In risposta al messaggio di jana del 16/07/2023 alle 15:12:25Probabilmente sono parti utilizzate in più modelli, anche con cilindrate diverse
Sto cercando per mio amico ex compagno di classe il pignoncino con la relativa molla dello starter per la moto in oggetto. Si e' rotta la molla e ha rovinato il pignone. Mi hanno indicato un sito delle Gilera storiche,c'e di tutto fuorche questo modello... Magari qualcuno mi sa dare una dritta? Ho le foto se serve... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di jana del 16/07/2023 alle 15:12:25Prova da Pini a Carpi e' piccolo ma ha un sacco di roba:
Sto cercando per mio amico ex compagno di classe il pignoncino con la relativa molla dello starter per la moto in oggetto. Si e' rotta la molla e ha rovinato il pignone. Mi hanno indicato un sito delle Gilera storiche,c'e di tutto fuorche questo modello... Magari qualcuno mi sa dare una dritta? Ho le foto se serve... Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/07/2023 alle 18:54:18Ho gia messo a disposizione di mio amico un sito che ha un sacco di cose della Gilera ma non andava bene niente per ora... Tra l'altro questo mio amico e' un gran fai da te, lo so. Se non ha trovato, perche per ora nei cataloghi e siti vari non ha trovato. Proviamo avanti.
Probabilmente sono parti utilizzate in più modelli, anche con cilindrate diverse Ti consiglio di farti dare foto da chi ha quel. Tipo di ricambio, anche di altri modelli, e confrontarle con le tue
In risposta al messaggio di diderot del 16/07/2023 alle 20:39:46E cavoli, grazie! Qua gioco in casa, Sono a qualche decina di km da Carpi. Fino a settembre all'estero ma mi metto in conttto con lui poi vedremo. Mille grazieee!
Prova da Pini a Carpi e' piccolo ma ha un sacco di roba: MOTORICAMBI PINI - C.P. SRL Viale Cavallotti Felice, 11 41012 Carpi (MODENA) - EMILIA ROMAGNA Tel. +39.059643693
In risposta al messaggio di diderot del 16/07/2023 alle 20:39:46Sei sulla buona strada se non l’ha lui forse con un po’ di tempo ho chi c’è la può fare
Prova da Pini a Carpi e' piccolo ma ha un sacco di roba: MOTORICAMBI PINI - C.P. SRL Viale Cavallotti Felice, 11 41012 Carpi (MODENA) - EMILIA ROMAGNA Tel. +39.059643693
In risposta al messaggio di eolo 58 del 17/07/2023 alle 21:59:28stesso motore del più diffuso Gilera Rally 250.
Sei sulla buona strada se non l’ha lui forse con un po’ di tempo ho chi c’è la può fare
In risposta al messaggio di eolo 58 del 17/07/2023 alle 21:59:28gli ho scritto oeri li a Carpi, per ora non mi ha risposto, oggi ero tutto gg in viaggio e riunioni, domani chiamo. Dai che cel a faremoo, grazie a tutti intanto! Pure di moto mi tocca. Che non si fa per un amico! :)
Sei sulla buona strada se non l’ha lui forse con un po’ di tempo ho chi c’è la può fare
In risposta al messaggio di jana del 18/07/2023 alle 19:56:43Ha una certa eta', probabilmente risponde piu' facilmente ad una telefonata che ad una e-mail.
gli ho scritto oeri li a Carpi, per ora non mi ha risposto, oggi ero tutto gg in viaggio e riunioni, domani chiamo. Dai che cel a faremoo, grazie a tutti intanto! Pure di moto mi tocca. Che non si fa per un amico! :)