In risposta al messaggio di gommapiuma del 05/05/2022 alle 17:29:42Sinceramente non saprei
Ciao a tutti, che voi sappiate esistono aziende che fabbricano o rigenerano supporti gomma-metallo? La cosa mi interessa per un supporto per la trasmissione automatica di una vettura d'epoca, si tratta di un ricambio introvabile.
https://www.dsgomma.com/IT/
non so se lavorano anche per poche quantità non molto lontano da questa ditta ce n'è un altra piu piccola ma non ricordo il nome mi ricordo la zona per arrivarci, piu o meno siamo a Miglianico di ChietiIn risposta al messaggio di vespucci del 05/05/2022 alle 21:39:26Grazie!
dalle mie parti c'è questa ditta anche se non ci passo spesso ma ogni volta mi incuriosisce la ditta è questa non so se lavorano anche per poche quantità non molto lontano da questa ditta ce n'è un altra piu piccola ma non ricordo il nome mi ricordo la zona per arrivarci, piu o meno siamo a Miglianico di Chieti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/05/2022 alle 20:19:39che tu sappia questi antivibranti industriali dove si possono trovare?
Sinceramente non saprei L'unica cosa che mi viene in mente, cercare un antivibrante industriale che ci assomiglia e cercare di adattarlo/modificarlo
In risposta al messaggio di gommapiuma del 06/05/2022 alle 07:39:34fotografi il tuo pezzo poi usi ""google lens""o altra oppzione e lui ti trova una foto uguale/simile alla tua e sotto il link da dove la ha presa
che tu sappia questi antivibranti industriali dove si possono trovare?
In risposta al messaggio di gommapiuma del 06/05/2022 alle 07:39:34Chi tratta forniture industriali
che tu sappia questi antivibranti industriali dove si possono trovare?
In risposta al messaggio di salito del 06/05/2022 alle 08:15:51ecco due foto che ho trovato sul web. dalla mia vettura ancora non è stata smontata la trasmissione, quindi il supporto è al suo posto e difficilmente fotografabile.
fotografi il tuo pezzo poi usi google lenso altra oppzione e lui ti trova una foto uguale/simile alla tua e sotto il link da dove la ha presa ps metti pure qui la/ le foto e te lo cerchiamo
In risposta al messaggio di Sergione66 del 06/05/2022 alle 14:56:07E' un supporto VW ma non del maggiolino, anche se un poco gli assomiglia. E' un supporto per il cambio automatico 003 montato sui modelli vw typ 3 (conosciuti commercialmente come 1500/1600), ed è peculiare per questo tipo di trasmissione. Ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ma sono iscritto a diversi forum/gruppi FB di spacciatori di ricambi VW in tutto il mondo, e consulto religiosamente il sito tedesco di annunci ebay. niente da fare. sul mercato attualmente non ce n'è. per ogni raro supporto che ogni qualche anno viene messo in vendita, c'è qualche decina di acquirenti pronti ad accaparrarselo, per lo più negli stati uniti, ove non solo la typ 3 ha avuto discreto successo commerciale, più che in europa, ma anche la maggior parte delle auto vendute erano con cambio automatico. perciò mi piacerebbe sapere se è possibile, e in caso affermativo a che prezzo, farlo fabbricare ex novo.
E' un supporto cambio del Maggiolino, ne hanno fatte diverse versioni. Hai provato a chiedere a qualche club di appassionati in Germania ? Ci sono molti ex magazzini ricambi che sono stati acquistati da privati ed ora vendono pezzi che altrimenti sarebbero introvabili. Se hai qualche rifierimento posso scrivere io direttamente in tedesco. Fammi sapere.