In risposta al messaggio di morodirho del 21/12/2019 alle 13:47:53Alla tua età troppe aiuole sul fior fiore
sono appena risalito dal giardino, dopo le piogge è tornato il sole e sono sceso a rastrellare le foglie cadute per il vento.Cosi ho sentito un profumo intenso e ho cercato di capire da dove venisse. Pianta di calicantusin piena fioritura fiori gialli profumatissimi, aiuola di origano altrettanto profumato ,cosi come l'aiuola di lavanda ,rosmarino, erba salvia ed erba menta, in piu' azalea in piena fioritura, fiori color fucsia , Insomma : io ce l'ho profumato , il giardino ps senza superbia posso dire che è il miglior giardino della via mala tempora currunt, sed peiora parantur
In risposta al messaggio di bruno it del 21/12/2019 alle 17:27:16classe 59 , va ancora benissimo ,ed è piu che soddisfatta
Alla tua età troppe aiuole sul fior fiore Sul fior fiore di cosa? Il più giovane fiore di quel giardino, se va bene, sarà una classe '49.
In risposta al messaggio di ecostar del 21/12/2019 alle 16:47:52sono stati scelti fiori e piante in modo di avere sempre il giardino in fiore .posso fare un elenco
un giardino superiore al mio è facilissimo ottenerlo , io di peggio non potrei fare , comunque a tè sempra normale quella fioriture in questa stagione ? mario
In risposta al messaggio di morodirho del 21/12/2019 alle 19:39:07Chi si accontenta, gode!
classe 59 , va ancora benissimo ,ed è piu che soddisfatta
In risposta al messaggio di bottastra del 21/12/2019 alle 23:37:07metterò le foto, ,
Non si può valutare la veridicità di ciò che dici, se non pubblichi delle foto !
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 08:39:48Fai attenzione che se fai il galletto con 10 galline può venirti un coccolone....
metterò le foto, , ps la sig .Jana forse parla per esperienza personale .
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 08:39:48Non sono zitella io, quando io avevo l'eta della tua aiuola, mio marito aveva oltre 10 anni meno di te adesso. E io continuo tenermelo.
metterò le foto, , ps la sig .Jana forse parla per esperienza personale .
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 09:42:29Complimenti!!
ecco le foto, fresche, appena scattate
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 09:42:29Le camelie fioriscono a natale da te ?
ecco le foto, fresche, appena scattate
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/12/2019 alle 12:24:56sono camelie , e fioriscono sia in estate che in inverno ,
Le camelie fioriscono a natale da te ?
In risposta al messaggio di jana del 22/12/2019 alle 11:08:58non mi permetterei mai ( solo per educazione) di criticare e/o dubitare di tuo marito.Io ho spiegato la mia situazione, puoi anche non credere ma a me non importa, continuo a rasare le mie aiuole ,( profumate e fiorite anche in inverno, vedi foto) buon natale
Non sono zitella io, quando io avevo l'eta della tua aiuola, mio marito aveva oltre 10 anni meno di te adesso. E io continuo tenermelo.
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 13:17:07Ma io non metto in dubbio te, se posso pero la battuta, la signora si tiene quello che passa il convento.
non mi permetterei mai ( solo per educazione) di criticare e/o dubitare di tuo marito.Io ho spiegato la mia situazione, puoi anche non credere ma a me non importa, continuo a rasare le mie aiuole ,( profumate e fiorite anche in inverno, vedi foto) buon natale
In risposta al messaggio di jana del 22/12/2019 alle 13:54:52''il convento'' passa solo primizie
Ma io non metto in dubbio te, se posso pero la battuta, la signora si tiene quello che passa il convento. E' una batutaccia, se ti da fastidio,. cancello. (Pure io mi tengo quello che passa il convento, pure mio marito, pero siamo un po piu allineati anagraficamente )
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 14:24:05Se lo dice il priore, c'e da fidarsi!
''il convento'' passa solo primizie
In risposta al messaggio di jana del 22/12/2019 alle 15:49:30infatti il detto dice che ''il frate priore è un intenditore''
Se lo dice il priore, c'e da fidarsi!
In risposta al messaggio di morodirho del 22/12/2019 alle 20:28:55Si riferivano alla grappa e liquori per quanto ne so io... O anche alle sorelle del convento accanto? Va be, pure tante di quelle prendevano tutto quello che era meglio di carrote non tritate. Si dice... (si dice seriamente, ma se deve essere un'offesa a qualcuno, disponibile cancellare)
infatti il detto dice che ''il frate priore è un intenditore''