In risposta al messaggio di Paolone77 del 16/12/2020 alle 13:45:00Ciao, devi selezionare una categoria. Prova ad es. portogallo e viaggiare
scusate scusate...ma la funzione cerca come funziona...non riesco a capirlo. mi fa mettere parola chiave e poi non cerca in tutto il forum... sbaglio qualcosa vero?
In risposta al messaggio di Paolone77 del 16/12/2020 alle 13:45:00
scusate scusate...ma la funzione cerca come funziona...non riesco a capirlo. mi fa mettere parola chiave e poi non cerca in tutto il forum... sbaglio qualcosa vero?
In risposta al messaggio di urbani 1 del 16/12/2020 alle 17:27:59
Si d'accordo. Il tasto cerca nei forum è sempre piuttosto deficitario e difficilmente soddisfa ma su COL lo è ancora di più a tal punto da essere quasi inutilizzabile. Invece di consigliare sistemi di ricerca alternativi non è più corretto pensare a migliorare quello esistente per renderlo più fruibile?
In risposta al messaggio di fd3x del 16/12/2020 alle 22:03:18A me francamente la videata si presenta in maniera diversa e non riesco proprio a spiegarmelo !
Utilizzi mai questa funzione? Mi pare che sia l'unica a funzionare decentemente...
In risposta al messaggio di bottastra del 18/12/2020 alle 09:09:46Ciao Giuseppe clicca una volta sul tuo nickname è nella videata successiva sul tasto profilo. Ti appare la videata che ho messo in screenshot nel messaggio precedente
A me francamente la videata si presenta in maniera diversa e non riesco proprio a spiegarmelo ! Purtroppo non so se sono riuscito ad allegare lo screenshot, ma comunque a me - dopo la bandierina italiana - la stringa è vuota(ma sempre con sfondo verde) e solo all'estrema destra appare la finestrella con la sagoma del busto dell'omino seguita dal mio nickname. A te, invece, il nickname non è preceduto dalla sagoma del busto dell'omino, si trova subito dopo la bandierina ed è seguita dalla lente del cerca, che a me non c'è ! Come mai ?