In risposta al messaggio di Marco Bonino del 09/05/2023 alle 20:55:25Manca l'"Opzione sviluppatore" sotto il quale hai debug ADB e Applicazioni da fonti sconosciute. Io proverei a ripristinare alle impostazioni di fabbrica.
Ho una chiavetta firestick TV non recentissima, quella con il telecomando blu in gomma. Non riesco ad installare kodi ed altre app in quanto non riesco a permettere l'installazione da sorgenti sconosciute ed idem attivadebug o simile cioè quello che dovrebbe comparire nella schermata la mia fire tv assieme ad altro. Sapete se ci sono possibilità alternative.? Grazie Marco
In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/05/2023 alle 22:47:23Ecco la notizia:
Non è col ripristino, che io sappia, che compariranno le opzioni sviluppatore, anzi. Nella sezione software dovresti cliccare più volte sulla versione (se non ricordo male) per attivare (far comparire) le opzioni sviluppatore.
https://miglioritelevisori.it/a...
In risposta al messaggio di marob del 09/05/2023 alle 23:00:26grazie infinite per la informazione...
Ecco la notizia: