In risposta al messaggio di chorus del 14/03/2024 alle 14:04:52Al di la del linguaggio assurdo dei commentatori, per quanto abbiano fatto un pressing davvero duro, come del resto fanno altre squadre, non mi sembra che abbia picchiato più di tanto. partita sostanzialmente corretta, gesto peggiore di un giocatore dell'inter che ha fatto una strizzata sconcia che di istinto mia avrebbe meritato un cartellino rosso.
A me ha colpito l'aggressività degli spagnoli, qualcosa di indescrivibile.
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2024 alle 13:56:21Infatti ho scritto il campionato degli scarsi, per quanto riguarda i giocatori, basta prendere un brocco straniero ben pubblicizzato che subito i tifosi si esaltano e fanno abbonamenti
Se c'è una cosa che si fa storicamente in Italia è difendere duro. Poi Inter, Milan, Juve, Napoli sono mica squadre italiane ! Leggi i nomi dei giocatori. Quella di ieri a mio avviso rientra nella casistica palla rotondae giornata no. Non se avete visto lo sguardo di Lautaro quando andava a tirare, nessuna convinzione. Napoli e Lazio invece non avevano alcuna speranza nei confronti delle avversarie, troppa differenza.
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2024 alle 15:19:34Thuram ha rischiato grosso e deve ringraziare lo spagnolo che non ho fatto sceneggiate, anzi si è messo a scherzare con lui appena si è rialzato. Se fosse rimasto a terra e l'arbitro fosse andato a rivedere le immagini un bel cartellino era garantito.
Al di la del linguaggio assurdo dei commentatori, per quanto abbiano fatto un pressing davvero duro, come del resto fanno altre squadre, non mi sembra che abbia picchiato più di tanto. partita sostanzialmente corretta, gestopeggiore di un giocatore dell'inter che ha fatto una strizzata sconcia che di istinto mia avrebbe meritato un cartellino rosso. Una Inter in giornata si a fronte di un pressing simile smarca due uomini e gli fa gol in contropiede. La correttezza complessiva è stata dimostrata da un atteggiamento abbastanza amichevole alla fine della gara. Io non credo che sia colpa di Inzaghi come per la Juve Allegri ha meno colpe di quante gliene attribuiscano, io ho visto l'Inter agonisticamente poco convinta sin da subito, cosa che non le è quasi mai capitato quest'anno. Mi ricorda una squadra che vinceva di brutto i campionati e usciva di testa in champions... Mi sembra che rispetto ad altre volte, i giocatori dell'inter alla fine non abbiano versato nemmeno troppe lacrime, dimostrazione di un pathos emotivo verosimilmente troppo scarso per l'occasione. Vabbè io sono un appassionato strano che non ho gioito per l'eliminazione dell'inter. Solo chi vive di gufaggio fa queste cose.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2024 alle 16:06:25Sono diversi anni che abbiamo popolato delle finali. La debolezza del calcio italiano non è legato a caviglie molli, ma al fatto che l'Italia rispetto ad anni fa non ha più una supremazia economica nel calcio. I soldi sono nella liga e nella premier. la premier domina come club mentre ad esempio ha una nazionale ridicola che non ha mai vinto nulla.
Infatti ho scritto il campionato degli scarsi, per quanto riguarda i giocatori, basta prendere un brocco straniero ben pubblicizzato che subito i tifosi si esaltano e fanno abbonamenti Una partita sbagliata ci sta, ma in finale quante Italiane abbiamo visto?
In risposta al messaggio di Grinza del 23/04/2024 alle 12:19:04prossimo anno il triplete, vedrai!
Cari Gobbacci anche per quest’anno non avete vinto nulla, in particolare la CL, e pensare che credevo che fosse l’anno buono Ma la vecchia signora non molla di sicuro, vincerà il prossimo anno
In risposta al messaggio di chorus del 23/04/2024 alle 12:47:08Sono anni che lo dite, per vincere dovreste aumentare gli ‘stipendi’ agli arbitri
prossimo anno il triplete, vedrai!
