In risposta al messaggio di a.daniele del 24/02/2022 alle 11:59:37Buongiorno a tutti, un po' di tempo fa, il mio collega della manutenzione, mi fece vedere uno dei sistemi che a volte utilizza per casi di questo genere e che puoi provare.
Chi mi da qualche consiglio su come mollare questa bast@rda di vite? O almeno indicarmi chi potrebbe essere in grado di farlo? La testa ha un diametro di soli 3 mm. Grazie Daniele
In risposta al messaggio di ljppj del 25/02/2022 alle 13:08:42Provato appena letto. Niente !
Buongiorno a tutti, un po' di tempo fa, il mio collega della manutenzione, mi fece vedere uno dei sistemi che a volte utilizza per casi di questo genere e che puoi provare. Inter pose tra la punta a stella all'avvitatotee la testa della vite un pezzetto piegato di carta vetrata, non ricordo il numero ma non fine, e così riuscì nell'intento. Probabilmente non riuscirai visto che hai già provato con sistemi sicuramente migliori, però un tentativo in più non ti cambia nulla. Comunque fai sapere come sarai riuscito a toglierla. Un saluto.
http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 25/02/2022 alle 19:12:30A questo punto vai di trapano, meglio se a colonna oppure una bella morsa e trapano normale
Provato appena letto. Niente ! Grazie Daniele