In risposta al messaggio di Grinza del 28/05/2017 alle 15:49:30
Doppietta Ferrari meritatissima Vettel Raikkonen Quest'anno le Ferrari vanno davvero forte
bene per la vittoria Antonio, ma io un pisolino me lo sono fatto ugualmente
In risposta al messaggio di mtravel del 29/05/2017 alle 09:29:00
Basta con 'sti complotti e gli altri (solo gli altri) che imbrogliano. @Grinza: Ci sta. Confermato più da Red Bull che da Mercedes. Ma ammesso e non concesso che la domanda sia stata fatta perché nessuno nella rossa hacapito come funzionassero. Se no l'avrebbero adottata anche loro. Per la cronaca, voci maligne dai dintorni di Sassuolo (le invidie continuano, altro che squadra coesa) dicono che la rossa quest'anno ha azzeccato la macchina. La stessa fonte sostiene (cosa preoccupante) che non hanno capito perché. @Clint: I commissari fanno il loro lavoro. Ammesso e non concesso che 'sta storia dell'olio sia vera, sono quasi due anni che circola e, se c'è, è qualcosa di ben più complicato della miscela. Se non intervengono è perché la cosa è lecita. Ricordatevi che ciò che non è proibito è concesso. Vedi doppio fondo Brawn, scarichi soffiati Red Bull, appendici flessibili varie Ferrari. Max
Non so se in Ferrari avessero capito o meno, fattostá che una volta che la federazione ha fatto togliere 'quell'anomalia' la Mercedes é tornata ad essere una ottima auto ma non marziana.
In risposta al messaggio di Grinza del 29/05/2017 alle 09:59:57
Non so se in Ferrari avessero capito o meno, fattostá che una volta che la federazione ha fatto togliere 'quell'anomalia' la Mercedes é tornata ad essere una ottima auto ma non marziana. Non so nemmeno se la Ferrari hacapito l'auto che ha fatto ma da come vedo fanno gli sviluppi direi di sì. Non ho parlato di complotti, nel circus nessuno ha le mutande pulite ma una cosa é fare al limite del regolamento altro sapendo che é vietato...
Prima che la Ferrari facesse la famosa domanda (o meglio, richiesta di chiarimenti) le sospensioni Mercedes e Red Bull NON erano vietate.
In risposta al messaggio di mtravel del 29/05/2017 alle 10:26:30
Prima che la Ferrari facesse la famosa domanda (o meglio, richiesta di chiarimenti) le sospensioni Mercedes e Red Bull NON erano vietate. Lo sono diventate dal giovedi del Gran Premio d'Australia, occasione delle prime verificheufficiali. Comunque tranquilli che il problema Mercedes non sta nelle sospensioni. Magari nell'estrema complessità aerodinamica di una macchina così lunga e non parlo solo di passo. Perchè se il problema fosse solo il passo, la corta Williams andrebbe come un treno e invece va appena meglio della Renault. Max
Peró un dubbio mi viene, trovo estremamente improbabile che un'auto nuova riesca a recuperare cosí tanto tempo se l'altra non ha fatto un passetto indietro.
In risposta al messaggio di Clint del 29/05/2017 alle 12:16:42
Il commissario capo Waithing è inglese e stai certo che se può creare qualche problema alla Ferrari non ci pensa 2 volte....... Vanno salvaguardate le scuderie inglesi e le succursali, la mercedes ha la squadra di F1 in inghilterra..... Basta vedere il regolamento dei nuovi motori che è stato fatto dai tecnici della mercedes!
Ma basta !
In risposta al messaggio di navarre del 29/05/2017 alle 13:38:50
Penso di essere molto imparziale e obiettivo quando dico...FANC$#*O la merdeces e tutti gli inglesi, ladroni da sempre! ROSICATE e FORZA FERRARI! Gianluca & C.
