In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2024 alle 11:12:10Mi sento chiamato in causa in quanto gobbo, mi escludo dai "convinti", semplicemente all'epoca le cose non stavano così e i soli 2 punti di differenza avevano un peso e delle possibili motivazioni diverse dagli attuali.
La Juve è terza, ma non doveva essere prima, qualche pagina fa tutti i gobbi ne erano convinti, basta leggere due pagine indietro.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/03/2024 alle 11:25:38Scusa ma che c'entra, avevi detto che avrebbe vinto il campionato, non è che il campionato finice ad ogni partita....però non abbatterti, il prossimo anno andate il CL e sicuramente non vincerete nemmeno quella
Mi sento chiamato in causa in quanto gobbo, mi escludo dai convinti, semplicemente all'epoca le cose non stavano così e i soli 2 punti di differenza avevano un peso e delle possibili motivazioni diverse dagli attuali. Come ho già detto, la testa è andata (e menomale direi). Aspettavo un tuo post già da ieri, sei arrivato secondo.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2024 alle 11:33:56Non ricordo di averlo detto.
Scusa ma che c'entra, avevi detto che avrebbe vinto il campionato, non è che il campionato finice ad ogni partita....però non abbatterti, il prossimo anno andate il CL e sicuramente non vincerete nemmeno quella
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2024 alle 11:33:56mancano ancora 10 partite, niente è deciso!
Scusa ma che c'entra, avevi detto che avrebbe vinto il campionato, non è che il campionato finice ad ogni partita....però non abbatterti, il prossimo anno andate il CL e sicuramente non vincerete nemmeno quella
In risposta al messaggio di chorus del 11/03/2024 alle 13:15:17Si vabbè …..
mancano ancora 10 partite, niente è deciso!
In risposta al messaggio di chorus del 11/03/2024 alle 13:15:17Finire il campionato in 3 o 4 posizione è la cosa migliore che ci può accadere.
mancano ancora 10 partite, niente è deciso!
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/03/2024 alle 13:56:33Questa è da Guinness, il gufaggio al contrario, cari amici gobbi proprio non sapete perdere
Finire il campionato in 3 o 4 posizione è la cosa migliore che ci può accadere. Primi o secondi, la peggiore.
https://www.fanpage.it/sport/ca...
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/03/2024 alle 08:48:52La mia mente semplice e poco istruita fa veramente fatica a capire la dinamica di un vendor loan e soprattutto perché si segue questa forma di pagamento per estinguere un'obbligazione di pagamento e aprirne contestualmente un'altra identica ma di natura finanziaria.
È tutto un magna magna
In risposta al messaggio di mimmo69 del 11/03/2024 alle 12:57:49Interessante, nessun Juventino ha mai detto, almeno qui, che c'erano serie, ma anche meno serie, possibilità di vincere lo scudetto.
Non ricordo di averlo detto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/03/2024 alle 14:09:59Sei serio?
Interessante, nessun Juventino ha mai detto, almeno qui, che c'erano serie, ma anche meno serie, possibilità di vincere lo scudetto.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2024 alle 14:36:27Antò tu non fai testo...
Sei serio? Leggi qualche pagina precedente…. È proprio vero, i gobbi bugie e furfanterie le hanno nel sangue… Vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di Clint del 13/03/2024 alle 14:55:03Io sono realista, fino a qualche mese fa la Juve poteva anche, per sbaglio, vincere lo scdetto, adesso si fa molto difficile
Antò tu non fai testo...
In risposta al messaggio di Grinza del 13/03/2024 alle 14:36:27
Sei serio? Leggi qualche pagina precedente…. È proprio vero, i gobbi bugie e furfanterie le hanno nel sangue… Vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2024 alle 11:21:14Se c'è una cosa che si fa storicamente in Italia è difendere duro. Poi Inter, Milan, Juve, Napoli sono mica squadre italiane ! Leggi i nomi dei giocatori.
Il perché è molto semplice, sono anni che dico che il nostro è il campionato degli scarsi, dove non esiste un gioco ma cercar di farsi toccare per rotolare in terra per 20 minuti, guardate le partite estere, l’arbitronon fischia quasi mai e fa giocate ed i giocatori sanno che se si buttano rischiano il fallo per simulazione. Quabdo dico che entrano in campo con tutù…..
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2024 alle 13:56:21A me ha colpito l'aggressività degli spagnoli, qualcosa di indescrivibile.
Se c'è una cosa che si fa storicamente in Italia è difendere duro. Poi Inter, Milan, Juve, Napoli sono mica squadre italiane ! Leggi i nomi dei giocatori. Quella di ieri a mio avviso rientra nella casistica palla rotondae giornata no. Non se avete visto lo sguardo di Lautaro quando andava a tirare, nessuna convinzione. Napoli e Lazio invece non avevano alcuna speranza nei confronti delle avversarie, troppa differenza.