In risposta al messaggio di Armando del 15/12/2022 alle 01:13:12Ma hanno cambiato grafica?
Oggi mi è successo che abbia salvato più volte lo stesso messaggio, dopo un tempo assurdo di attesa; credevo fosse bloccato. Ho provato a cancellare i doppioni ma dà errore e non cancella, mentre le modifiche sono accettate, quindi ho vuotato i messaggi doppi ma,sono sempre lì. Non mi piace lasciare il forum sporco ma d'altronde ... Armando
In risposta al messaggio di Grinza del 15/12/2022 alle 07:10:49succede anche a me la stessa cosa
Ma hanno cambiato grafica? Io vedo tutto diverso rispetto a qualche giorno fa... Poi quando rispondi si posiziona alle prime pagine...dove sono tutte lucchettate
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/12/2022 alle 08:39:02non è nemmeno possibile contattarli con l'apposito tasto
succede anche a me la stessa cosa hanno cambiato qualcosa e ci sarà qualche problema di assestamento, confido nello staff per una pronta risoluzione del problema
In risposta al messaggio di cinquantuno del 15/12/2022 alle 07:48:53Sul PC cambia meno, ma sul cellulare la leggibilità mi è peggiorata. Al 100% il font è minuscolo e aumentandolo per riuscire a leggere si scasellano altre parti.
Anche io tutta la grafica diversa. Da Ieri
In risposta al messaggio di Armando del 15/12/2022 alle 01:13:12In effetti il problema della cancellazione pare legato al cellulare.
Oggi mi è successo che abbia salvato più volte lo stesso messaggio, dopo un tempo assurdo di attesa; credevo fosse bloccato. Ho provato a cancellare i doppioni ma dà errore e non cancella, mentre le modifiche sono accettate, quindi ho vuotato i messaggi doppi ma,sono sempre lì. Non mi piace lasciare il forum sporco ma d'altronde ... Armando
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 15/12/2022 alle 11:05:12non avevo dubbi sulla vs efficenza e tempestività
Buongiorno a tutti, come evidente sono in corso importanti attività a livello sistemistico, pianificate e svolte come sempre con intendimenti migliorativi. La loro attuazione però, volendo non interrompere il servizio,provoca qualche malfunzionamento temporaneo: vi ringraziamo della pazienza e di voler segnalare le anomalie che riscontrate. I sistemisti le stanno vagliando e risolvendo. La causa principale, comunque, sembra essere dovuta ad un aumentato carico sulle risorse del sistema, alla quale si sta cercando di ovviare. Quando apparentemente sembra che un servizio non funzioni (cancellazioni, ecc.), in realtà è solo rallentato nel rispondere, e questo disorienta e può portare a digitazioni ripetute, con risultati non voluti. Abbiate fiducia, come sempre il Team SW si sta applicando e risolverà.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 15/12/2022 alle 07:48:53Ah, allora è questo che è successo?
Anche io tutta la grafica diversa. Da Ieri
In risposta al messaggio di Antopat del 15/12/2022 alle 12:35:49Pensa che ieri sera ho smanettato sul cellulare per riportare tutto com'era convinto che qualcuno in famiglia avesse combinato qualcosa
Ah, allora è questo che è successo? Ora vedo i caratteri più grandi e non ho bisogno degli occhiali per leggere; peccato perchè credevo che fosse migliorata la vista ma non è così.
In risposta al messaggio di Antopat del 15/12/2022 alle 12:35:49Beato te, a me, sul cell, è successo proprio l'opposto...
Ah, allora è questo che è successo? Ora vedo i caratteri più grandi e non ho bisogno degli occhiali per leggere; peccato perchè credevo che fosse migliorata la vista ma non è così.
In risposta al messaggio di giorgioste del 15/12/2022 alle 15:47:18Anche a me
C'è di buono che, come effetto collaterale, dopo aver inviato un messaggio, mi è uscito questo e ho visto il benvenuto, al nuovo forum, di 16 anni fa