In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/12/2022 alle 09:38:25Vero! Ho provato e infatti non funziona. Sono collegata dal mio classico pc dal quale in passato ho contattato qualche utennte. Ho provato con te e un'altro e niente, la finestra rimane bianca.
Sono ormai più di tre mesi che ho notato di non poter contattare nessun utente. Vado nel suo profilo, e premo: contatta ... Si apre una finestra che resta bianca per almeno un minuto Poi dopo il minuto Ilsito è disponibile perchè ci sono collegato e sta funzionando tutto. Sono connesso alla rete e viaggio dai 30 ai 100 Mb/s in download e sui 100 Mb/s in upload con una latenza di 23 - 25 ms Proxy automatico e firewall Zone Alarm che non mi dà problemi su nessun sito, Firefox ha i permessi per accedere al web Per ulteriore informazione su Firefox ho anche installato AdBlock Plus che ho provato anche a disinserire ma non cambia nulla. Naturalmente ho già provato a svuotare la cache ed eliminare i cookies C'è qualcun altro che ha il mio problema? P.S. Aggiungo ancora qualche informazione, uso windows 10, e come browser Firefox, però per verificare questo problema ho provato ad usare anche Google Chrome e Microsoft Edge, ma nulla è cambiato, il problema rimane. Ciao
In risposta al messaggio di jana del 10/12/2022 alle 09:42:05Speriamo che mettano a posto...
Vero! Ho provato e infatti non funziona. Sono collegata dal mio classico pc dal quale in passato ho contattato qualche utennte. Ho provato con te e un'altro e niente, la finestra rimane bianca.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/12/2022 alle 09:38:25A me da smartphone funziona
Sono ormai più di tre mesi che ho notato di non poter contattare nessun utente. Vado nel suo profilo, e premo: contatta ... Si apre una finestra che resta bianca per almeno un minuto Poi dopo il minuto Ilsito è disponibile perchè ci sono collegato e sta funzionando tutto. Sono connesso alla rete e viaggio dai 30 ai 100 Mb/s in download e sui 100 Mb/s in upload con una latenza di 23 - 25 ms Proxy automatico e firewall Zone Alarm che non mi dà problemi su nessun sito, Firefox ha i permessi per accedere al web Per ulteriore informazione su Firefox ho anche installato AdBlock Plus che ho provato anche a disinserire ma non cambia nulla. Naturalmente ho già provato a svuotare la cache ed eliminare i cookies C'è qualcun altro che ha il mio problema? P.S. Aggiungo ancora qualche informazione, uso windows 10, e come browser Firefox, però per verificare questo problema ho provato ad usare anche Google Chrome e Microsoft Edge, ma nulla è cambiato, il problema rimane. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/12/2022 alle 13:07:54Fatto, se guardi nel mio primo post vedrai tutto quello che ho già fatto e provato...
A me da smartphone funziona Hai provato a cancellare la cache?
In risposta al messaggio di vespucci del 10/12/2022 alle 15:21:30Buongiorno,
il problema per me che mi sono iscritto qualche annetto fa utilizzando un indirizzo di posta elettronica che con il tempo diventava sempre meno funzionale, quindi ne ho ridotto l'utilizzo fino al punto che non posso piu accederci,ora pur ricordando la password non mi fanno entrare e devo fare un percorso lungo per ripristinarlo, purtroppo COL non permette il cambio di posta elettronica, per cambiarlo bisogna fare una nuova iscrizione, se qualcuno conosce la maniera come fare per modificare l'indirizzo di posta elettronica lo ringrazio, intanto prima o poi riuscirò a ripristinarlo, se qualcuno mi scrive non è perchè non voglio rispondere ma è solo perchè ancora ripristino l'accesso
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 10/12/2022 alle 15:49:42Chiedo chiarimenti, io ho modificato il mio indirizzo mail dal mio profilo, credo il 27-28 novembre, ho ricevuto il 28/11/22, vostra mail di conferma variazione.
Buongiorno, quando è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica di registrazione, ma si desidera mantenere nickname e storia dei propri interventi, è sufficiente richiederlo via e-mail scrivendo a staff o info(@camperonline.it). Solo per spiegare, abbiamo dovuto impedire questa modifica in autonomia non per un vezzo, ma per i problemi generati dagli utenti che si consideravano più astuti di altri, e postavano continuamente con indirizzi diversi, pensando così di poter eludere i controlli sui mittenti in caso di necessità di indagini - cosa assolutamente illusoria. Un saluto dallo Staff di CamperOnLine