http://www.ilmessaggero.it/soci...
Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Neronequote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/02/2014 22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "E anche nei precedenti governi le liste erano decise dai Partiti (porcellum) e si comprava a scatola chiusa!"id="size1"> Beh.. anche in questo caso il bordello era incluso come benefit accessorio. [;)][8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2014 10:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, purtroppo è un mestiere, se così si può chiamare, che è sempre esistito e continuerà ad esistere. Legalizzato o non legalizzato. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014 13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perlomeno di ipocrita cè poco, non è come qui che ci sono ragazze (ugualmente sfruttate al massimo) quasi nude sulle strade... li perlomeno non le trovi se non nei posti addetti e lascia stare il per sentito dire del cugino o del nipote... Ci vado tutti i mesi per lavoro, il taxi lo prendo spesso (carissimo..) ma mai mi hanno sciorinato offerte di prostitute e affini... Sciaccuatevi la boccca... magari con un pò di acido ? He,he,hehehe[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2014 14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa yuma trattino 58,ma io che c,entro[?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014 18:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pronto... prova.. prova microfono... sà... saàà... ok vado? Infatti tu non c'entri. [;)] [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2014 14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per strada o al chiuso non cambia la sostanza. Come per tutti i paesi , Germania compresa e' un mercato in mano alla malavita e non e' uno scontrino che pulisce la coscienza.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2014 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti... la prostituzione è una di quelle "piaghe" sociali tra le più accettate nella storia dell'uomo, eppure mio nipote ne parlava con stupore, data la pervasività degli offerenti e non credo lo facessero solo perchè erano italiani e quindi notissimi put...eri [:o)], evidentemente come in tutte le cose, non si fa altro che dare risposte ad una domanda, siano esse lecite o meno... è un pò come il mercato della droga, se c'è chi la offre è perchè c'è una domanda. [:(] Eppure Berlino è una città giovane, in espansione da vent'anni a sta parte e pensata per i giovani. [8)] Ma quello che francamente mi sconcerta, è il fatto che oggi non abbiamo i costumi e le costrizioni sessuali di tanti anni fa, oggi l'avvicinamento al sesso è molto più agevole e disinibito e da parte di ambo i sessi, eppure c'è questo bisogno di massa nel voler consumare questi rapporti mercenari, freddi, meccanici... mah... [:(]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014 18:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "meine liebe Deutschland"id="red"> l'hai scritto tu ? certo... e perchè ? forse perchè è il mio topic ? Non ci provare ne'[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/02/2014 21:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sostanza non cambia ma vuoi mettere l'apparenza ? o per te lo spiegare a dei bambini, cosa fanno delle donnine mezze nude d'inverno in mezzo alla strada sia semplice? magari tu candidamente gli risponderesti, "aspettano l'autobus ?" Buona giornata Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2014 21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In parte si e in parte no, ci sono anche tedesche, te lo assicuro..[;)] ora non fraintendermi... ci vanno spesso i miei amici della fiera e ad Augsburg cè un club pieno di tedesche... peccato non esserci mai stato... ma mi sono ripromesso di andarci...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo