparare, sembra un carillon che gira attorno. Meglio pallavolo e basket.
In risposta al messaggio di gio 60 del 13/09/2022 alle 05:52:02Lo trasmette la sky... Non credo in chiaro. Per fortuna io qua inSk ho anchesatelitale locale efanno vedere tutto, oggi mio marito vede Inter, domani Milan, io basket. Inizio Italia Francia alle 17.05.
Assolutamente d'accordo.
In risposta al messaggio di jana del 14/09/2022 alle 19:20:38Già peccato, ma ci si può lavorare.
Peccato, abbiamo fatto una rimonta clamorosa, vincevamo fino alla fine del tempo regolamentare, ci siamo fatti raggiungere sul pareggio, al tempo supplementare abbiamo perso... Troppe palle sbagliate, il sistema nervoso non ha retto...
https://www.repubblica.it/sport...
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/04/2023 alle 13:39:59
Che notizia terribile Al di la di quello che si scoprirà, è terribile a prescindere.