In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 09:05:30
occavolo! oggi mia moglie non cucinerà, è puro nuvoloso, niente moto, mi tocchera andare in trattoria, affogherò il grande dispiacere annaffiando il fritto misto con un dolcetto, posso utilizzare il mio abarthino è andare nelle Langhe, la kapo dice: ma sei sicuro che qualcuno pensa che tu non mangi per la delusione? Unmmmm non ti conoscono....
pienamente in sintonia con il tuo pensiero ,in questo campo condivido totalmente,
In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 09:05:30
occavolo! oggi mia moglie non cucinerà, è puro nuvoloso, niente moto, mi tocchera andare in trattoria, affogherò il grande dispiacere annaffiando il fritto misto con un dolcetto, posso utilizzare il mio abarthino è andare nelle Langhe, la kapo dice: ma sei sicuro che qualcuno pensa che tu non mangi per la delusione? Unmmmm non ti conoscono....
Seeeee, mangerai sicuramente ma con un altro gusto.....
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 13:55:54
Seeeee, mangerai sicuramente ma con un altro gusto..... Peró Ho notato che da quando la Juve perde si sono persi anche i juventini dove sono quelli che davano il vantaggio? e quelli che i conti li facevano a maggio? e quelliche dicevano 'vedrai domenica? tutti a tifare toro?' Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Tony hai ragione, ho saltato il fritto e ripiegato su tagliatelle panna e salmone...
In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 14:50:42
E siiii mi mancano i cantuccini di GABRIELLA, quelli non fanno male. se per caso vieni a Torino me ne vendi tre etti?
Se vengo a Torino porto birra e cantuccini, te lascia i soldi a casa
In risposta al messaggio di sergio68 del 27/09/2015 alle 20:47:28
ciao a tutti! la classifica non sorride, ma ho mangiato un ottimo pranzo, da mia sorella e fatto pure il riposino pomeridiano! sono felice che buona parte dell'Italia calcistica stia per vincere il campionato! Come dice Buffonaddio scudetto??? lo penso anch'io, cercheremo di farcene una ragione! a questo punto mi auguro x la seconda squadra di Milano di vincere lo scudetto, questa volta sul campo, anche perchè con tutte le cambiali firmate e i vari pagherò per acquistare i giocatori se non vince avrà una sola possibilità...fare la fine del Parma... Sergio
Obbé detto da uno juventino stride, sembra che il mutuo paga arbitri della Juve scada nell 2040...
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 21:16:58
Obbé detto da uno juventino stride, sembra che il mutuo paga arbitri della Juve scada nell 2040... Oh juventini astenetevi a fare queste battute, le altre squadre hanno imparato da voi. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Tony @
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 21:16:58
Obbé detto da uno juventino stride, sembra che il mutuo paga arbitri della Juve scada nell 2040... Oh juventini astenetevi a fare queste battute, le altre squadre hanno imparato da voi. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
caro Grinza, tu sei il classico toscano che vuoi accendere il fuoco tanto per divertirti....ma per me puoi dire tutto quello che vuoi, ne io ne te ci facciamo i soldi ...ma adesso non mi vorrai mica dire che l'Inter ha pagato in contanti i giocatori acquistati nell'ultima campagna acquisti????