In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/01/2024 alle 08:51:54Concordo, è un po il problema che abbiamo noi con Allegri... giocano tutte meglio... a parte la Roma :-)
Parlando invece di calcio giocato (e non rubato) che mi dite della mia Roma ? Abbiamo preso e strapagato Mou che doveva essere il meglio del meglio del meglio che c'era in circolazione. Su una partita da dentro / fuori doveper forza una delle due doveva vincere (e per vincere occorre che la palla entri in rete) il PRIMO tiro in porta lo abbiamo fatto all' 87 esimo ! Con onestà dico che hanno giocato molto meglio gli odiati cuggini... Questo è il gioco di Mou, devi per forza entrare con la palle in porta, non è contemplato il tiro a rete. Mi auguro che venga cacciato presto...altro che cori ed inni in suo favore.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/01/2024 alle 23:14:49No davvero, la Juve ha avuto tanti favori, addirittura Agnelli (quello indagato), in una intervista di un paio di anni fa, disse che era giusto agevolare le squadre che spendono di più, forse gli hanno dato ragione, ma dire che la Juve negli anni non è stata agevolata è ipocrisia pura.
È sempre così. Se sei alla ribalta sei preso di mira. Guarda le persone al governo. Quando non ci sono più non sono più dei malandrini truffatori.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 10:03:32Pensa pure quello che vuoi.
No davvero, la Juve ha avuto tanti favori, addirittura Agnelli (quello indagato), in una intervista di un paio di anni fa, disse che era giusto agevolare le squadre che spendono di più, forse gli hanno dato ragione, ma dire che la Juve negli anni non è stata agevolata è ipocrisia pura.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 10:03:32Si, è stata agevolata, tanto quanto sono e sono state agevolate le quadre in cima alla classifica.
No davvero, la Juve ha avuto tanti favori, addirittura Agnelli (quello indagato), in una intervista di un paio di anni fa, disse che era giusto agevolare le squadre che spendono di più, forse gli hanno dato ragione, ma dire che la Juve negli anni non è stata agevolata è ipocrisia pura.
In risposta al messaggio di Isabello del 11/01/2024 alle 09:35:36Mah, una squadra viene fuori dall'unione di tanti fattori. In primis la base dei giocatori.
Concordo, è un po il problema che abbiamo noi con Allegri... giocano tutte meglio... a parte la Roma :-)
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/01/2024 alle 10:51:52Bene e quindi se adesso agevolano le altre non lamentatevi perché avete già preso…e parecchio
Si, è stata agevolata, tanto quanto sono e sono state agevolate le quadre in cima alla classifica. Tanto quanto le etoile della CL
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 12:34:38Infatti non mi sto lamentando affatto.
Bene e quindi se adesso agevolano le altre non lamentatevi perché avete già preso…e parecchio
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/01/2024 alle 13:42:11No guarda il fatto è un altro, siete voi gobbi che, scordandovi i milioni di favori che vi hanno fatto, vi lamentate se lo fanno agli altri, tutto perché non siete abituati a perdere
Infatti non mi sto lamentando affatto. I miei post sono chiari. Il concetto è: vedete che accade a tutte? Allora non rompete le cosiddette quando tocca alla Juve. Stop.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 13:48:33Ti sbagli di grosso, parliamo di attualità.
No guarda il fatto è un altro, siete voi gobbi che, scordandovi i milioni di favori che vi hanno fatto, vi lamentate se lo fanno agli altri, tutto perché non siete abituati a perdere Stop
In risposta al messaggio di chorus del 11/01/2024 alle 14:02:11Che fai azzeri il passato?
