In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 11:25:43Per te invece mi basta questa risposta.
Scherzi? E' stato il più bello...
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 14:12:25Guarda che l'ho detto, secondo me no.
Proprio come in politica, fiumi di parole, giri di discorsi per poi non rispondere alla domanda. Pensi di andare anche qui per sfinimento o pensi di rispondere con un si o un no un giorno? Non mi interessa niente del resto,ci sono già passato sopra da anni agli arbitraggi, anch perchè dopo 9 scudetti consecutivi con il VAR cosa chiedere di più dalla vita. Riformulo. Secondo te è giusto che l' Inter abbia in bacheca quello scudetto. Eticamente e sportivamente parlando? Si o No sei capace?
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/01/2024 alle 14:32:59Grazie mille. Ottimo.
Guarda che l'ho detto, secondo me no. cit: Certamente io credo che alla Juve uno scudetto sia stato rubato, e che uno scudetto tolto non dovrebbe essere attribuito a nessuno, in quanto conta quanto avvenuto sul campo,ma è una mia opinione discutibile Mettiamo ma non ammettiamo che quello scudetto fosse da togliere alla juve, non andava assegnato. Ma ... francamente non è una questione che mi scalda più di tanto. Non mi metterei a discutere per questa storia, anche perché negli anni successivi il campo ha dato una lezione memorabile a chi ha fatto quel furto. Detto questo cerco di essere chiaro, NON SONO INTERESSATO a questioni leguleie e di fuoricampo e di arbitri, a favore o contro. PUNTO.
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 14:37:03Guarda che ve la state suonando e cantando tra juventini...
Grazie mille. Ottimo. Onesto. P.S. Quindi di riflesso Moratti e Zhang hanno la faccia come il c... P.P.S. Pensa se restituisse quello scudetto... Riceverebbe standing ovation da Interisti Juventini e da tutti gli sportivionesti Ma non può farlo perchè cadrebbe il palco e sarebbe ammettere la sporca, oltre a non giustificare i 100 miliardi spesi (senza vincere nulla) nel decennio.
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 15:18:38Non è necessario essere Juventini per essere onesti.
Guarda che ve la state suonando e cantando tra juventini... E lascia stare chi deve giustificare quello che ha speso per vincere cosa, guarda, ti conviene...
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 15:31:18Ca va sans dire...
Non è necessario essere Juventini per essere onesti.
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 16:50:44Evvai, finite le argomentazioni in favore della propria squadra (prescritta), si riprende ad insultare le altre.
Ca va sans dire...
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 16:55:55Da che pulpito...
Evvai, finite le argomentazioni in favore della propria squadra (prescritta), si riprende ad insultare le altre. Come in Auto elettriche e colonnine, che ridere, mi ricorda qualcuno.
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 17:29:39Ho solo fatto presente un problema di etica.
Da che pulpito...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/01/2024 alle 08:42:17Ok, la lista di quello che dici potrei pure condividere (ma vale anche per altre squadre in anni passati)....personalmente se la pensassi come te e il titolo fosse già deciso per tutti gli episodi e motivazioni che elenchi, sarebbe inutile seguire, non ci sarebbe gusto, credo.
