https://www.geoguessr.com/
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/07/2022 alle 12:33:23Il gioco più bello che hanno i camperisti sono i forum di COL..
Non ho mai amato i giochi al computer, nemmeno da ragazzo. Avevo con poca voglia giocato. A qualcosa tipo prince of Persia.Persia.Ho sempre preferito sperimentare nuove funzioni in chiave di lavoro o tempo libero, e avendotempo in più fare sport, outdoor, leggere (non sono da bricolage se non costretto dagli eventi). Fatta questa premessa, questo è l'unico gioco che io conosca adatto a un viaggiatore e appassionato di luoghi e mappe Un pratica ti piazza in un posto a caso su street view e poi devi indovinare dove sei. Da solo o in sfida con altri. La versione gratuita ti concede pochi minuti al giorno, il che volendo è positivo. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
In risposta al messaggio di Ummagamma del 16/07/2022 alle 22:33:06A giocare quel gioco devi per forza pensare, a scrivere su col invece no!
Il gioco più bello che hanno i camperisti sono i forum di COL..
In risposta al messaggio di jana del 17/07/2022 alle 09:51:07Condivido e sottoscrivo: complice il caldo, la noia, sempre più scrivere cxxxte su Col ,sembra intelligente e costruttivo ma spesso si cxxxza con faciloneria!!*
A giocare quel gioco devi per forza pensare, a scrivere su col invece no!
In risposta al messaggio di errepi del 17/07/2022 alle 14:39:59Ciao Roberto, il forum è un caxxeggio figurati se uno perde tempo a scrivere cose serie, almeno in alcuni settori.
Condivido e sottoscrivo: complice il caldo, la noia, sempre più scrivere cxxxte su Col ,sembra intelligente e costruttivo ma spesso si cxxxza con faciloneria!!*
In risposta al messaggio di Grinza del 17/07/2022 alle 16:57:17Era quel giochino di Dani, io non ci prendo mai... Indovino la citta ma poi la strada... finisco sempre a chilometri di distanza. Nel gruppo di Islanda si parlava di uno scrittore islandese, dicevano che ha scritto dei bei gialli, reduce dall'Islanda me li sono fatta mandare da mio figlio su ebook, questa notte all'1.40 ho finito il quarto... Questa sera inizio con il quinto.
Ciao Roberto, il forum è un caxxeggio figurati se uno perde tempo a scrivere cose serie, almeno in alcuni settori. Uno può dare la propria opinione ma se poi il gioco diventa a chi ce l’ha più lungo degenera in 4 secondi Meglio una bella lettura (occhiali permettendo)
In risposta al messaggio di dani1967 del 17/07/2022 alle 19:18:22Ma se faccio sempre 0 punti!
Relegato in casa mi lascio andare a tutte le forme peggiori di caxxeggio. Erano anni che non vedevo una tappa intera del TDF, leggo, e quindi anche ogni tanto faccio quel giochino. Nella sfida dei gruppi centrare il postocon precisione non cotna più di tanto, quando arrivi a 100-200 km di solito batti quasi tutti. Avevo ben premesso, non che io sia appassionato di giochi. Giusto questo mi ha fatto alzare il sopracciglio.
In risposta al messaggio di jana del 17/07/2022 alle 22:10:23forse perché non premi il bottone di scelta !!
Ma se faccio sempre 0 punti!