In risposta al messaggio di Tequi del 30/06/2018 alle 18:26:41Fare pratica rileggi tutti i miei post un anno a questa parte e vedrai i miglioramenti .e non ti dico quante volte devo riscrivere e correggere tutto d sempre dolo con il telefonino Coraggio
Cara camperonline questo forumforu gli smartphone ed i tablet (Android) si gestisce veramente male.. neanche il copia ed incolla si riesce a fare.. potete fare qualcosa? Grazie!
In risposta al messaggio di Tequi del 30/06/2018 alle 18:26:41Buongiorno,
Cara camperonline questo forumforu gli smartphone ed i tablet (Android) si gestisce veramente male.. neanche il copia ed incolla si riesce a fare.. potete fare qualcosa? Grazie!
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 02/07/2018 alle 12:49:25La versione android va dalla 6 alla 8. La marca ed il modello non credo siano utili visto che non è un problema hw ma sw.
Buongiorno, se gentilmente volesse indicarci i problemi che incontra, marca e modello del cell e del tablet e il numero della versione Android installata sugli stessi provvederemo alle verifiche del caso. Grazie della cortese collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Tequi del 02/07/2018 alle 14:10:45La marca e il modello dei terminali è sempre utile, in quanto ogni casa personalizza le versioni dei sw per adattarli alle caratteristiche tecniche dell'hw. Serve anche per controlli sullo storico di segnalazioni precedenti.
La versione android va dalla 6 alla 8. La marca ed il modello non credo siano utili visto che non è un problema hw ma sw. Il problema è che il copia e incolla non funziona, il correttore non funziona (o meglio.. funziona come gli pare..) Questo sia con i browser stock che con chrome.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 02/07/2018 alle 14:40:43Honor, Samsung, Xiaomi, Huawei
La marca e il modello dei terminali è sempre utile, in quanto ogni casa personalizza le versioni dei sw per adattarli alle caratteristiche tecniche dell'hw. Serve anche per controlli sullo storico di segnalazioni precedenti. Ad un primo controllo comunque non ci risultano malfunzionamenti nel sistema. Il Team di Moderazione.