In risposta al messaggio di PDR del 16/12/2022 alle 21:33:54É così anche da me ma perché dall’iphone puoi ingrandire i caratteri, e per riuscire a leggere ho dovuto metterli al 125%, ma il titolo, così come altre parti del soto, non recepiscono la parametrizzazione e rimangono più piccoli.
Ora sto scrivendo da smartphone e i caratteri del titolo, in grassetto, sono più piccoli di quelli del testo, forse dovrebbe essere il contrario. Da PC non ho problemi perché ho una funzione di auto zoom dei caratteri
In risposta al messaggio di PDR del 19/12/2022 alle 13:31:33Confermo, ed è parecchio scomodo, soprattutto in quegli argomenti con tanti interventi, o quando si legge la risposta a a un intervento letto molto prima.
aggiungerei una osservazione: prima, in fondo ad un msg citato, c'erano tre punti allineati che, una volta cliccati, consentivano di leggere tutta la citazione, non solo le prime 4 righe; ora non è più possibile, né da PC né da smartphone
In risposta al messaggio di giorgioste del 19/12/2022 alle 14:37:16Immagino i problemi siano tutti su smartphone, io su PC mi funziona tutto e devo dire di non aver avuto grandi problemi, nemmeno nel passaggio agli ultimi aggiornamenti.
Confermo, ed è parecchio scomodo, soprattutto in quegli argomenti con tanti interventi, o quando si legge la risposta a a un intervento letto molto prima. In compenso, gli altri fastidi che avevo non si sono più ripresentati... a parte che a volte è molto lento...
In risposta al messaggio di masivo del 19/12/2022 alle 15:05:56Personalmente i problemi di font li avevo più sullo smartphone, gli altri principalmente sul pc.
Immagino i problemi siano tutti su smartphone, io su PC mi funziona tutto e devo dire di non aver avuto grandi problemi, nemmeno nel passaggio agli ultimi aggiornamenti. Comunque a me, in generale le versioni smart, non sonomai piaciute, troppo riduttive e occupate da cose inutili, e quelle di COL rispecchiano queste caratteristiche, tanto che uso la versione desktop, anche su smart...c' è da ingrandire ma almeno funziona e non manca niente .
In risposta al messaggio di Armando del 20/12/2022 alle 20:39:23Grazie della segnalazione, abbiamo avvisato lo staff tecnico.
Cercando di entrare in Marchi/Hymer sull'ultimo messaggio o sulle ultime pagine (ultima e penultima, almeno) dà Attenzione: argomento non trovato. Mentre entrando sul messaggio iniziale del forum entra regolarmente.
In risposta al messaggio di Armando del 20/12/2022 alle 20:39:23Lo stesso anche per Tecnica/Accessori/Sosta libera col solo fotovoltaico
Cercando di entrare in Marchi/Hymer sull'ultimo messaggio o sulle ultime pagine (ultima e penultima, almeno) dà Attenzione: argomento non trovato. Mentre entrando sul messaggio iniziale del forum entra regolarmente.
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2022 alle 10:30:38A me non vengono fuori quelle cose li, probabilmente è un problema tuo, avrai qualche sorta di virus
Non riesco più ad entrare nei post con il cellulare. Questi sempre presenti e invadenti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/12/2022 alle 10:55:43non so cosa dirti, se fosse un virus sarebbero sempre presenti. Ora sono spariti.
A me non vengono fuori quelle cose li, probabilmente è un problema tuo, avrai qualche sorta di virus
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2022 alle 11:11:44Io avevo lo stesso problema che hai segnalato, mi si apriva una finestra con la pubblicità di 3, e non riuscivo ad andare avanti ed entrare nel forum. Questo solo da cellulare.
non so cosa dirti, se fosse un virus sarebbero sempre presenti. Ora sono spariti. Ciao e buone Feste