In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 17/10/2017 alle 21:43:48Ma va la, Davvero.
Ti posso smentire? Con me l'hanno fatto e c'è ancora qualcuno/a che mi manda mail sgraditissime.
In risposta al messaggio di salito del 17/10/2017 alle 22:02:53Stesse considerazioni espresse per Salvo Sa
...anche a me venne a cercarmi vantandosi di avere un parente avvocato...ricevete pan per focaccia...
In risposta al messaggio di venerdi13 del 18/10/2017 alle 15:20:30Si ma in fondo anche le tope son tope, l’hanno tutte uguali ecco perché ti sembrano riciclate
Ma va la, Davvero. E io che pensavo che fosse ormai il solito sfogatoio per italici/patriotici conigli da tastiera all' armiamoci e partite. E invece... Li dentro si salvano in pochi a mio parere, e anche le tope hanno un non so che di riciclato.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2017 alle 15:44:29
Si ma in fondo anche le tope son tope, l’hanno tutte uguali ecco perché ti sembrano riciclate Peró tra leggere le strnzt di uno e vedere una tetta di quelle di Robocop obbé qualcosa di diverso c’é
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2017 alle 15:44:29Con lo schermo di un computer si fa ben poco. Meglio molto meno ben della natura ma dal vivo.
Si ma in fondo anche le tope son tope, l’hanno tutte uguali ecco perché ti sembrano riciclate Peró tra leggere le strnzt di uno e vedere una tetta di quelle di Robocop obbé qualcosa di diverso c’é
In risposta al messaggio di venerdi13 del 18/10/2017 alle 15:20:30"Li dentro si salvano in pochi a mio parere, e anche le tope hanno un non so che di riciclato".
Ma va la, Davvero. E io che pensavo che fosse ormai il solito sfogatoio per italici/patriotici conigli da tastiera all' armiamoci e partite. E invece... Li dentro si salvano in pochi a mio parere, e anche le tope hanno un non so che di riciclato.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2017 alle 15:44:29Tetuseigrullo e ti sei fatto censurare.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/10/2017 alle 08:13:14Dov'è ' dov'è?
C’é ha solo cambiato nome
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 18/10/2017 alle 16:18:10Non saprei... però nel topic delle "tope" non ci sono mai entrato.
Li dentro si salvano in pochi a mio parere, e anche le tope hanno un non so che di riciclato. Non saprei... però nel topic delle tope non ci sono mai entrato.
http://dagostinelli3.wix.com/da...