https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/08/2023 alle 03:29:55La fiera dell’ovvio
Ho scoperto questo video di crepet v... e non ho capito bene se sta facendo il comico o se e‘ serio. non mi e‘ pure chiaro se aveva bevuto alcune birrette di troppo o se era sobrio. magari voi mi sapete dire di piu‘ su questa sua performance e che ne pensate del contenuto ?
In risposta al messaggio di Elletufo del 19/08/2023 alle 17:45:23
,,,e non ho capito bene se sta facendo il comico o se e‘ serio. Risposta: E' Serio. ...non mi e‘ pure chiaro se aveva bevuto alcune birrette di troppo o se era sobrio. Risposta: Era sobrio. magarivoi mi sapete dire di piu‘ su questa sua performance e che ne pensate del contenuto ? Risposta: Descritto come è il rapporto tra genitori e figli. Di quelle situazioni descritte ne ho viste a josa nei miei quasi quarant'anni di insegnamento nelle scuole secondarie di secondo grado. Genitori che portavano lo zaino del figlio fino all'ingresso della scuola. Genitori che si presentavano e portavano la colazione al proprio figlio a scuola. Ragazzi che venivano a scuola intontiti dall'alcool consumato. Quello che io ho notato é stata l'evoluzione del rapporto genitori-figli Una fase in cui il genitore era Padre Padrone. Una fase in cui il genitore era Padre Padrino. Un'ultima fase in cui il genitore è Padre Compare.
In risposta al messaggio di sergiozh del 19/08/2023 alle 03:29:55Un.video di più di un'ora..
Ho scoperto questo video di crepet v... e non ho capito bene se sta facendo il comico o se e‘ serio. non mi e‘ pure chiaro se aveva bevuto alcune birrette di troppo o se era sobrio. magari voi mi sapete dire di piu‘ su questa sua performance e che ne pensate del contenuto ?
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/08/2023 alle 19:01:40Si e‘ lungo ma almeno non e‘ una citazione estrapolata e basta.
Un.video di più di un'ora..
In risposta al messaggio di Sergione66 del 21/08/2023 alle 10:00:33Appunto la fiera dell’ovvio, pensa che la gente paga per ascoltarlo
Non ha detto nulla di nuovo o sconvolgente. Tutte cose che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni. Il problema sono quelli che non le vedono .
In risposta al messaggio di LaJena del 25/08/2023 alle 12:15:18Cosa ha fatto crepet due anni fa ?
Tante ovvietà. Sconvolgente che alcuni ne escano imbarazzati. Ma è anche uno che due anni fa ha fatto l'esatto opposto di quello che ora predica. E questo non lo dimentico. Aveva tanti punti... ora molti ma molti molti meno.