In risposta al messaggio di sergiozh del 16/08/2023 alle 15:37:03Peschiera del Garda, ieri 15 agosto
Dove l‘hai vista ?
In risposta al messaggio di domiziano del 16/08/2023 alle 15:04:53Quel veicolo dovrebbe essere sequestrato immediatamente, non rispetta le misure della cdc, e le parti applicate non sono certificate
Ho visto la Vespa che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di domiziano del 16/08/2023 alle 15:04:53Come disse Fantozzi
Ho visto la Vespa che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/08/2023 alle 19:44:23magari le parti applicate vengono tolte quando deve andare all'ufficio circolazione per i controlli periodici...
Quel veicolo dovrebbe essere sequestrato immediatamente, non rispetta le misure della cdc, e le parti applicate non sono certificate va bene solo come.carro di carnevale Sicuramente straniero e mi chiedo come possa aver fatto così tanti km , senza essere fermato dalle ffoo
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/08/2023 alle 02:47:35Può essere, ma resta il fatto che non può circolare e mi fa strano che nessuno gli abbia ancora sequestrato quel coso
magari le parti applicate vengono tolte quando deve andare all'ufficio circolazione per i controlli periodici...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/08/2023 alle 19:44:23Sarà britannico, e quelle zampe gli servono come " distanziatore", presente le palette laterali sulle bici?
Quel veicolo dovrebbe essere sequestrato immediatamente, non rispetta le misure della cdc, e le parti applicate non sono certificate va bene solo come.carro di carnevale Sicuramente straniero e mi chiedo come possa aver fatto così tanti km , senza essere fermato dalle ffoo
In risposta al messaggio di salito del 17/08/2023 alle 14:29:45A parte che non c'entra nulla, dove devono esibirsi sono luoghi appositamente autorizzati per tale manifestazione, con tutte le autorizzazioni che servono
non immaginate minimamente di quanti veicoli speciali/storici viaggiano su rimorchi fino a dietro l angolo di dove devono esibirsi
In risposta al messaggio di Isabello del 18/08/2023 alle 11:43:16No, non c'è, va bene qualsiasi sezione del forum
Chiedo scusa, c'è una sezione presentazioni? Non la vedo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/08/2023 alle 15:09:37Ma quando circola le ha chiuse e occupano meno di una borsa laterale. Mi sembra solo un tipo eccentrico.
A parte che non c'entra nulla, dove devono esibirsi sono luoghi appositamente autorizzati per tale manifestazione, con tutte le autorizzazioni che servono in questo caso, come mostrano le immagini estrapolate dal video, quel coso circola liberamente per la pubblica via
In risposta al messaggio di giorgioste del 18/08/2023 alle 18:57:58Non importa , eccede la sagoma scritta sulla cdc ,.e sicuramente non hanno una certificazione data dalla Motorizzazione del.suo paese, e nemmeno la testa e le ali sul davanti
Ma quando circola le ha chiuse e occupano meno di una borsa laterale. Mi sembra solo un tipo eccentrico.
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2023 alle 20:05:57Non mi preoccupa nulla, dico solo, che qualsiasi cosa installi su un veicolo, deve avere adeguata certificazione e autorizzazione dalla motorizzazione
Personalmente non vedo nulla di particolarmente anomalo , è stato aggiunto un cavalletto laterale richiudibile tutto particolare ma quello si utilizza solo con vespa ferma , aggiunto un cupolino anteriore anch'esso tuttoparticolare , altrettanto particolare la colorazione , il resto tipo luci -targa , ruote -pneumatici e via di seguito credo rientri nella regolarità , un mezzo del genere da subito all'occhio e sicuramente sarà stato fermato e controllato svariate volte ottenendo sempre via libera Silvio cosa sarebbe quel che ti preoccupa così Tanto ? , forse è per quel cavalletto laterale quando aperto che potrebbe intralciare qualche pedone o passante ?