In risposta al messaggio di Geogalle del 25/05/2019 alle 22:10:20Immagino tutto questo per mettere su fb la “conquista” dell’Everest
Ecco, i n vetta all'Everest. Mi ricorda il domino...Giù uno, giù tutti. Da Marzo non si contano quelli che hanno reso l'anima a Dio, . Ma si può?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/05/2019 alle 07:53:03
Immagino tutto questo per mettere su fb la “conquista” dell’Everest
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/05/2019 alle 22:10:20
Ecco, i n vetta all'Everest. Mi ricorda il domino...Giù uno, giù tutti. Da Marzo non si contano quelli che hanno reso l'anima a Dio, . Ma si può?
In risposta al messaggio di Geogalle del 25/05/2019 alle 22:10:20Quella foto sembrava quasi un fotomontaggio, poi ho visto anche il filmato. Che pena!
In risposta al messaggio di Giovanni del 26/05/2019 alle 11:58:17Concordo e sottoscrivo
Hai scritto: Da Marzo non si contano quelli che hanno reso l'anima a Dio, . Ma si può? Si può, si può. A me non fanno alcuna pena, anzi, con meno kogliuni in giro, l'Umanità ne guadagna. Fa bene il governo locale achiedere 11.000 Euro per il permesso, io ne chiederei di più. E fanno pure bene a chiedere soldi prima di soccorrere: o paghi o resti là. Non è per lavoro, per necessità: ognuno sia responsabile delle sue azioni e non metta in mezzo gli altri. Giovanni