https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di cortav del 15/09/2015 alle 23:43:33
C'era questo thread con la sua angosciosa domanda: Eccoci qua. Ci siamo!
Aprire topik per denigrare al limite dell'insulto è giusto, festeggiare per una vittoria impensata sbagliato.
In risposta al messaggio di Panzer del 15/09/2015 alle 22:39:51
Il City dopo il record di vittorie consecutive incrocia la penultima del campionato di serie A nonostante un gol irregolare regalato, busca una sonora sconfitta... mentre gli altri sportivi a casa a guardare le fiction in TV. Vabbè domani mangio 2 volte... mich
il city dopo il record di vittorie consecutive incrocia la penultima del campionato di serie A
In risposta al messaggio di Panzer del 16/09/2015 alle 06:16:08
Aprire topik per denigrare al limite dell'insulto è giusto, festeggiare per una vittoria impensata sbagliato. Amico continua a guardare la TV di fotoromanzi, e rosica per la vittoria strameritata della Juve, me ne faròuna ragione... e adesso forza ROMA, avversaria in campionato ma in Europa è Italiana, e io stasera sarò un suo sostenitore. Mick kokorde worldwide president
Hai capito al contrario. Prova a rileggere. Da juventino quale sono ho linkato un topic antijuventino proprio per sottolineare la mia soddisfazione!
In risposta al messaggio di cortav del 16/09/2015 alle 19:27:03
Hai capito al contrario. Prova a rileggere. Da juventino quale sono ho linkato un topic antijuventino proprio per sottolineare la mia soddisfazione!
Ti chiedo scusa.
In risposta al messaggio di Panzer del 16/09/2015 alle 20:26:40
Ti chiedo scusa.
In risposta al messaggio di morodirho del 21/09/2015 alle 12:41:50
nel frattempo la Beneamata (Inter) continua a vincere nel calcio che non conta contava molto invece quando vinceva la Juve è la storia della volpe e dell'uva. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Acc..questa scoccia.
In risposta al messaggio di Panzer del 24/09/2015 alle 14:21:04
Che possiamo fare? speriamo di non retrocedere. ieri sera Roma e Juve hanno dominato le rispettive partite, strameritavano di vincere, mentre i catenacciari con difesa alla viva il parroco vincono😕 Parola grossa 5 vittorierisicate e fortunose, ma i conti si fanno alla fine della corsa non dopo un mese. Intanto la Roma la Juve giocano il martedì e il mercoledì, mentre i prescritti guardano la TV... ma state in campana presto arriveremo per una visita di cortesia😀 Mick kokorde worldwide president
Come che possiamo fare, chiamate Moggi no?
In risposta al messaggio di Panzer del 24/09/2015 alle 14:21:04
Che possiamo fare? speriamo di non retrocedere. ieri sera Roma e Juve hanno dominato le rispettive partite, strameritavano di vincere, mentre i catenacciari con difesa alla viva il parroco vincono😕 Parola grossa 5 vittorierisicate e fortunose, ma i conti si fanno alla fine della corsa non dopo un mese. Intanto la Roma la Juve giocano il martedì e il mercoledì, mentre i prescritti guardano la TV... ma state in campana presto arriveremo per una visita di cortesia😀 Mick kokorde worldwide president
Hai dimenticato Capello??, , comunque non preoccuparti, tanto per voi questo è il calcio che non conta,