https://www.bonometti.it/ita/ve...
. Però guardando altri annunci ho visto anche molti roller team tipo il gran duca o Ci mizar che sembrano molto più spaziosi con qualche anno in meno e allo stesso prezzo. il camper solitamente lo usiamo tutto l'anno con qualche uscita anche sulla neve. Sono molto indeciso, vorrei qualche parere sulle vostre esperienze e magari qualche buon consiglio per viaggiare sereni con un neonato.In risposta al messaggio di baccojenny del 11/01/2020 alle 18:38:29non si possono fare considerazioni tra camper così diversi, con arca si parla di fascia alta, mentre gli altri fascia bassa.
Buonasera a tutti, sono un possessore di arca freccia del 1991. Lo abbiamo da 6 anni, ma adesso la famiglia si sta allargando, ora siamo io la mia futura moglie e due cani, a giugno arriverà il nostro primo figlio. a talproposito volevamo cambiare e prendere un camper più recente. ho visto questo arca america ... . Però guardando altri annunci ho visto anche molti roller team tipo il gran duca o Ci mizar che sembrano molto più spaziosi con qualche anno in meno e allo stesso prezzo. il camper solitamente lo usiamo tutto l'anno con qualche uscita anche sulla neve. Sono molto indeciso, vorrei qualche parere sulle vostre esperienze e magari qualche buon consiglio per viaggiare sereni con un neonato. Buoni km a tutti!
In risposta al messaggio di baccojenny del 11/01/2020 alle 18:56:13non so di che problemi parli, anche se arca a me non piace personalmente, è indubbio che qualitativamente è superiore agli altri.
Anche gli arca prodotti dopo il 2000? io adesso ho un arca del 1991 e comunque in montagna non ho problemi di freddo anche se non mi sono mai spinto oltre ai -10 gradi. Ho sentito dire che gli arca prodotti dopo il 2000 hanno dato parecchi problemi, questo mi ha fermato un po', altrimenti quello visto in annuncio sarei gia andato a prenderlo
https://forum.camperonline.it/v...
come prezzo? è del 2003 sembra messo bene e la richiesta è di 23300 con garanzia 12 mesi