In risposta al messaggio di jana del 22/12/2018 alle 00:28:13Zingari.
Nostro amico e' andato oggi togliere la bombola vuota per cambiarla e ha scoperto che e' stata rotta la serratura del vano portabombole e gli sono state rubate tutte due le bombole. Per fare prima hanno tagliato il tubo didualcontrol.... Certo che siamo messi bene aver paura di trovarsi senza le bombole! Lui ha le vacanze natalizie rovinate ma comunque se esce questa moda, che si fa? Noi abbiamo i sensori antifurto ovunque ma non certo sul vano bombole! Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 22/12/2018 alle 00:28:13Sono sempre convinto che i nostri mezzi devono essere rimessati in posti protetti e video sorvegliati.
Nostro amico e' andato oggi togliere la bombola vuota per cambiarla e ha scoperto che e' stata rotta la serratura del vano portabombole e gli sono state rubate tutte due le bombole. Per fare prima hanno tagliato il tubo didualcontrol.... Certo che siamo messi bene aver paura di trovarsi senza le bombole! Lui ha le vacanze natalizie rovinate ma comunque se esce questa moda, che si fa? Noi abbiamo i sensori antifurto ovunque ma non certo sul vano bombole! Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di Orsolento del 22/12/2018 alle 00:31:50zingari?
Zingari. sono loro che fanno questi regali
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/12/2018 alle 08:53:05Li hai mai visti comprare le bombole?
zingari? ma come fai ad esserne sicuro? quali indizi?
In risposta al messaggio di marob del 22/12/2018 alle 10:30:22questo non ti mette al riparo da un'eventuale effrazione
Mai lasciare incustodite bombole del gas in camper, soprattutto se piene. Io me le porto sempre appresso. Qualcun altro in altro topic afferma che è meglio il riscaldamento a gasolio, altri il gas free. Adesso sì che si spiega il tutto.
In risposta al messaggio di Orsolento del 22/12/2018 alle 09:39:04L’unica volta che ho parcheggiato il camper sotto casa mi hanno rubato le due bombole dal vano esterno e mi hanno rotto le serrature cabina per accedere all’interno e rubare le posate e le coperte .L’unico indizio che mi ha portato ad un vago sospetto è stato l’odore inconfondibile di zingaro..ma il mio naso è razzista quindi da non tenere conto per una corretta valutazione
Li hai mai visti comprare le bombole? haha qui da me passano a spadinare i camper per strada il mio amico con l'Arca ha visto due signore stranamente parchegiate di fianco al camper che sono andate via subito. ha fatto ungiro intorno al camper e avevano già spaginato il gavone. nella f retta gli è caduto il cacciavite. rubato nulla ma serratura rotta, ancora 3 minuti e sparivano le bombole, altri 3 e andava anche il generatore (che non sarebbe stato il primo) a me e ai miei vicini è sparito il gasolio e qualche treno di gomme.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/12/2018 alle 11:15:50Sì è vero comunque le bombole e il loro contenuto sono al sicuro.
