In risposta al messaggio di Grinza del 16/02/2020 alle 10:27:33Mi sembra alquanto strano che sul libretto non indichi gli intervalli di manutenzione.
Ciao a tutti mi rivolgo per un dubbio sulla necessità del primo tagliando della Panda di mia moglie. Presa a Febbraio 2019 ed ha fatto 6500 km A chiacchere mi hanno detto che alla scadenza dell’anno deve essere fattoil primo tagliando ma nel libretto uso e manutenzione non c’è scritto nulla. È arrivata una mail da Fiat dove il titolo riporta ‘È ora del primo tagliando ma leggendo la mail non parla di obbligatorietà Insomma va fatto o no? Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/02/2020 alle 13:27:29Ecco quello che leggo, qui sembra tutti gli anni
Mi sembra alquanto strano che sul libretto non indichi gli intervalli di manutenzione. Comunque solitamente, con olio sintetici, sono intorno ai 30000 km o 24 mesi
In risposta al messaggio di massimo2020 del 16/02/2020 alle 14:43:21non so quale versione tu abbia, ma se fosse quella corrispondente all'ultima riga, devi fare il tagliando come ti hanno scritto
Estratto dal libretto uso e manutenzione panda prima riga Mega km e seconda riga anni OPS! ci siamo accavallati Si cmq tutti gli anni
In risposta al messaggio di il tornitore del 16/02/2020 alle 16:09:36Giusta osservazione
Non so che motore hai... Ma il 1.2 da 69CV a benzina della 500 richiede il tagliando ogni anno se si fanno meno di 10.000km/anno (scritto nelle note in fondo alla pagina). Solitamente in fondo ad alcune pagine ci sono le note... Vedi esempio la (8) nell'ultima foto messa da massimo2020 ma non ha messo cosa riporta la nota stessa.
In risposta al messaggio di massimo2020 del 17/02/2020 alle 09:50:03Inizialmente mi erano sfuggite
Giusta osservazione Inserito note 4 e 8 relative all'olio