In risposta al messaggio di mtravel del 29/05/2017 alle 13:10:04
Ma basta ! L'ho già spiegato ennemila volte. In F1 niente si muove senza l'unanimità. Sottoscritta e firmata. Ad alcune squadre vengono delegate ricerche e proposte da elaborare e presentare per approvazione. In ordinecronologico: - Centraline. E' stata fatta una gara vinta da una delle società McLaren con la collaborazione di Microsoft. Approvate di fornitura unica. Mai visti i racks con tutti i display rossi uguali per tutti ? - Motori ipotizzati, studiati e spiegati da Mercedes. - Aerodinamica 2017 ipotizzata, studiata e spiegata da McLaren. - Gomme 2017 richieste da squadre e piloti, quasi un referendum al quale Pirelli ha sottoposto tutti, FIA compresa. Tutto approvato da tutti e inserito in regolamento tecnico. Se non c'è unanimità (cosa che il prossimo patto della concordia (2020) escluderà) nulla si muove. Understood ? FIA può intervenire solo per palesi violazioni del regolamento, precise richieste di chiarimenti e/o sicurezza. Il resto è complottismo becero che vedo che impera anche se stavolta è la rossa ad averne tratto benefici. Max p.s. Il mondiale è ancora lungo e Mercedes ritornerà. Preparate altri argomenti. Intanto spiegatemi come mai l'algido finlandese ieri fosse inc...to come una biscia.
Poniti in maniera diversa e più umile nei confronti del forum. Le persone saccenti e superbe mi stanno sulle paxxe.......
In risposta al messaggio di Ruvido del 29/05/2017 alle 14:40:13
Due macchine davanti il Sabato e due davanti la Domenica. Semplicemente perfetto Non sarà sempre così e sarà tutt'altro che facile rifarlo io me la godo fino al Canada ciao
Concordo...ma l'importante è essere lì e soprattutto restare lì..
In risposta al messaggio di Clint del 29/05/2017 alle 14:03:17
Poniti in maniera diversa e più umile nei confronti del forum. Le persone saccenti e superbe mi stanno sulle paxxe....... In Italia di sapientoni ne abbiamo anche troppi, difatti si vedono i risultati! Ciao, neh!
Saccente. Superbo.
In risposta al messaggio di Clint del 29/05/2017 alle 17:09:41
Saresti molto più simpatico....basterebbe che lasciassi perdere la tua spocchia.... So tutto io doverebbe essere il tuo nikname! Le vittorie della Ferrari ti rendono molto irascibile....
Non l'hai capito. Non faccio il tifo per nessuno. C'è continua a farlo con le fette di salame sugli occhi. Io no.
In risposta al messaggio di mtravel del 29/05/2017 alle 17:31:02
Non l'hai capito. Non faccio il tifo per nessuno. C'è continua a farlo con le fette di salame sugli occhi. Io no. Osservo. Valuto. Mi documento. Mi faccio le mie idee. Le espongo. Immagino di poterlo fare senza essere tacciatodi saccenza o di superbia. Cui hai appena aggiunto anche la spocchia. No, sorry, non sono nè saccente, nè superbo, nè tantomeno spocchioso. Non ho ancora visto un tuo intervento che vada oltre al tifo e le offese. Provaci, ammesso che tu abbia argomenti da portare. Alternativa: datti una calmata. Se vuoi, da qualche parte ho un intervento video di tal Jackie Stewart (non l'ultimo arrivato, è stato anche costruttore e un paio di GP li ha portati a casa) che spiega (molto bene) la superbia di una squadra delle nostre parti. E i ricatti che il mondo sportivo ha dovuto subire per anni. Okkio, che sta ancora subendo. C'è una istanza alla corte europea per la valutazione dei benefici economici (unfair in inglese) di cui qualche costruttore (uno soprattutto) gode. I tedeschi hanno vinto perché hanno pianficato il pianificabile. Altro che regolamenti taroccati. Max
Non c'è niente fa fare è nel tuo dna, porti nella maniera sbagliata nei confronti degli utenti del forum.