In risposta al messaggio di dani1967 del 12/01/2024 alle 17:26:56Ma Ronaldo era venuto alla Juve perché stufo di vincere la CL
Quando parliamo di tifosi parliamo di questo Comunque io ero da gagno più dentro di oggi e garantisco che gli appassionati non si agganciano al rigore non dato, anzi. E in questo periodo non si punta il dito fuori, ma dentro, soprattutto contro il disastro dell' operazione Ronaldo che paghiamo ancora oggi.
https://www.gazzetta.it/Calcio/...
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/01/2024 alle 12:07:18Guarda qualche partita del Milan di Sacchi, quello era spettacolo, oggi saranno più atleti ecc ma se viene toccato da una foglia si rotola in terra per venti minuti e piange per altri dieci, visioni indegne, un motociclista dopo un volo a 300 all’ora ancora non s’è rialzato e cerca la moto
Mah mah io ci andrei piano sui confronti. Il calcio di oggi è una cosa completamente differente da quella di allora. Intanto le maggiori squadre oggi giocano campionato anche due volte alla settimana, coppa italia con intensitàdiversa (ai tempi era quasi un passatempo), champions league con molte più partite e lo stesso per le altre coppe. Aggiungendo poi le supercoppe. Mentre una volta era raro fare due partite la settimana , ora è la regola. Poi lo stile di gioco è immensamente più atletico, quando si vedono le partite storiche i giocatori sembrano immobili. Ai tempi era molto di più una dimostrazione di stile, oggi è sempre un duro scontro fisico. Oggi un giocatore prende molte più legnate di una volta, corre di più, ha fisico molto più allenato, è un atleta che potrebbe concorrere bene anche in altri sport.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/01/2024 alle 12:21:36Si, era questo il "tutu" a cui mi riferivo. Ne va della sportività, tra tra regolamento, var arbitro e menate, son tutti superdelicati. Poi cadono e restano giù finchè non si decide il da farsi. Poi, MIRACOLOSAMENTE sono di nuovo a correre.
Guarda qualche partita del Milan di Sacchi, quello era spettacolo, oggi saranno più atleti ecc ma se viene toccato da una foglia si rotola in terra per venti minuti e piange per altri dieci, visioni indegne, un motociclista dopo un volo a 300 all’ora ancora non s’è rialzato e cerca la moto
In risposta al messaggio di mimmo69 del 23/01/2024 alle 13:26:22È una vergogna, guarda la Fiorentina di De Sisti, quella dei contro piedi micidiali, gioco veloce, poi se vuoi farti venire il mal di stomaco guarda il catenaccio di Trapattoni
Si, era questo il tutu a cui mi riferivo. Ne va della sportività, tra tra regolamento, var arbitro e menate, son tutti superdelicati. Poi cadono e restano giù finchè non si decide il da farsi. Poi, MIRACOLOSAMENTE sono di nuovo a correre. ma dai...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/01/2024 alle 13:59:22See … De Sisti, Trapattoni, Bearzot
È una vergogna, guarda la Fiorentina di De Sisti, quella dei contro piedi micidiali, gioco veloce, poi se vuoi farti venire il mal di stomaco guarda il catenaccio di Trapattoni Oppure l’Italia dei mondiali, di Bearzot,di Lippi.. Da quando si compra stranieri, ricordo ancora quando dissero ‘mai più di uno’ spesso scarponi, e non abbiamo più un vivaio in crescita, e poi lo chiamano calcio Italiano, seeee il campionato degli scarsi è
In risposta al messaggio di Ummagamma del 23/01/2024 alle 15:12:33Occhio, quello è il calcio in cui NOI eravamo giovani. E tutto quanto c'era quando eravvamo giovani OVVIAMENTE ci appare bellissimo. Mio figlio ricorderà Vhlaovic e Lautaro, come potrà ricordare Platinì Maradona e Falcao di quando io ero adolescente ? O Riva e Boninsegna vostri ?
See … De Sisti, Trapattoni, Bearzot Il calcio è stato bello fino a quel periodo, diciamo Italia campione del mondo 1982, poi un lento declino ps. l’altro giorno ho incontrato Dino Zoff per caso al Centro di Roma, non ho potuto fare a meno di salutarlo e fargli le congratulazioni per la sua splendida forma (81 anni)
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/01/2024 alle 15:24:29Vero in parte come anche per le canzoni anni 60.70.80 , per le auto e moto di quegli anni, di quel modo di vivere ecc.
Occhio, quello è il calcio in cui NOI eravamo giovani. E tutto quanto c'era quando eravvamo giovani OVVIAMENTE ci appare bellissimo. Mio figlio ricorderà Vhlaovic e Lautaro, come potrà ricordare Platinì Maradona e Falcaodi quando io ero adolescente ? O Riva e Boninsegna vostri ? Io cerco sempre di evitare di incensare il passato e disprezzare il presente. Ieri era ieri, oggi era oggi.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 23/01/2024 alle 19:08:06Del Piero chi?
Scusate ma non posso esimermi dal citare M. Mosca.... aaahhh come gioca Del Piero...
In risposta al messaggio di Grinza del 05/02/2024 alle 09:22:54La partita di ieri sera doveva finire 3 a 0.
Grande gol dell’Inter che vince 1-0 con i gobbi……’come dici scusa?’ Ah grande gol della Juve che perde 1-0 con l’Inter che allunga a +4 Deve cercare altre squadre per recuperare, ma se continua così …. Eppure son convinto che saranno i gobbi a vincere lo scudetto e questo mi spiace molto