In risposta al messaggio di Dash del 09/11/2019 alle 15:22:11Led Zeppelin Deep Purple ma lui era Italiano.
Se penso che negli stessi anni di Bongusto si sono formati i Pink Floyd, the Who, i Jimi Hendrix Experience e i Santana, alcuni dei gruppi che ascoltavo, il confronto è un po' impari... Però Spaghetti pollo e insalatina una tazzina di caffé...a DETROIT! mi è rimasta impressa nonostante tutto. RIP, caro Fred Dash
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/11/2019 alle 20:26:18Ovviamente nella mia lista ci sono anche i due -grandissimi!- gruppi da te menzionati. La lista sarebbe bella lunga, ad esempio includendo i Nomadi...
Led Zeppelin Deep Purple ma lui era Italiano.
In risposta al messaggio di Dash del 10/11/2019 alle 11:01:16Mi fà piacere che ci sia qualcuno a cui piace il rock...
Ovviamente nella mia lista ci sono anche i due -grandissimi!- gruppi da te menzionati. La lista sarebbe bella lunga, ad esempio includendo i Nomadi... ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 10/11/2019 alle 11:01:16Mi dispiace ma x i miei gusti non li includo.
Ovviamente nella mia lista ci sono anche i due -grandissimi!- gruppi da te menzionati. La lista sarebbe bella lunga, ad esempio includendo i Nomadi... ciao da Dash
In risposta al messaggio di jackrussel del 10/11/2019 alle 13:08:54Chissà come mai....
Mi dispiace ma x i miei gusti non li includo.
In risposta al messaggio di Clint del 10/11/2019 alle 13:21:44Mai piaciuti non x politica
Chissà come mai....