In risposta al messaggio di jana del 02/03/2021 alle 16:47:13Se ti piace perché non devi vederlo, io al massimo leggo il giorno dopo, Fiorello mi piace a momenti ma devo dire che da tenere bene il gioco.
Sono all'estero da quasi 2 mesi, notizie e giornali leggo on line tv vedo poco, se la vedo guardo i dibattiti. E Amici, se posso. In streaming sul pc le partite di pallamano di mio figlio. LE competizioni mi sono sempr piaciute,sia sportive che canore. (Amici) Che si sara San Remo sapevo per i post su facebook di gente che giurava che piuttosto si fa legare nuda instrada che vedere San Remo. Ma non sapevo quando. ora che lo so, penso che lo guardero un po ogni tanto, secondo chi c'e, mi informero meglio. Cerchero di non perdrmi Fiorello, mi fa ridere un sacco ogni volta che lo vedo. Poi devo vedere quali altri ospiti, ne so poco. E cantanti e canzoni in gara. Inoltre sono curiosa vedere come si sono organizzati senza il pubblico. Sara ora che comincio informarmi. Quando dappertutto si persevera con il Io non guardero assolutamente San Remo, mai visto San Remo dentro di me scatta la molla con effetto salmone. Devo andare contro corrente. Non mi era mai piaciuto stare nel mucchio.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 02/03/2021 alle 16:55:14"Io da tutti i telecomandi ho staccato i pulsanti numero 1 -3 - e 7"
La Rai, con San Remo, incassa in pubblicità venduta in tutto il mondo, un quarto del suo fatturato (escluso il canone) Fonte un mio amico che lavora in Rai come funzionario amministrativo. Io da tutti i telecomandi ho staccato i pulsanti numero 1 -3 - e 7
In risposta al messaggio di jana del 02/03/2021 alle 16:47:13Sanremo malgrado il sottoscritto ha milioni di spettatori. Cosa vuol dire controcorrente
Sono all'estero da quasi 2 mesi, notizie e giornali leggo on line tv vedo poco, se la vedo guardo i dibattiti. E Amici, se posso. In streaming sul pc le partite di pallamano di mio figlio. LE competizioni mi sono sempr piaciute,sia sportive che canore. (Amici) Che si sara San Remo sapevo per i post su facebook di gente che giurava che piuttosto si fa legare nuda instrada che vedere San Remo. Ma non sapevo quando. ora che lo so, penso che lo guardero un po ogni tanto, secondo chi c'e, mi informero meglio. Cerchero di non perdrmi Fiorello, mi fa ridere un sacco ogni volta che lo vedo. Poi devo vedere quali altri ospiti, ne so poco. E cantanti e canzoni in gara. Inoltre sono curiosa vedere come si sono organizzati senza il pubblico. Sara ora che comincio informarmi. Quando dappertutto si persevera con il Io non guardero assolutamente San Remo, mai visto San Remo dentro di me scatta la molla con effetto salmone. Devo andare contro corrente. Non mi era mai piaciuto stare nel mucchio.
In risposta al messaggio di Antopat del 02/03/2021 alle 19:48:52Ti dirò.. io ho pure un software che mi cambia canale come mi appaiono per disgrazia Littizzetto, Fazio La Gruber, Vauro, Gad Lerner ecc una lunga lista che non hai idea
Io da tutti i telecomandi ho staccato i pulsanti numero 1 -3 - e 7 Il mondo è bello perché è vario. Così si dice e così è. Io guardo quasi esclusivamente i canali che hai citato mentre evito come la peste 4-5 e 6 . Sanremo però mi ha già rotto ancora prima dell'inizio con quella pubblicità idiota e ossessiva.
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/03/2021 alle 19:50:09Concordo in pieno questa sera mi guardo il film concerto The Song Remains The Same dei Led Zeppelin
Sanremo malgrado il sottoscritto ha milioni di spettatori. Cosa vuol dire controcorrente Ma secondo te io che in media ascolto punk rock di questi tempi cosa ci azzecco?
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/03/2021 alle 19:50:09Voglio dire che non trovi uno che fosse uno che dichiara guardare San Remo. Troppo nazional popolare, tutti dichiarano un sacco di cose da fare per non guardarlo. Anche se guardano. Delitto inconfessionabile. . Non si puo confessare senno passi per uno cosi... E io dichiaro che lo guardo poi si vedra. Anzi... devo controllare perche sono ancora al PC e magari gia inizia?
Sanremo malgrado il sottoscritto ha milioni di spettatori. Cosa vuol dire controcorrente Ma secondo te io che in media ascolto punk rock di questi tempi cosa ci azzecco?
www.staseraintv.it
e decido. Ci sono programmi che vanno bene da stirare, quelli per manicure, quelli per farsi due risate. Abbiamo fatto abbonamento per netflix per un mese durante le feste in dicembre, a cinema non si poteva andare, ma dopo un mese ho disdetto. E chi ha tempo mettersi li a vedere? Al solito la tv mi fa la compagnia. mentre faccio altro. Io non distingue le reto per il proprietario ma per il programma che mi va al momento. Il talebanato per carita!In risposta al messaggio di Sergione66 del 03/03/2021 alle 00:11:55Guarda, io non ne parlo nemmeno male. Al limite scherzo un po' sul forum.
