In risposta al messaggio di francarmen del 06/11/2024 alle 18:54:57Ciao, in Italia se ne vedono pochissimi, personalmente per 100€ in più prenderei Honda SH 150, molto più comodo con bauletto e parabrezza compresi nel prezzo
Mi piace tantissimo lo scooter in oggetto. Avrei la possibilità di acquistarne uno ed anche a buon prezzo. Per chi lo conosce mi dice qualcosa in merito? Lo vorrei usare anche come tender per il camper. E' sufficientementecomodo in due? Pare che venga varata a breve la possibilità per i 125 di andare su superstrade ed autostrade. Ha le marce ma non la frizione...insomma ditemi tutto Infine ci sono alcune versioni per offroad molto accattivanti ma, a quanto pare, non ci sono sul mercato italiano ma pare acquistabili su aliexpress. E' possibile l'acquisto? Grazie francesco
In risposta al messaggio di francarmen del 06/11/2024 alle 18:54:57sono ANNI che si parla dei 125 in autostrada; se questo è l'intento aspetterei che la norma venga approvata PRIMA di fare un acquisto orientato in tal senso
Mi piace tantissimo lo scooter in oggetto. Avrei la possibilità di acquistarne uno ed anche a buon prezzo. Per chi lo conosce mi dice qualcosa in merito? Lo vorrei usare anche come tender per il camper. E' sufficientementecomodo in due? Pare che venga varata a breve la possibilità per i 125 di andare su superstrade ed autostrade. Ha le marce ma non la frizione...insomma ditemi tutto Infine ci sono alcune versioni per offroad molto accattivanti ma, a quanto pare, non ci sono sul mercato italiano ma pare acquistabili su aliexpress. E' possibile l'acquisto? Grazie francesco
In risposta al messaggio di Valerio69 del 08/11/2024 alle 14:53:06.
A me piacerebbe una bella Beta Alp 4.0. 350 cc di cilindrata per un peso di circa 140 kg. Due posti. Parere personale sul Cub125? inguardabile. Veramente molto meglio l'SH150...