In risposta al messaggio di errunc del 30/07/2018 alle 21:05:13Io ho preso Iliadd, da circa un mese e mezzo, per adesso nessun problema in più degli àltri operatori.
C'è qualcuno che ha comprato la sim? Come si trova? Copertura? Dove lo ha comprata?
In risposta al messaggio di sport15 del 30/07/2018 alle 22:29:09Tentato da Iliadd ma ho visto a quali operatori si appoggia ed ho lasciato perdere, sono i peggio.
Io ho cinque sim Ho e funzionano perfettamente, come funziona Vodafone visto che sono sempre sotto la stessa cappella. Ho fatto la portabilità da Vodafone direttamente con la loro applicazione. Ho sentito dire che adessoVodafone abbia messo un freno alla portabilità dei propri numeri verso Ho. Avevo preso anche una sim Iliad,ma purtroppodove abito non ha copertura. Se ti interessa un gestore economico, guarda anche Kena che è la copia fi Ho, ma è di Tim, a 5 euro. Gianluca
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2018 alle 07:16:40Sono appena passato da Wind a Iliad e le uniche differenze sono solo positive.
Tentato da Iliadd ma ho visto a quali operatori si appoggia ed ho lasciato perdere, sono i peggio. Tim e Vodafone gli unici che hanno una ottima copertura ovunque con qualche eccezione.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 31/07/2018 alle 08:07:26Certo avevi la stessa copertura ma Wind non ha una copertura nazionale sia come territorio che come popolazione pari a Vodafone o Tim.
Sono appena passato da Wind a Iliad e le uniche differenze sono solo positive.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 31/07/2018 alle 09:02:15Chi ha Wind o 3 fa bene a passare a Iliadd perché usano le stesse strutture, chi invece utilizza tim o Vodafone deve verificare se nella sua zona funziona...
Mia moglie è passata da 3 giorni a Iliad, e al momento può solo parlarne bene. Io ho WIND da una vita e , a differenza di quanto dice l'amico Antonio (Grinza) non la cambierei per nessun motivo cosi come mio papà non lascerebbela 3. Penso che sia solo questione di dove si usa l'operatore. Se ha i suoi ponti il segnale c'è....TIM ovviamente è una spanna avanti a tutte. Se hai un solo numero spendi volentieri di più per avere un servizio migliore, ma se come me (per lavoro) abbiamo 10 sim se anche risparmi 50 euro anno sono bei soldini risparmiati...e allora cerchi un operatore quantomeno sufficiente all'uso che ne fai...
In risposta al messaggio di errunc del 31/07/2018 alle 11:38:55Negoziante in malafede direi: HO = Vodafone, se ha problemi con HO li avrebbe anche con Vodafone, e non mi pare sia così.
Io volevo passare a HO perchè wind (attuale e Tim ) non funzionano bene per scarsa copertura. Sono passato in negozio ce l'hanno ma non fanno portabilità da vodafone.Per il momento non 'ho presa perchè mi diceva la negoziante che ci sono problemi con la messaggistica della banca,prelievi e home banking,ne sapete qualcosa?
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2018 alle 10:00:02Pare che a breve Iliad potenzierà le sue linee telefoniche.
Chi ha Wind o 3 fa bene a passare a Iliadd perché usano le stesse strutture, chi invece utilizza tim o Vodafone deve verificare se nella sua zona funziona...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 31/07/2018 alle 13:30:40Sì ma chi non ha copertura deve solo aspettare, certo che è molto conveniente...
Pare che a breve Iliad potenzierà le sue linee telefoniche. Vedremo.
In risposta al messaggio di Grinza del 31/07/2018 alle 07:16:40Ciao Antonio, Iliad non si appoggia a nessuno.
Tentato da Iliadd ma ho visto a quali operatori si appoggia ed ho lasciato perdere, sono i peggio. Tim e Vodafone gli unici che hanno una ottima copertura ovunque con qualche eccezione.
In risposta al messaggio di errunc del 31/07/2018 alle 11:38:55Ho la sim Ho-mobile dai primi di luglio ed ho usato home banking senza alcun problema.
Io volevo passare a HO perchè wind (attuale e Tim ) non funzionano bene per scarsa copertura. Sono passato in negozio ce l'hanno ma non fanno portabilità da vodafone.Per il momento non 'ho presa perchè mi diceva la negoziante che ci sono problemi con la messaggistica della banca,prelievi e home banking,ne sapete qualcosa?
In risposta al messaggio di sport15 del 31/07/2018 alle 22:04:52Avrà... Per il momento utilizza i ponti Wind/3.
Ciao Antonio, Iliad non si appoggia a nessuno. Ha infrastrutture proprie ed usa quelle lasciate libere dalla fusioni di Wind e TRE, ma con loro non ha niente a che spartire. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 31/07/2018 alle 22:04:52No Gianluca utilizza infrastrutture e segnali Wind e H3G, figuriamoci se un operatore abbandona le strutture, in seguito userà strutture proprie, sembra ma non credo vada a buon fine che facciano un accordo con TIM.
Ciao Antonio, Iliad non si appoggia a nessuno. Ha infrastrutture proprie ed usa quelle lasciate libere dalla fusioni di Wind e TRE, ma con loro non ha niente a che spartire. Gianluca
In risposta al messaggio di Grinza del 01/08/2018 alle 06:20:08Si per le infrastrutture ok, ma il segnale wind/tre non ha niente in comune con Iliad e non esiste roaming con loro.
No Gianluca utilizza infrastrutture e segnali Wind e H3G, figuriamoci se un operatore abbandona le strutture, in seguito userà strutture proprie, sembra ma non credo vada a buon fine che facciano un accordo con TIM. Chi ha Wind e 3 per adesso con Iliadd va alla grande....
In risposta al messaggio di sport15 del 01/08/2018 alle 17:03:21Iliad al momento è equiparabile ad un operatore virtuale. Sfrutta la rete di 3/Wind come kena mobile usa quella di Tim (oppure PosteMobile etc. Etc.). Questo non vuol dire che dove va 3/Wind va anche iliad perché essendo virtuale ha una priorita più bassa rispetto ai proprietari del ponte radio.
Si per le infrastrutture ok, ma il segnale wind/tre non ha niente in comune con Iliad e non esiste roaming con loro. Ho davanti a casa un ripetitore di entrambi i gestori e la sim iliad è inutilizzabile. L'avevo acquistataperché anch'io credevo che il segnale fosse lo stesso, ma a provs fatte non è così. E questo mi è stato confermato anche da diversi operatori iliad che ho contattato per capire se dovevo configurare qualcosa o meno. Adesso la sim iliad è nel tablet per sfruttare i 30gb di dati. Sono sull Etna ed è inutilizzabile, mentre i miei vicini con Tre vanno a palla. Gianluca