CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Il bordello più grande d'Europa apre in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 32
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 12/02/2014 alle: 21:59:43
[:0]Ma non era l'Italia il bordello più grande d'Europa[:0] Ah, il nostro è un altro tipo di bordello[B)]

http://www.ilmessaggero.it/soci...

Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10134
Inserito il 12/02/2014 alle: 22:16:38
dov'e' ? dov'e' ?[:p][:D][:D][:D][:D] ciao !! elio.m di Roma
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/02/2014 alle: 22:20:38
Nei bordelli in Germania la metà dei presenti paga per divertirsi e l'altra metà subisce ( anche se i gestori giurano che le ragazze sono li in modo volontario sapendo di mentire ) In Italia si divertono in pochi e i tanti che subiscono pagano pure ( anche se i pochi che si divertono dicono che fanno il bene per il paese sapendo di mentire ) La differenza sostanziale è che noi quelli che si divertono li abbiamo eletti noi ( a differenza dei bordelli dove chi subisce non può scegliere ) Emil
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 12/02/2014 alle: 23:00:05
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/02/2014  22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "E anche nei precedenti governi le liste erano decise dai Partiti (porcellum) e si comprava a scatola chiusa!"id="size1"> Beh.. anche in questo caso il bordello era incluso come benefit accessorio. [;)][8D] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 12/02/2014 alle: 23:52:18
Ma qui non si parla di topa? [:D] Allora esco subito...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 13/02/2014 alle: 10:32:55
A parte le risposte da Extra (dove dovrebbero stare), tempo fa lessi una traduzione di un servizio mi pare del Bild, peraltro segnalato da un forumista, dove svelavano la verità sul fallimento della legge sulla prostituzione. Buone parte delle ragazze arrivano dall'est europa, spesso in maniera non volontaria, e sono trattenute li sotto minaccia o a loro stesse o alle famiglie a casa loro. Il tutto detenuto dalle mafie dell'est, con la polizia tedesca, poco abituata a simili meccanismi, del tutto impotente. Insomma, uno scandalo. Centinaia di ragazze che vivono in specie di lagher costrette a impossibili continue prestazioni sessuali. Se poi qualcuno è attirato dall'idea di andare ad avere rapporti con una ragazza che non ne avrebbe assolutamente l'intenzione ma lo fa sotto minaccia, per cui tu forse provi piacere ma lei soffre, faccia pure. Io francamente ho una differente idea del sesso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 13/02/2014 alle: 10:40:53
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 13/02/2014  10:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo, purtroppo è un mestiere, se così si può chiamare, che è sempre esistito e continuerà ad esistere. Legalizzato o non legalizzato. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 11:22:55
Mio nipote è appena tornato da Berlino, dove annualmente si tiene la fiera mondale della frutta e verdura, e tra ale cose chi mi ha raccontato c'è proprio questo apetto, più o meno gradevole, della faccenda "case chiuse". Tassisti che ti sciorinavano un catalogo, e il più dele volte erano i diretti interessati, nel senso che erano in "affari" con queste ragazze, a stento si riesce a trovare un locale "normale" dove bere una birra e solo quella... è tutto un mercimonio del sesso e non appena ti identificavano come italiano fioccavano offerte di ogni tipo... [;)][:(] e non è vero che stanno tutte in case chiuse, ci sono una marea di "libere professioniste" che non sono inserite in nessuna casa, certo non si mettono davanti a un copertone acceso, ma con molta discrezione le trovi ovunque, dal bar alla hall dell'albergo. [;)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 13:19:22
meine liebe Deutschland.[:D][:D] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 13/02/2014 alle: 13:41:01
Senza contare i "metodi di iniziazione" di queste ragazze, credo che se ci fosse più informazione qualcuno si farebbe un esame di coscienza. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 13/02/2014 alle: 13:46:05
Chissa' se faranno qualche AA nei paraggi [:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 14:15:58
C'è un aspetto imbarazzante del racconto del nipote, noi di solito andiamo sempre a Parigi come tappa obbligatoria e poi ci spostiamo altrove, e ho sempre detto che alla prossima mi sarebbe piaciuto salire fino a Berlino... beh... dopo le informazioni del nipotino ho un certo imbarazzo nel ribadire l'intenzione alla moglie... [:I][;)][8D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/02/2014 alle: 14:30:05