A me la musica piace e Sanremo l'ho sempre ascoltato ... non guardato, ho fatto anche parte della giuria un pò di anni fa. Non sempre la qualità è buona, ma ci sono stati anni di grandi canzoni. Tutto il carnevale chec'è intorno per quelli che alla musica nemmeno prestano attenzione a me non interessa. Tutti quelli che dicono che non lo guardano in realtà lo fanno per poi criticare. Quest'anno è un' edizione particolare, contestata e forse con ragione. Ma il festival è un business enorme per la RAI ... quindi nonostante i costi sicuramente più alti causa precauzioni anti covid è comunque una manifestazione che economicamente ha senso fare anche in queste condizioni. Per quello che sentito fino ad ora la qualità è bassa tranne qualche eccezione.
In risposta al messaggio di jana del 02/03/2021 alle 21:09:51Se si chiamava " Saint Rems" e davano canzoni in inglese,magari roccheggianti con urlatori all'americana,tutti lo guardavano.La moda del " basta che suoni inglese" è ormai consolidata.
Voglio dire che non trovi uno che fosse uno che dichiara guardare San Remo. Troppo nazional popolare, tutti dichiarano un sacco di cose da fare per non guardarlo. Anche se guardano. Delitto inconfessionabile. . Non si puoconfessare senno passi per uno cosi... E io dichiaro che lo guardo poi si vedra. Anzi... devo controllare perche sono ancora al PC e magari gia inizia? In tv c'e un sacco di sciocchezze, ma niente, arriva San Remo ed ecco che volano le dichiarazioni di astinenza. Sembra uno statusd quo. Nessuno ha messo in chiaro che non vede la finale di grande fratello vip. Non fa tono. Io manco per sbaglio manco 1 minuto mai. GF andava ogn isettimana, S.Remo una votla all'anno... Per le reti io vedo secondo dove cosa c'e. Ho visto molto volentieri sulla rai l'amica geniale, forse prima volta dopo aver letto il libro mi era piaciuto molto anche il film. Al solito deludono. Sulla 7 vedo Giletti tutte le domeniche se non ho altro da fare. E anche quando c'e Maratona Mentana. Sulla 4 Porro, guai chi me lo tocca. Sulla 5 amici, e un appuntamento che faccio fatica rispettare, ma ci provo. Jerry Scotti mentre preparo la cena. E tu si quevales, non per lo spettacolo ma per le battute tra la giuria. Mifanno ridere troppo quelli li... Poco fa c'era la serie di 4 puntate di Made in italy, mi era piaciuto le ho viste tutte. E vvabeeee guai perdere Crozza sulla 9 se sono a casa. Io non ho le preferenze per le reti, guardo www.staseraintv.it e decido. Ci sono programmi che vanno bene da stirare, quelli per manicure, quelli per farsi due risate. Abbiamo fatto abbonamento per netflix per un mese durante le feste in dicembre, a cinema non si poteva andare, ma dopo un mese ho disdetto. E chi ha tempo mettersi li a vedere? Al solito la tv mi fa la compagnia. mentre faccio altro. Io non distingue le reto per il proprietario ma per il programma che mi va al momento. Il talebanato per carita! E dopo la sagraconfessione vado vederese e' gia partito il festival... :)
In risposta al messaggio di Clint del 02/03/2021 alle 20:39:32Ma si trova legalmente in streaming ?
Concordo in pieno questa sera mi guardo il film concerto The Song Remains The Same dei Led Zeppelin
In risposta al messaggio di domiziano del 03/03/2021 alle 09:26:41Su youtybe ho scovato esibizioni dal vivo eccezionali...ogni tanto spuntano nuovi filmati di esibizioni spettacolari...sempre chiaramente per i cultori del rock...
Per fortuna ho timvison, e la scaletta musicale me la faccio io, e trovo cose che mai avrei immaginato, esibizioni dal vivo e duetti stupendi, ovvio tutti musicisti stranieri, il rock non è italiano...purtroppo, e grazie Clint, stasera lo vedo pure io the song e ascolto il dio della batteria, il grande Bonzo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 03/03/2021 alle 09:34:19Lo trovi su youtube
Ma si trova legalmente in streaming ?
In risposta al messaggio di domiziano del 03/03/2021 alle 09:26:41Il problema è che i grandi movimenti culturali della seconda metà del secolo scorso non hanno coinvolto il nostro paese. Magari per manierismo sono stati assimilati, imitati, magari in qualche caso pareggiati, ma il fermento culturale non avveniva da noi.
Per fortuna ho timvison, e la scaletta musicale me la faccio io, e trovo cose che mai avrei immaginato, esibizioni dal vivo e duetti stupendi, ovvio tutti musicisti stranieri, il rock non è italiano...purtroppo, e grazie Clint, stasera lo vedo pure io the song e ascolto il dio della batteria, il grande Bonzo.