questo non ti mette al riparo da un'eventuale effrazione
In risposta al messaggio di ecostar del 22/12/2018 alle 15:52:35nonno pat 49 probabilmente se ci sono dei camperisti ladruncoli sono imparentati con dei miei ex colleghi camionari che fregavano fanali connettori ecc. penso comunque che furti di bombole ecc. siano 90su100 da parte di nomadi
alcuni camperisti con il maledetto vizio di rubare sono e si comportano peggio degli zingari , io non li sopporto entrambi , comunque un camper incustodito non sorvegliato parcheggiato per strada è sempre a forte rischiofurto o vandalismo da tenere in considerazione e lamentarsi del'eventuale malaugurato danno e furto non serve a nulla tranne per fare notizia mario
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di ex camionaro del 22/12/2018 alle 17:01:57chiunque sia stato il problema vero sono i camper parcheggiati per mesi e mesi lungo le varie strade e vie cittadine , tra l'altro non è solo un problema di furti e atti vandalici , comunque zingari - rom - extracomunirtari e chi più ne ha ne metta che rubano per vivere è all'ordinre del giorno ma il camionaro o camperista che ruba su camion o camper altrui da che parte li scheriamo ? , c'è chi ruba di professione , chi per vizio e chi per fame ma rubano e se ne sorprendi qualcuno sul fatto non si ha neache possibilità di sfogarsi come si vorrebbe , allora perchè devrei lasciare il mio cxamper alla merce di tutto e tutti ? , non raccontatemi che un rimessaggio al chiuso all'interno di un capannone sorvegliato è a rischio furto come se fosse una qualunque via cittadina
nonno pat 49 probabilmente se ci sono dei camperisti ladruncoli sono imparentati con dei miei ex colleghi camionari che fregavano fanali connettori ecc. penso comunque che furti di bombole ecc. siano 90su100 da parte di nomadi
In risposta al messaggio di Grinza del 22/12/2018 alle 05:30:24Condivido al 100% ... A volte mi sembra che si facciano delle speculazioni che a mio modo di vedere non hanno senso. Se uno pensa di risparmiare i soldi del rimessaggio lasciandolo per strada, rischiando che qualcuno ti entri nel camper o che ti apra porte, gavoni ecc. io dico che sbaglia. Basta che qualche figlio di buona donna ti crei un minimo danno al camper e già sei costretto a spendere i soldi del rimessaggio per sistemarlo.
Sono sempre convinto che i nostri mezzi devono essere rimessati in posti protetti e video sorvegliati. Alla fine il danno subito é maggiore del costo del rimessaggio. Certo che ti viene tale una rabbia....gliela romperei nel capo la bombola a questi ladri.
In risposta al messaggio di Carletto58 del 22/12/2018 alle 21:12:47Quanto spesso usi il camper? Perche noi l'avevamo i nrimewssaggio. Tral 'altro anche lungo la strada per andare lavorare. Lo ritiravamo giovedi per prepararlo, perche venerdi andavamo gia al lavoro i ncamper, all'uscita dal lavoro si partiva per la montgna e si rientrava lundi mattina direttamente al lavoro. Poi a casa si svuotava il camper di roba da lavare, si metteva a posto e martedi mattina mentre si andava lavorare si lasciava in rimessaggio per andarlo riprendere giovedi... Infatti abbiamo smesso. Anche perche dentro c'e sempre della roba che mi puo servire, se manca a csa olio, e' in camper. Pure i vestiti, mica is portan oa casa semrpe! Camper pronto per partire! Anche sen oi abbiamo la fortuna di tenerlo nel grande cortile condominiale. MA averlo in un rimessaggio lontano andarlo prendere per andare via 3 gg e poi riportarlo io sto a casa... No ne' problema di soldi ma di comodita. Inoltre se vai in giro a visitare i vari luoghi, che fai, dove metti il camper? Perche li non possono rubare?
Condivido al 100% ... A volte mi sembra che si facciano delle speculazioni che a mio modo di vedere non hanno senso. Se uno pensa di risparmiare i soldi del rimessaggio lasciandolo per strada, rischiando che qualcuno ti entrinel camper o che ti apra porte, gavoni ecc. io dico che sbaglia. Basta che qualche figlio di buona donna ti crei un minimo danno al camper e già sei costretto a spendere i soldi del rimessaggio per sistemarlo.
In risposta al messaggio di jana del 23/12/2018 alle 00:10:00Comunque sei fortunata che i tuoi condomini ti permettono di metterlo in cortile. Molto probabilmente anche loro avranno le auto entro il recinto.