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014  13:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perlomeno di ipocrita cè poco, non è come qui che ci sono ragazze (ugualmente sfruttate al massimo) quasi nude sulle strade... li perlomeno non le trovi se non nei posti addetti e lascia stare il per sentito dire del cugino o del nipote... Ci vado tutti i mesi per lavoro, il taxi lo prendo spesso (carissimo..) ma mai mi hanno sciorinato offerte di prostitute e affini... Sciaccuatevi la boccca... magari con un pò di acido ? He,he,hehehe[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 13/02/2014 alle 14:31:34
morodirho
morodirho
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 18:52:28
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2014  14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>scusa yuma trattino 58,ma io che c,entro[?][?] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 19:07:24
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014  18:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pronto... prova.. prova microfono... sà... saàà... ok vado? Infatti tu non c'entri. [;)] [:o)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:42:30
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/02/2014  14:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per strada o al chiuso non cambia la sostanza. Come per tutti i paesi , Germania compresa e' un mercato in mano alla malavita e non e' uno scontrino che pulisce la coscienza. Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:58:49
Giusto e i soldi non li fanno di sicuro le " lavoratrici " Mi ricordo che in occasione dei mondiali di calcio del 2006 ne sono nate diverse di queste case e quella di cui stiamo parlando nasce in previsione del divieto della prostituzione in Franca, non per niente nasce sul confine francese. Anche appena dopo il Brennero ci sono diverse in territorio austriaco, ovvio che quelli lavorano con clientela italiana ma le ragazze di certo non sono ne austriache ne italiane come in Germania non sono tedesche Emil
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:15:48
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2014  21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma infatti... la prostituzione è una di quelle "piaghe" sociali tra le più accettate nella storia dell'uomo, eppure mio nipote ne parlava con stupore, data la pervasività degli offerenti e non credo lo facessero solo perchè erano italiani e quindi notissimi put...eri [:o)], evidentemente come in tutte le cose, non si fa altro che dare risposte ad una domanda, siano esse lecite o meno... è un pò come il mercato della droga, se c'è chi la offre è perchè c'è una domanda. [:(] Eppure Berlino è una città giovane, in espansione da vent'anni a sta parte e pensata per i giovani. [8)] Ma quello che francamente mi sconcerta, è il fatto che oggi non abbiamo i costumi e le costrizioni sessuali di tanti anni fa, oggi l'avvicinamento al sesso è molto più agevole e disinibito e da parte di ambo i sessi, eppure c'è questo bisogno di massa nel voler consumare questi rapporti mercenari, freddi, meccanici... mah... [:(]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/02/2014 alle: 08:51:34
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 13/02/2014  18:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "meine liebe Deutschland"id="red"> l'hai scritto tu ? certo... e perchè ? forse perchè è il mio topic ? Non ci provare ne'[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/02/2014 alle: 08:54:24
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/02/2014  21:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La sostanza non cambia ma vuoi mettere l'apparenza ? o per te lo spiegare a dei bambini, cosa fanno delle donnine mezze nude d'inverno in mezzo alla strada sia semplice? magari tu candidamente gli risponderesti, "aspettano l'autobus ?" Buona giornata Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 14/02/2014 alle 09:14:25
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/02/2014 alle: 09:00:27
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2014  21:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In parte si e in parte no, ci sono anche tedesche, te lo assicuro..[;)] ora non fraintendermi... ci vanno spesso i miei amici della fiera e ad Augsburg cè un club pieno di tedesche... peccato non esserci mai stato... ma mi sono ripromesso di andarci...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link