Ti sbagli di grosso, parliamo di attualità. In questi giorni il problema è uno e solo uno: si chiama Inter, squadra piena di favori arbitrali per tutta la stampa, non parliamo dei social, e qui ne abbiamo un chiaro esempio.Hai idea di cosa sarebbe successo oggi se anziché Milan-Atalanta ieri si fosse giocata Inter-Atalanta in merito allo scontro tra due giocatori avversari avvenuto a un metro dalla porta milanista, che ha portato all'espulsione di Gasperini?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 16:57:38Ma avevi scritto STOP
Che fai azzeri il passato? Cosi facendo tutti i giorni c’è uno che ha la colpa e le altre sono le vittime, invece si deve fare le somme
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/01/2024 alle 17:07:38Stop è a quella comunicazione, figuriamoci se smetto di far arrabbiare i gobbi
Ma avevi scritto STOP
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 17:40:29BUUUUUUUUUUUUUUUU
Stop è a quella comunicazione, figuriamoci se smetto di far arrabbiare i gobbi A me basta perda la Juve, quest’anno non è andata molto bene ma gli anni scorsi ….. Comunque tranquilli la CL la vincerete il prossimo anno
In risposta al messaggio di Grinza del 11/01/2024 alle 17:40:29Tutte queste stupidaggini ricevono sempre risposta nell'unico posto dove conta, il campo, che spazza via il mare di parole inutili.
Stop è a quella comunicazione, figuriamoci se smetto di far arrabbiare i gobbi A me basta perda la Juve, quest’anno non è andata molto bene ma gli anni scorsi ….. Comunque tranquilli la CL la vincerete il prossimo anno
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/01/2024 alle 09:19:41Sicuramente sono stupidaggini, come reputo stupido il tifo a senso unico, però i gobbi non sono capaci di fare critica, è sempre colpa degli altri, loro sono puri (calcisticamente parlando) e quindi è molto divertente lo sfottò
Tutte queste stupidaggini ricevono sempre risposta nell'unico posto dove conta, il campo, che spazza via il mare di parole inutili.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2024 alle 11:27:03Bha, sembra che l' unico "estremista" quà sia tu. Calcisticamente parlando.
Sicuramente sono stupidaggini, come reputo stupido il tifo a senso unico, però i gobbi non sono capaci di fare critica, è sempre colpa degli altri, loro sono puri (calcisticamente parlando) e quindi è molto divertente lo sfottò Come tutte le cose anche il calcio va preso con la dose giusta, ma i tifosi…
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2024 alle 11:27:03Non hai la più pallida idea di cosa si dica tra Juventini soprattutto negli ultimi anni. Bisognerebbe prima di parlare, sapere. (dopodiché tra i tifosi le tdc , ovunque, sono una parte consistente).
Sicuramente sono stupidaggini, come reputo stupido il tifo a senso unico, però i gobbi non sono capaci di fare critica, è sempre colpa degli altri, loro sono puri (calcisticamente parlando) e quindi è molto divertente lo sfottò Come tutte le cose anche il calcio va preso con la dose giusta, ma i tifosi…
In risposta al messaggio di Isabello del 12/01/2024 alle 11:33:04Certo ma io almeno lo dico, sono antijuventino per scelta (il perché l’ho già spiegato diverse pagine fa)
Bha, sembra che l' unico estremista quà sia tu. Calcisticamente parlando.
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/01/2024 alle 11:59:23Ragazzaccio, lo sai che ti stimo, ma quando metti il cappello da Juventino anche te fai parte dei gobbi, si lamentano e basta, leggi le pagine precedenti
Non hai la più pallida idea di cosa si dica tra Juventini soprattutto negli ultimi anni. Bisognerebbe prima di parlare, sapere. (dopodiché tra i tifosi le tdc , ovunque, sono una parte consistente). Gli unici che danno colpa agli altri sono quelli che tirano fuori complotti di vario tipo.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/01/2024 alle 16:48:59Quando parliamo di tifosi parliamo di questo
Ragazzaccio, lo sai che ti stimo, ma quando metti il cappello da Juventino anche te fai parte dei gobbi, si lamentano e basta, leggi le pagine precedenti Io, purtroppo, nel mio privato, me li trovo sempre davanti e sono fatti con lo stampino, purtroppo in Toscana ci sono più gobbi che a Torino, e pensa sono anche miei amici
https://www.gazzetta.it/Calcio/...