In risposta al messaggio di speedy13 del 18/04/2024 alle 13:02:35hanno scritto anche a me; ma perdono tempo, recensioni su Google non ne lascio più quando hanno rifiutato una recensione negativa circostanziata.
Scusate Google mi ha mandato questa mail: Ti abbiamo inviato questa email perché hai una o più recensioni non pubblicate salvate su Google Maps. Gentile Massimo, Ti contattiamo per informarti di un prossimo cambiamentoche riguarderà le bozze delle recensioni in Google Maps. Ecco ciò che devi sapere: • Le bozze delle recensioni non saranno più supportate. A partire dal 16 luglio, le bozze esistenti saranno rimosse e non potrai più salvare nuove bozze su Google Maps... Quali sono le bozze delle recensioni? Non mi risulta di avere recensioni non fatte, sono rari i casi in cui le faccio. Solitamente quando leggo di luoghi interessanti me li segno come posti da visitare, vedere ecc, che se ci passo vicino mi potrei fermare, ma altro non salvo. Sono forse queste info? Grazie a chi mi illumina. Massimo
In risposta al messaggio di mapalib del 18/04/2024 alle 16:41:05no, non era una mail di phishing, ne ho controllato l'autenticità
Oppure ancora è il solito phishing...
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/04/2024 alle 18:05:34E come hai fatto a capire che ne avevi lasciata una in sospeso? Grazie
E' arrivata anche a me. Nel mio caso ne era rimasta in sospeso qualcuna, non so quante, ma era successo, almeno per quella che ho visto, che era la prima parte di una recensione che avevo lasciato; probabilmente non l'avevo terminata e successivamente ho ricominciato con una nuova, oppure ho abbandonato. Meglio così, meno roba c'è in giro, meno rogne. Giovanni
In risposta al messaggio di speedy13 del 19/04/2024 alle 10:00:06
E come hai fatto a capire che ne avevi lasciata una in sospeso? Grazie