In risposta al messaggio di Elias blue 2016 del 30/07/2017 alle 23:26:59Per salvare il mio cane dal caldo, che causa anzianità potrebbe soccombere, sono stato a Luglio in Bretagna 20 - 24 gradi ora sono in Toscana a Follonica ma dipende come gira il vento perché la scorsa settimana si boccheggiava pure in riva al mare...in questi giorni la temperatura potrebbe, come dicono, raggiungere livelli record..quindi ho pronto il piano B..il monte Amiata...se dovesse fallire pure questo, come successo nel 2003 ho il piano C..lo Stelvio
salve qualcuno mi può dare itinerario al fresco Toscana e limitrofe...per salvarsi dal caldo... grazie Blue
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/07/2017 alle 09:50:29Piano D a casa con il Daikin a manetta. Ma pare, almeno dicono, che la Sicilia sarà sfiorata soltanto dal caldo africano dei prossimi giorni, che colpirà proprio massimamente il centro Italia. Quindi attenzione con la Toscana dove sono previste temperature oltre i 40 42 gradi.
Per salvare il mio cane dal caldo, che causa anzianità potrebbe soccombere, sono stato a Luglio in Bretagna 20 - 24 gradi ora sono in Toscana a Follonica ma dipende come gira il vento perché la scorsa settimana si boccheggiavapure in riva al mare...in questi giorni la temperatura potrebbe, come dicono, raggiungere livelli record..quindi ho pronto il piano B..il monte Amiata...se dovesse fallire pure questo, come successo nel 2003 ho il piano C..lo Stelvio
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 31/07/2017 alle 10:12:06Ho una opzione anche per la Sicilia, esattamente TorreSalsa dalla terribile signora tetesca
Piano D a casa con il Daikin a manetta. Ma pare, almeno dicono, che la Sicilia sarà sfiorata soltanto dal caldo africano dei prossimi giorni, che colpirà proprio massimamente il centro Italia. Quindi attenzione con la Toscana dove sono previste temperature oltre i 40 42 gradi.
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 31/07/2017 alle 10:12:06Grazie molto gentile purtroppo amiata presenta vegetazione degna di nota solo a 1500 ma col bimbo nin possiamo dormire a tali altezze...al mare si soffoca
Piano D a casa con il Daikin a manetta. Ma pare, almeno dicono, che la Sicilia sarà sfiorata soltanto dal caldo africano dei prossimi giorni, che colpirà proprio massimamente il centro Italia. Quindi attenzione con la Toscana dove sono previste temperature oltre i 40 42 gradi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 31/07/2017 alle 11:13:19Aria condizionata montata da poco che no. Va sono in lite con l'assistenza....diciamo che c'è la passi ai chiusi in casa...lo so la Sicilia normalmente e fresca noi facciamo sempre le nostre ferie li..ma siamo freschi genitori e proprietari di camper e siamo molto impreparati in entrambi i casi...
Ho una opzione anche per la Sicilia, esattamente TorreSalsa dalla terribile signora tetesca quel tratto di canale di Sicilia in genere è ventilato ed il fresco lo porta proprio il mare notoriamente freddo