In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 10:58:30ommisgnur
Rubato camper + 10 caldaiette pensili + 7 condizionatori split + 20 rotoli tubo rame e altro, pare abbiano controllato le nostre presenze tramite droni poi agito nel momento più opportuno Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 10:58:30Noooo maledetti!
Rubato camper + 10 caldaiette pensili + 7 condizionatori split + 20 rotoli tubo rame e altro, pare abbiano controllato le nostre presenze tramite droni poi agito nel momento più opportuno Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 10:58:30o cavolo, che brutta notizia, mi dispiace tantissimo
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 10:58:30C'è un'assicurazione?
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 10:58:30Mi spiace, aiuti spesso gli altri su questo forum, le brutte cose capitano sempre alle persone sbagliate. Mi spiace un sacco.
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 10:58:30Ostrega....
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 13:47:07Sicuramente la situazione emotiva al momento rimane. Poi uno cerca di dimenticare. Se si può recuperare con l'assicurazione è già qualcosa...
Ringrazio tutti per il sostegno , nel capannone c'erano anche due furgoni ma non li hanno rubati e si presume che erano in due , uno alla guida di un loro mezzo con la refurtiva e una alla guida del mio camper , oppure eranoin trè o quattro ma i furgoni non interessavano , quel che mi insospettisce è che probabilmente sapevano che nel capannone oltre al camper c'erano anche le caldaie e i condizionatori che sono stati consegnati giovedi scorso , il furto è avvenuto nella nottata tra sabato e domenica il capannone era sotto allarme tra l'altro collegato con la caserma dei carabinieri ma pare non abbia funzionato oppure non è stato inserito , per il capannone abbiamo una assicurazione e nessun problema ma il camper è escluso , però l'assicurazione del camper comprende anche incendio e furto ma fanno storie , sono parecchio incacchiato e amareggiato
In risposta al messaggio di ecostar del 26/01/2024 alle 10:58:30non trovo le parole giuste salvo il dispiacere.
In risposta al messaggio di maxime del 26/01/2024 alle 14:19:16Mi spiace...
Non vorrei che se il capannone è di tua proprietà l'assicurazione incendio/furto del camper non copra ...come puoi immaginare, prima di pagare si attaccano a tutti i cavilli e ci sguazzano . Se non hanno preso i furgonie solo il camper anche questo lascia pensare ad un furto studiato oltre al fatto che avevano monitorato l'arrivoo del materiale idraulico ...insomma ...mi sa che ci hanno studiato sopra e sono ben organizzati ...purtroppo Voglio comunque sperare che almeno il camper lo possa ritrovare ... Massimo
Qua
dice di si.