Quanto spesso usi il camper? Perche noi l'avevamo i nrimewssaggio. Tral 'altro anche lungo la strada per andare lavorare. Lo ritiravamo giovedi per prepararlo, perche venerdi andavamo gia al lavoro i ncamper, all'uscita dallavoro si partiva per la montgna e si rientrava lundi mattina direttamente al lavoro. Poi a casa si svuotava il camper di roba da lavare, si metteva a posto e martedi mattina mentre si andava lavorare si lasciava in rimessaggio per andarlo riprendere giovedi... Infatti abbiamo smesso. Anche perche dentro c'e sempre della roba che mi puo servire, se manca a csa olio, e' in camper. Pure i vestiti, mica is portan oa casa semrpe! Camper pronto per partire! Anche sen oi abbiamo la fortuna di tenerlo nel grande cortile condominiale. MA averlo in un rimessaggio lontano andarlo prendere per andare via 3 gg e poi riportarlo io sto a casa... No ne' problema di soldi ma di comodita. Inoltre se vai in giro a visitare i vari luoghi, che fai, dove metti il camper? Perche li non possono rubare?
In risposta al messaggio di Geogalle del 23/12/2018 alle 08:10:21nonno pat 49 averlo in casa se possibile e il non plus ultra,difatti io avrei preso furgonato ma leggermente piu grande ma non entrava in casa.mia figlia spende un capitale a genova al coperto.altro figlio in strada a casella in estate e in inverno dove può.per certe cose ci vorrebbe la legge del taglione.scusate
Comunque sei fortunata che i tuoi condomini ti permettono di metterlo in cortile. Molto probabilmente anche loro avranno le auto entro il recinto. Da noi è vietato. Solo nei garage. Nessuna auto in sosta all'aperto nell'areacondominiale. La maggioranza degli inquilini ha sempre votato contro alla proposta dei mezzi all'interno. E meno male che siamo in cinque, di cui due vedove senza auto, un ingegnere che usa solo la moto ed un Veneziano che odia i mezzi a motore. E non hanno intenzione di trasferirsi...
In risposta al messaggio di Panzer del 23/12/2018 alle 09:25:54Dal furto delle bombole al delirio dei parcheggi...
Non abbiamo sempre ragione, a sentire tanti nuovi possessori di camper noi abbiamo solo diritti. Torino è infestata di camper parcheggiati ovunque, davanti al tribunale, in prossimità delle caserme, in zona BLÙ! Spessoin modo molto pericoloso, uno dietro l’altro, portamoto aperti, portabici, ecc ecc , in un viale del centro città un viale adiacente all’asilo, e scuole elementare i bimbi corrono tra un camper e l’altro rischiando di farsi male con i portabici, inoltre uscendo da un camper e l’altro le auto non li vedono arrivare. Gli abitanti del quartiere civilmente hanno scritto biglietti spiegando che la grande difficoltà di parcheggio, i “gregge” dei bambini ecc ecc, niente è cambiato, sono attrezzati con automobile di occupazione, quindi spostano il camper e parcheggiano in modo sistematico le vetture, praticamente si sono comprati il parking. Da notare che la città di Torino per parcheggiare la propria auto nell’area della residenza richiede 180€ all’anno, i quadrilateri sono limitati, quindi se ti sposti di un paio di km devi pagare 1,50 € all’ora. Ora ditemi se in prosssimita di ospedali, nel centro pieno di negozi, questi signori bellamente per loro diritto parcheggiano camper davanti alle vetrine limitandone la visibilità, e tutti sappiamo quanto pagano per le insegne, tolgono luce ai piani terreni, aiutano i ladri per salire ai primi piani utilizzando le loro scalette delle bagagliere ecc ecc. e poi vengono a piangere qui perché extracomunitari hanno forzato le serrature e ci dormono dentro, razziano le vettovaglie... CARI AMICI LA CITTÀ NON RISERVA SOLIDARIETÀ A QUESTI “signori” ma li associa agli zingari. Vedrete che prima o poi ci sarà una ordinanza che modificherà il CDS e vieterà anche la fermata, così le persone educate pagheranno le conseguenze per questi MALEDUCATI. I camper devono sostare nei rimessaggi, non devono intralciare, occupare, togliere visibilità, SCARICARE liquidi ... chi vuol capire, capisca. cordialmente mich