Rigore discutibile? Una randellata sul piede è un rigore discutibile? La verità è che quest'anno l'Inter, dopo averne buttati via 2 senza alcun motivo, deve necessariamente vincere lo scudetto, altrimenti finisce a gambeper aria a causa dell'indebitamento. La Lega questo lo sa, e per tenersi buoni i 75000 spettatori fissi allo stadio + numerosi milioni di persone in Tv che ogni domenica guardano le partite dell'Inter, deve comportarsi di conseguenza. Si parla molto del fallo di Bastoni per dimenticare il fallo netto di Bisseck della settimana scorsa, o ancora il rigore tolto al Lecce perchè il braccio di Carlos Augusto segue un movimento naturale del corpo, voglio vedere se all'Inter un rigore così a favore non glielo fischiano, basta vedere che rigore hanno fischiato a Thuram contro il Frosinone, o a Lautaro contro il Napoli (nella stessa gara non fischiano un rigore ad Osimen che sarebbe da aprire un'inchiesta solo per quello). L'Inter è la squadra più forte del campionato, come lo era lo scorso anno e come lo era 2 anni fa, e come lo sarà ancora a lungo visto che tra i tanti a giugno arriverà anche Zielinski da svincolato, però chiudere gli occhi di fronte a tutti questi episodi dubbi che, chissà come mai, nel dubbio, sono sempre a favore per l'Inter significa essere in malafede e poco oggettivi. Detto questo, forza viola
In risposta al messaggio di Mgdroid del 09/01/2024 alle 17:48:35Secondo me è tutto nella norma, basta accettare che come già detto da qualcuno, ci sia una leggera direi fisiologica, sudditanza verso i più forti.
Ok, la lista di quello che dici potrei pure condividere (ma vale anche per altre squadre in anni passati)....personalmente se la pensassi come te e il titolo fosse già deciso per tutti gli episodi e motivazioni che elenchi, sarebbe inutile seguire, non ci sarebbe gusto, credo. Seguiamo curling.
In risposta al messaggio di Isabello del 09/01/2024 alle 17:54:19Accetto che ci sia sudditanza verso i più forti, direi che è evidente...negli anni ne abbiamo viste tante, a favore o sfavore.
Secondo me è tutto nella norma, basta accettare che come già detto da qualcuno, ci sia una leggera direi fisiologica, sudditanza verso i più forti. Succede anche nella vita...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 09/01/2024 alle 19:23:17Mmm No, la sudditanza è verso le squadre che portano più introiti alla Lega, ma non si parla solo di serie A. Poco tempo fa ho ascoltato l’intervista di un arbitro NBA condannato per aver scommesso su partite della stessa lega in cui arbitrava, cosa ovviamente vietatissima. Ha ammesso tranquillamente che nei confronti di squadre come i Los Angeles Lakers ci vuole un occhio di riguardo perché i biglietti in prima fila arrivano a costare 40000 dollari in alcune partite e non si può di certo deludere Jack Nicholson e compagnia..
Allora siamo tutti d'accordo che è sempre stata e sempre sarà sudditanza verso i più forti? Chiedo per un amico.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 09/01/2024 alle 19:42:47Si ma qua non siamo su "il basket che conta"
Mmm No, la sudditanza è verso le squadre che portano più introiti alla Lega, ma non si parla solo di serie A. Poco tempo fa ho ascoltato l’intervista di un arbitro NBA condannato per aver scommesso su partite della stessalega in cui arbitrava, cosa ovviamente vietatissima. Ha ammesso tranquillamente che nei confronti di squadre come i Los Angeles Lakers ci vuole un occhio di riguardo perché i biglietti in prima fila arrivano a costare 40000 dollari in alcune partite e non si può di certo deludere Jack Nicholson e compagnia..
In risposta al messaggio di mapalib del 09/01/2024 alle 17:29:39Se devo essere sincero, se proprio me lo si chiede esprimo questa opinione, ma non è una questione che mi scalda tanto. Anzi, per nulla. Di quel pochissimo che seguo preferisco guardare il campionato oggi, e se devo essere sincero delle questioni degli arbitri ho una opinione molto più soft. L'arbitro a favore non trasforma brocchi in campioni ne viceversa. Se da juventino devo pensare al rapporto juve inter, se la juve doveva essere davanti doveva giocare meglio nello scontro diretto, punto.
Da che pulpito...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2024 alle 18:21:25È sempre così. Se sei alla ribalta sei preso di mira. Guarda le persone al governo. Quando non ci sono più non sono più dei malandrini truffatori.
A me mi fa morire dal ridere leggere che gli altri sono stati agevolati da arbitri ‘disattenti’ la Juve è stata agevolata per mezzo secolo