In risposta al messaggio di chorus del 05/02/2024 alle 10:34:46A Firenze si dice che ‘il se ed il ma è il patrimonio dei bischeri’ di fatto i gobbi hanno perso….
La partita di ieri sera doveva finire 3 a 0. Ma pe la Gazzetta doveva essere il contrario, visto che titola così: Nervi a fior di pelle e sprechi sotto porta: Vlahovic si è fermato a San Siro. Come sempre.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 05/02/2024 alle 11:26:05Salvo una (improbabile) crisi tremenda la lotta per lo scudetto al momento è una formalità.
Personalmente ho sempre detto che quest'anno l'inter ha qualcosa in più ... in realtà ha qualcosa in meno: una partita ancora da recuperare per via della supercoppa italiana Quel -4 potrebbe diventare -7
In risposta al messaggio di chorus del 05/02/2024 alle 11:41:03No carissimo, ma la Juve ha perso, questa è l’inesorabile (e per me felicissima) realtà
Ma avete visto la partita, compresi i miracoli di uno dei due portieri?
In risposta al messaggio di chorus del 05/02/2024 alle 11:41:03Ma il portiere mi pare che sia un giocatore della squadra, e fa parte della sua forza.
Ma avete visto la partita, compresi i miracoli di uno dei due portieri?
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/02/2024 alle 11:54:14rispondevo al tuo messaggio delle 10,45
Ma il portiere mi pare che sia un giocatore della squadra, e fa parte della sua forza.
In risposta al messaggio di chorus del 05/02/2024 alle 11:57:17Io ho detto che ho visto la sintesi. Non investo certo per guardare le partite.
rispondevo al tuo messaggio delle 10,45
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/02/2024 alle 12:00:45Non esistono squadre straordinariamente più forti, nemmeno il Manchester City, e lo si è visto durante l'ultima finale.
Io ho detto che ho visto la sintesi. Non investo certo per guardare le partite. Come ho detto, con i se e con i ma non si fa la storia. Perché se si comincia con i se, se Vhlaovic avesse fatto uno stop, etc etc il risultatopotrebbe essere contrario. Mi pare che quelle due occasioni derivino da una squadra sbilanciata in avanti nel tentativo disperato di recuperare. Come ho detto ha vinto l'Inter perché più forte, lo ha dimostrato ogni minuto sul campo quest'anno. Ma è più forte, non straordinariamente più forte.
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/02/2024 alle 11:54:14Vero, ma uno dei due portieri non ha fatto nemmeno una parata.
Ma il portiere mi pare che sia un giocatore della squadra, e fa parte della sua forza.
In risposta al messaggio di chorus del 05/02/2024 alle 15:28:46Se noti nessuno ha detto, almeno qui, che la Juve era più forte ed ha meritato di vincere pur perdendo. Lo si sapeva anche prima. Ovviamente la palla è tonda, e se avesse giocato la partita perfetta poteva anche ribaltare il risultato, ma così non è stato. Quando giochi una partita del genere, con una squadra più forte in casa sua, non puoi permetterti di sbagliare nulla, quindi quelle due o tre occasioni, che ci sono state andavano sfruttate e basta. Così non è stato, ed ha vinto l'inter, che ovviamente lo meritava.
Vero, ma uno dei due portieri non ha fatto nemmeno una parata.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/02/2024 alle 06:56:41e ma il var, e ma i debiti della capolista, e ma i favori arbitrali, e la classifica che sarebbe diversa, ecc. ecc.
Grande prestazione dei gobbi che perdono contro una squadretta di provincia, non importa loro puntano alla CL, quest’anno non sono riusciti a vincere ma il prossimo sono sicuri che sarà loro
In risposta al messaggio di chorus del 13/02/2024 alle 09:27:38Direi di no. Ieri il discorso scudetto è finito. Le vittorie della Juve avevano una forte componente psicologica che è andata a donne di facili costumi. Ho visto la sintesi della partita di ieri, ed è la tipica partita del tipo che se qualcosa può andar emale, andrà di sicuro. Ma l'Inter a Roma ha dimostrato che invece se si è forti si reagisce all'istante.
e ma il var, e ma i debiti della capolista, e ma i favori arbitrali, e la classifica che sarebbe diversa, ecc. ecc. comunque è stata una battura d'arresto (1 punto in tre partite) e un calo fisico in questo periodo è comprensibile. Ma il campionato è ancora lungo e lo vince la Juventus, senz'ombra di dubbio
In risposta al messaggio di chorus del 13/02/2024 alle 09:27:38Vittoria è qualdo l'arbitro fischia, il resto sono chiacchere dei tifosi....
e ma il var, e ma i debiti della capolista, e ma i favori arbitrali, e la classifica che sarebbe diversa, ecc. ecc. comunque è stata una battura d'arresto (1 punto in tre partite) e un calo fisico in questo periodo è comprensibile. Ma il campionato è ancora lungo e lo vince la Juventus, senz'ombra di dubbio
In risposta al messaggio di Grinza del 18/02/2024 alle 20:17:25Staranno escogitando un nuovo modo di rubare...visto che questo, evidentemente, non da più i frutti sperati.
Ma pensa te, i gobbi, quanto la Juve era a uno-due punti dalla capolista erano tornati in pompa magna a elogiare la Rubentus, però che strano, adesso sono nuovamente spariti, chissà perché? Son gobbi…..
In risposta al messaggio di Isabello del 19/02/2024 alle 09:32:15Infatti, mancano 13 partite alla fine del campionato, ci sono almeno 6/7 squadre che possono ancora vincerlo
In realtà ricordo un silenzio assoluto di tutti per 9 (nove) anni... ancora rimbomba. hi hi. E vai con gli slogan... tipo le auto elettriche prendono fuoco, e il litio è pericoloso e la Juve RUBA. Fate pure che io godo tantissimo a vedere questa frustrazione da perdenti.
In risposta al messaggio di Isabello del 19/02/2024 alle 09:32:15La terza affermazione è esatta, cosa ho vinto?
In realtà ricordo un silenzio assoluto di tutti per 9 (nove) anni... ancora rimbomba. hi hi. E vai con gli slogan... tipo le auto elettriche prendono fuoco, e il litio è pericoloso e la Juve RUBA. Fate pure che io godo tantissimo a vedere questa frustrazione da perdenti.