In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2021 alle 15:27:10La finale è domani ... stasera c'è quella dei giovani .
Non so se può interessare, ma forse stasera do’ una occhiata alla finale non come snob militante, ma per curiosità e come da tanti anni spero che questa mia comunicazione sia accolta con un fragoroso sti azzi
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/03/2021 alle 16:14:47Ma cantanti giovani ci sono gia stati, ci sono i 4 vincitori tra i quali sara oggi proclamato il vincitore, non so se canteranno o no. Ma ci sono 26 big e oggi vota la giuria - sala stampa. Se vince Annalisa, saro felicissima a pari di Ermal.
La finale è domani ... stasera c'è quella dei giovani . La serata di ieri è stata un mix , esibizione davvero carine ed altre veramente penose. Alla fine Ermal Meta ne è uscito bene grazie alla qualità ed all'esperienza.Potrebbe essere che alla fine vinca lui, e tutto sommato lo meriterebbe anche se mi piacerebbe di più Annalisa, ma soprattutto perchè gli altri sono a livelli veramente bassi, anche profesionisti come Renga . Purtroppo hanno riciclato come big anche cantanti da 4 soldi giusto per fare numero e la qualità ne risente parecchio. Credo che Amadeus e Fiorello siano riusciti nell'impresa non facile di rendere interessante anche quest'edizione molto particolare del Festival di Sanremo.
In risposta al messaggio di Grinza del 05/03/2021 alle 17:50:08e vai! :) siamo in due! A me quel ragazzo piace troppo anche come uomo. e' un ragazzo albanese immigrato in Italia. Si e' fatto passo dopo passo.
Ho sentito su radio Italia un pezzetino della canzone di Erman Metal, non sembra male
In risposta al messaggio di jana del 05/03/2021 alle 19:07:53Dai che Ermal Meta se la giocherà con Bugo .
e vai! :) siamo in due! A me quel ragazzo piace troppo anche come uomo. e' un ragazzo albanese immigrato in Italia. Si e' fatto passo dopo passo.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 05/03/2021 alle 16:14:47Ah già pensavo che oggi fosse sabato
La finale è domani ... stasera c'è quella dei giovani . La serata di ieri è stata un mix , esibizione davvero carine ed altre veramente penose. Alla fine Ermal Meta ne è uscito bene grazie alla qualità ed all'esperienza.Potrebbe essere che alla fine vinca lui, e tutto sommato lo meriterebbe anche se mi piacerebbe di più Annalisa, ma soprattutto perchè gli altri sono a livelli veramente bassi, anche profesionisti come Renga . Purtroppo hanno riciclato come big anche cantanti da 4 soldi giusto per fare numero e la qualità ne risente parecchio. Credo che Amadeus e Fiorello siano riusciti nell'impresa non facile di rendere interessante anche quest'edizione molto particolare del Festival di Sanremo.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2021 alle 10:11:23Quale lavoro? Se ho ben capito e' la pubblicita di Costa Crociere. CHe Costa Crociere sceglie chi vuole per farla. Se ho infatti ben capito la storia di Giovanna.
Dico solo questo. Va bene Amadeus con gli amici, ma serviva dare lavoro anche alla moglie ? Non c' erano presentatrici brave e senza lavoro. È tutto un inciucio Rai.
In risposta al messaggio di jana del 03/03/2021 alle 13:49:21Se le dico che c'è Orietta Berti , non lo guarda di sicuro: già la face
Devi dire alla mamma che oggi c'e Orietta berti! :) :) :)
In risposta al messaggio di jana del 06/03/2021 alle 11:39:59Ieri sulla Rai ha presentato il pre festival o qualche cosa del genere.
Quale lavoro? Se ho ben capito e' la pubblicita di Costa Crociere. CHe Costa Crociere sceglie chi vuole per farla. Se ho infatti ben capito la storia di Giovanna.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2021 alle 14:15:32ah non so, io vedo sempre quando gia e' iniziato..
Ieri sulla Rai ha presentato il pre festival o qualche cosa del genere.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/03/2021 alle 22:43:19non e' male. Certo che sto festival sembra un po pride day... Un po abbastanza. Infatti adesso danno i fiori anche ai maschi perche non si capiva piu chi e' chi. Cosi no nsbagliano.
Mi è piaciuta molto la canzone di Michielin e Fedez
In risposta al messaggio di eolo 58 del 07/03/2021 alle 00:36:54Su canali RAI di sicuro, cambia canali, hai mediaset, la7, 9... per dire piu importanti. Io non guardando quasi mai la rai e manco sapevo quandoocmincia, ho dovuto controllare su google.
Forza che ormai è finito ancora un paio di ore e x quest’anno si chiude, anche se ci spappoleranno le uova x almeno una settimana con ospitate varie e speciali
In risposta al messaggio di masivo del 07/03/2021 alle 02:46:47Ascoltarli forse si, ma inguardabili...
Con grande sorpresa ha vinto, la canzone più rok, che forse abbia mai partecipato a Sanremo, di un gruppo molto interessante. Possiamo dire che Sanremo, non è più Sanremo? .. Possiamo anche dire: tutto sommato, edizione ben riuscita. Buonanotte, o forse buongiorno.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 05/03/2021 alle 15:27:10ti ho dato retta in quanto persona seria oltre che ex servitore dello stato quindi visto non tutto ma sarà che ho una certa età e non dico ci voglia il frac il farfallino ecc ma fra lauro quelli che hanno vinto ecc non so ma indecenti mi pare il minimo
Non so se può interessare, ma forse stasera do’ una occhiata alla finale non come snob militante, ma per curiosità e come da tanti anni spero che questa mia comunicazione sia accolta con un fragoroso sti azzi
In risposta al messaggio di ex camionaro del 07/03/2021 alle 18:06:41Ho visto una foto. Mah, dall'immagine mi sembra che il loro scopo sia esattamente quello, creare sgomento col loro abbigliamento.
ti ho dato retta in quanto persona seria oltre che ex servitore dello stato quindi visto non tutto ma sarà che ho una certa età e non dico ci voglia il frac il farfallino ecc ma fra lauro quelli che hanno vinto ecc non so ma indecenti mi pare il minimo