In risposta al messaggio di carla & franco del 17/10/2021 alle 10:21:21Per fare slideshow puoi usare PowerPoint, presente nel pacchetto Office di Microsoft.
Buongiorno, per fare un film con le foto inserendo musica ecc ho sempre usato sul tablet un prodotto gratuito: Camli. Ora pare sia cambiato in quanto non riesco più a inserire una immagine vuota per scrivere esempio Ititoli, compaiono scritte credo in cinese ecc. Qualcuno che usa questo prodotto sa dirmi come inserire una immagine vuota oppure può indicarmi un prodotto gratuito simile per fare un montaggio di foto, inserire musica ecc. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti Franco.
In risposta al messaggio di carla & franco del 17/10/2021 alle 10:21:21Sul tablet non so dirti.
Buongiorno, per fare un film con le foto inserendo musica ecc ho sempre usato sul tablet un prodotto gratuito: Camli. Ora pare sia cambiato in quanto non riesco più a inserire una immagine vuota per scrivere esempio Ititoli, compaiono scritte credo in cinese ecc. Qualcuno che usa questo prodotto sa dirmi come inserire una immagine vuota oppure può indicarmi un prodotto gratuito simile per fare un montaggio di foto, inserire musica ecc. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti Franco.
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/10/2021 alle 18:25:55Mi smentisco subito. Proshow è un programma non più disponibile e distribuito solo in maniera illegale. Non cercatelo che manda su siti pericolosi.
Sul tablet non so dirti. SU PC tanto tempo fa usavo pro show Gold, ma solo nel periodo di prova. Io i film adesso li monto con openshot, e gestisce anche le foto. I titoli li devi fare in svg e li tratta come una immagine.Però pro show era un'altra cosa. Sono programmi non immediati che necessitano di un po' di conoscenze. Conviene guardare un po' di video tutorial. Anche shotcut da PC non è malaccio.