In risposta al messaggio di ecostar del 07/02/2024 alle 11:00:06Queste sono buone notizie
Buongiorno ciao Clint , per la merce rubata + danno alla basculante ho accettato la proposta di risarcimento , non ci quadagno ne ci smeno nulla , anzi no ci smeno qualcosina ma poca roba , per il camper devo attendere la tempistica per un eventuale ritrovamento circa 2 mesi dalla denuncia furto poi ti saprò dire
In risposta al messaggio di ecostar del 07/02/2024 alle 11:00:06Almeno qualcosa di positivo…
Buongiorno ciao Clint , per la merce rubata + danno alla basculante ho accettato la proposta di risarcimento , non ci quadagno ne ci smeno nulla , anzi no ci smeno qualcosina ma poca roba , per il camper devo attendere la tempistica per un eventuale ritrovamento circa 2 mesi dalla denuncia furto poi ti saprò dire
In risposta al messaggio di ecostar del 07/02/2024 alle 11:00:06Per il risarcimento del camper ci sono dei tempi tecnici.
In risposta al messaggio di Clint del 29/02/2024 alle 08:53:02
Mario, hai qualche aggiornamento?
In risposta al messaggio di salla del 29/02/2024 alle 10:38:18
Mario, mi accodo a tutti nell'esprimere il mio stupore. Spero ritrovi il camper, e spero che i ladri spensano i soldi tutti in medicine! ciao
In risposta al messaggio di ecostar del 01/03/2024 alle 13:03:52Hai già visto qualche camper usato?
La situazione materiale è stata risolta con risarcimento pari al costo delle fatture di acquisto ovviamente iva esclusa , per il camper sono in attesa e per concludere ci vorrà ancora un mese Ciao
In risposta al messaggio di Clint del 01/03/2024 alle 13:18:59
Hai già visto qualche camper usato?
In risposta al messaggio di ecostar del 02/03/2024 alle 11:05:38Ciao Mario, ci sono aggiornamenti?
Ne avrei trovato uno gemelo ma preferisco aspettare perchè non vorrei che ritrovassero il mio trovandomi poi con due camper gemeli , tra l'altro sarebbero oltre 60,000 euro da sborsare senza aver recuperato ancora nulla del mio Ciao