In risposta al messaggio di B747 del 26/03/2024 alle 19:35:25Buongiorno,
Ciao a tutti, vi chiedo un chiarimento riguardo la funzione preferiti presente in alto (insieme a topic attivi ecc.). Anni fa accolsi con entusiasmo la sua introduzione, entusiasmo che si trasformò velocemente indelusione quando scoprii che aggiungere un thread ai preferiti comportava la ricezione di una email ad ogni suo aggiornamento, mentre a mio avviso la sua utilità dovrebbe essere quella di permettere di raccogliere tutti insieme i thread di interesse, senza essere bombardati da email. Oppure che almeno fosse possibile inibire l'invio email tramite impostazione. Ovviamente ho pensato ad impostare una email che non consulto abitualmente ma a quel punto, essendo in comune con i messaggi privati, non verrei più avvisato del loro arrivo. Mi sfugge qualcosa? C'è un modo di disabilitare l'invio email ed io non l'ho trovato? Oppure @team di CamperOnLine l'introduzione del settaggio email si/no potrebbe esser messo in cantiere? grazie! Ciao! Gianluca Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 02/04/2024 alle 09:58:34Anche io avrei un suggerimento, se possibile dividere nei messaggi inviati, le risposte e gli argomenti aperti
Buongiorno, al momento la funzionalità non prevede di poter disabilitare l'invio email, ma sono in corso una serie di migliorie e aggiornamenti tra i quali verrà inserita una nuova impostazione per abilitare o disabilitarela funzionalità. L'area sviluppo software di COL ci informa che procederemo a renderla disponibile non appena possibile. Grazie del suggerimento.
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 02/04/2024 alle 09:58:34molte grazie!
Buongiorno, al momento la funzionalità non prevede di poter disabilitare l'invio email, ma sono in corso una serie di migliorie e aggiornamenti tra i quali verrà inserita una nuova impostazione per abilitare o disabilitarela funzionalità. L'area sviluppo software di COL ci informa che procederemo a renderla disponibile non appena possibile. Grazie del suggerimento.