In risposta al messaggio di salla del 14/02/2022 alle 08:50:48Se non è una mail, cerca nei preferiti oppure devi trovare i tuoi interventi su quel argomento.
Buongiorno a tutti, questa mattina sul cellulare mi arriva una notifica di un utente che mi chiede delucidazioni su un vecchio mio intervento sul tavolo del camper. Ero in ritardo quindi ho chiuso...ma ora da desktopnon riesco a ritrovare questo notifica...dove bisogna andare per trovare i messaggi? scusate , volevo essere utile ad un altro collega..ma non ci riesco... enrico
In risposta al messaggio di salla del 14/02/2022 alle 12:52:01Non la trovi perché non c'è. I messaggi vengono mandati sulla mail che hai dato a Col.
Buongiorno e grazie per la risposta. Quello che sto cercando è dove si trova i messaggi privati (credo si chiamino cosi), non quelli visibili sul forum a tutti. Ho scambiato in altri periodi dei messaggi privati con altri utenti , ma non so dove recuperarli e non trovo la pagina dedicata. Grazie mille enrico
In risposta al messaggio di salla del 14/02/2022 alle 12:57:57controlla anche in spam perchè a volte finiscono li.
grazie ezio...allora guardo sulla email, ma non mi sembra che ci sia...scusate ma scrivo poco e sono un pò poco abile con il pc grazie ancora
In risposta al messaggio di salla del 14/02/2022 alle 13:22:50Scusa la battuta, ma se una cosa non la sai, salla.
...infatti alla fine era finita nella spazzatura dello spam...grazie a tutti risolto