In risposta al messaggio di ik6Amo del 17/12/2018 alle 14:31:11Azzz ! dov'è? Ho sentito che a Vipiteno ha segnato -20 !
Questa è la Fontana Luminosa, ieri mattina. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 17/12/2018 alle 14:35:27Questa è L'Aquila, centro Italia.
Azzz ! dov'è? Ho sentito che a Vipiteno ha segnato -20 ! Saluti Daniele
In risposta al messaggio di ik6Amo del 17/12/2018 alle 14:31:11
Questa è la Fontana Luminosa, ieri mattina. / L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/12/2018 alle 16:48:24Io, fino ad aprile scorso, abitavo 100 a nord metri da quella fontana. Ora mi sono spostato; la musica d'estate era troppo alta (arrivava a 98 DBm al balcone di casa), quindi era invivibile. Ora abito un pò più in periferia, ma a circa 500 metri in linea d'aria dalla fontana, sempre a nord.
La Fontana Luminosa! Ho dei bellissimi ricordi non tanto della Fontana ma dell'adiacente Hotel Castello. Ne racconto solo una. Una sera andai a cena con una collega romana, anche lei in trasferta ed ospite di questo albergo.Non ricordo il nome del ristorante ma allora, primi anni '90, andava di moda, era fuori città e si mangiava da dio! Insomma, questa tizia (quarantenne) durante la cena si è scolata due bottiglie di vino (io avrò bevuto un bicchiere, meglio stare all'erta!) poi, dopo il dessert, si è scolata una terza bottiglia! Salimmo in macchina e quando arrivai davanti all'hotel era apparentemente morta! Andai dal portiere affinché m'aiutasse a farla scendere dalla macchina e portarla in camera. Il portiere stava rannicchiato dietro al banco della reception a vedere Colpo Grosso, tutti arrapato! Insomma, riuscimmo a portarla su in camera, praticamente di peso, la buttammo sul letto e la lasciammo lì. Lo so che ogni lasciata è persa, ma non era cosciente. Eh, fortunatamente quell'albergo non parla. L'ho rivisto a settembre. Giovanni