In risposta al messaggio di dani1967 del 29/02/2024 alle 16:03:54E cosa c’entra scusa, come sai non seguo il calcio o cosa avviene fuori, ho letto la notizia e l’ho riportata, qualunque sia stato il suo dramma non è giustificato per un calciatore
Ma hai la più lontana idea di cosa sia capitato ? Per ora è una storia che nessuno ha raccontato, ma è facilmente immaginabile il dramma che sta dietro. Purtroppo nel mondo dei social l'umanità è svanita...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/02/2024 alle 16:18:29Scusa, ma se non sai e non segui perché scrivi ?
E cosa c’entra scusa, come sai non seguo il calcio o cosa avviene fuori, ho letto la notizia e l’ho riportata, qualunque sia stato il suo dramma non è giustificato per un calciatore I social non c’entrano nulla perché non sono iscritto a nessun universo di pettegolezzi
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/03/2024 alle 08:56:58Grinza è affetto da "sindrome di Stoccolma"....
Scusa, ma se non sai e non segui perché scrivi ?
In risposta al messaggio di Clint del 01/03/2024 alle 09:01:43Comunque quella di Pogba è una storia tristissima di come si possa passare dalle stelle alle stalle, e di come la debolezza umana possa sbriciolare questi finti eroi. Era ed è una persona che ha evidentemente bisogno di aiuto, e le numerose cavolate che ha fatto indicano un personaggio fragile. Purtroppo è la dimostrazione vivente che i soldi fanno tanto ma non tutto.
Grinza è affetto da sindrome di Stoccolma....
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/03/2024 alle 09:56:03Triste o no, fa un lavoro, e nel suo lavoro non si può dopare, potrà avere delle attenuanti ma ha sbagliato, te vai al lavoro ubriaco?
Comunque quella di Pogba è una storia tristissima di come si possa passare dalle stelle alle stalle, e di come la debolezza umana possa sbriciolare questi finti eroi. Era ed è una persona che ha evidentemente bisogno diaiuto, e le numerose cavolate che ha fatto indicano un personaggio fragile. Purtroppo è la dimostrazione vivente che i soldi fanno tanto ma non tutto. Se viviamo tutti in questo regime di odio e stizza, solo perché lui è ricco o della squadra avversaria, ci dimentichiamo che si tratta sempre di un essere umano e che anche noi in linea del tutto teorica, anche dietro una tastiera, dovremmo esserlo. Poi questa sua fragilità lo ha portato ad una serie di cavolate culminate con l'assunzione di testosterone, ed è giusto che sia squalificato (4 anni mi sembrano il DOPPIO di quanto di solito dato per queste violazioni). Ma no, la gogna sui social no. Già gazzetta è stata vergognosa.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2024 alle 10:01:03Personalmente non giudico negativamente la sanzione, uno che si dopa, soprattutto nel calcio, deve subire sanzioni.
Triste o no, fa un lavoro, e nel suo lavoro non si può dopare, potrà avere delle attenuanti ma ha sbagliato, te vai al lavoro ubriaco? sai quante donne stanno allattando i figli sotto le bombe? Ma per favore……. Non é la sindrome di Stoccolma, é molto meglio…..
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/03/2024 alle 12:07:51Sai bene che per Grinza tutto quello che è Juventus o bianconero è il demonio...
Personalmente non giudico negativamente la sanzione, uno che si dopa, soprattutto nel calcio, deve subire sanzioni. Dopodiché sono contro alle sanzioni aggiuntive impartite dal web. Nelle difficoltà si da sempre il megliodi se. E ciascuno vie la sua storia individuale, che prescinde da quanto accaduto ad altri. Se no è come quando la mamma ti obbliga a mangiare spinaci mal cotti con la scusa che la gente muore di fame; quegli spinaci restano immangiabili anche se si muore muore di fame in africa. Se no secondo questo principio tutte le mamme dovrebbero andare ad allattare sotto le bombe, e se hanno male ai capezzoli zitte.
In risposta al messaggio di dani1967 del 01/03/2024 alle 12:07:51No guarda sei fuori strada, io riporto la notizia e condanno (si fa per dire visto che è calcio) sulla base di quello che ha fatto, non di nessuna attenuante perché non ce l’ha, che succede nei social non so nulla.
Personalmente non giudico negativamente la sanzione, uno che si dopa, soprattutto nel calcio, deve subire sanzioni. Dopodiché sono contro alle sanzioni aggiuntive impartite dal web. Nelle difficoltà si da sempre il megliodi se. E ciascuno vie la sua storia individuale, che prescinde da quanto accaduto ad altri. Se no è come quando la mamma ti obbliga a mangiare spinaci mal cotti con la scusa che la gente muore di fame; quegli spinaci restano immangiabili anche se si muore muore di fame in africa. Se no secondo questo principio tutte le mamme dovrebbero andare ad allattare sotto le bombe, e se hanno male ai capezzoli zitte.
In risposta al messaggio di chorus del 01/03/2024 alle 14:57:51Scusami ma io rimango fedele alla Juventus, per quaranta anni me li hanno frantumati……
Dai ragazzi, la Juventus è passata di moda, ora sfottò e polemiche devono essere indirizzate all'Inter, ai suoi debiti, ai suoi non scudetti e agli arbitri, var compreso, che la agevolano. Il resto non è più interessante. Dai, cominciate!
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2024 alle 16:10:14È proprio la sindrome di Stoccolma, in una delle sue tanti varianti...
Scusami ma io rimango fedele alla Juventus, per quaranta anni me li hanno frantumati……
In risposta al messaggio di Clint del 01/03/2024 alle 16:29:22No, solo le chiacchierate del Lunedì mattina dei gobbi, a chi non gliene fregava nulla era costretto ad ascoltare, adesso sta a me….
È proprio la sindrome di Stoccolma, in una delle sue tanti varianti...
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2024 alle 17:27:17Dai, smorziamo i toni e facciamo un pronostico: secondo me Napoli - Juve domenica sera finisce in parità.
No, solo le chiacchierate del Lunedì mattina dei gobbi, a chi non gliene fregava nulla era costretto ad ascoltare, adesso sta a me…. Poi te chiamale come vuoi tanto io continuerò …
In risposta al messaggio di chorus del 01/03/2024 alle 17:32:52Non ti posso aiutare, non seguo il calcio, guardo solo il risultato, io però vorrei perdesse la Juve
Dai, smorziamo i toni e facciamo un pronostico: secondo me Napoli - Juve domenica sera finisce in parità.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/03/2024 alle 17:27:17Se hai tempo da perdere fai pure...
No, solo le chiacchierate del Lunedì mattina dei gobbi, a chi non gliene fregava nulla era costretto ad ascoltare, adesso sta a me…. Poi te chiamale come vuoi tanto io continuerò …
In risposta al messaggio di Clint del 01/03/2024 alle 17:35:59Ora sto guardando le prove ma il tempo per veder perdere la Juve lo trovo sempre…
Se hai tempo da perdere fai pure... Se segui il post LE TOPE è più salutare..
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2024 alle 08:04:45ma il primo rigore contro della stagione la Juve doveva proprio prenderlo a Napoli?
Ora qualcuno dirà che é stata una partita fantastica e che la Juve stava per vincere, peccato che ha vinto il Napoli, adesso i punti dalla capolista solo 12, non pochi per chi dice di vincere lo scudetto, vabbè concentratevi sulla CL….ah no, non ci siete nemmeno andati, tranquilli gobbi vincerete il prossimo anno