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2024 alle 06:58:21mica son juventino
Sono anni che lo dite, per vincere dovreste aumentare gli ‘stipendi’ agli arbitri
In risposta al messaggio di chorus del 24/04/2024 alle 09:09:46Te?
mica son juventino
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/04/2024 alle 09:15:39Sai Dany, saranno cavolate da bar ma
Ieri credo di aver visto una delle peggiori partite della Juve di sempre. Anche l'essere tifoso non può esimermi dal dire che hanno giocato davvero una partita penosa. A me le cavolate da bar non interessano, e non si offendachi popola questo topic, mi fanno davvero vomitare. Mi interessa il lato sportivo, ed è incredibile che questi siano gli stessi che per metà stagione sono stati ad un punto da quella che è di gran lunga la miglior squadra italiana e battevano tutti gli altri. Questo indica come il fattore mentale in questo sport sia centrale. In ogni caso, per quanto giochi n maniera orribile va in finale (immeritatamente) di coppa, in supercoppa, salvo assurdità finisce in champions, cose che la maggior parte delle squadre italiane si sogna. Certo, dopo aver visto le partite di champions della settimana scorsa, sembrava uno sport diverso. Le squadre che sono finite ai quarti sono di gran lunga uno sport differente da quello che si gioca in Italia. Turando alla ***** (non merita il nome ieri), alla fine ha giocato in maniera da come sa fare per un quarto d'ora, ed ha trovato il gol. Questo indica la sua potenzialità, che in linea teorica è ben superiore agli avversari di ieri, che hanno fatto per loro la partita perfetta. Certo che Allegri che io ho difeso ... ma come fai ai far scaldare un giocatore come ...minaccia per i tuoi che sono in campo, che giocano con la preoccupazione di essere sbattuti fuori. La frase di Cambiaso che ha detto al mister di calmarsi è direi assai significativa.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2024 alle 11:49:28Vivo in questo paese da quando sono nato e non ho mai trovato un solo tifoso che non desse colpa all'arbitro delle sconfitte della sua squadra. Non uno. A Torino c'è il Toro e questa solfa la sento da sempre. Ma spiegami bene. Tu affermi che da sempre la juve è stata favorita e gli altri no ma nel frattempo dici che gli juventini dicono LA STESSA COSA che dici te ? Non noti che i tifosi in quanto tali dicono TUTTI la stessa cosa ? E ignorano, come fai te, il fatto sportivo, i valori in campo ? Ci si dimentica una cosa. La juve, anche quando moggi faceva quanto ha fatto, era sil campo la più forte. I casini di moggi aiutavano a prendere più soldi e a favorire ciò.
Sai Dany, saranno cavolate da bar ma non dirmi che non è vero che per tanti anni la Juve è stata agevolata, non dirmi che anche lo stesso Agnelli quest’anno s’è lamentato perché non vengono ‘protette’ le squadreche investono molti milioni non dirmi che i gobbi non sono abituati a perdere Non dirmi che i gobbi tifosi hanno sempre da recriminare un rigore negato Questo io riporto, un po’ per divertirsi ed un po’ per sfottò, perché per me il calcio è diventato solo un business Comunque non me la prendo, capisco che anche te, da Juventino, devi cercare una scusa Che dire, per me, antijuventino per scelta, è stato un anno fantastico, auguro all’ Juve che sia così anche il prossimo anno Non prendetela, arriverete terzi al campionato degli scarsi , sulla partita non so dirti nulla, perché non l’ho seguita e perché non sono in grado di giudicare, faccio un altro mestiere
In risposta al messaggio di dani1967 del 24/04/2024 alle 17:28:32Il lato sportivo non lo guardo e nemmeno mi interessa perché se perde ha perso e se ha vinto ha vinto
Vivo in questo paese da quando sono nato e non ho mai trovato un solo tifoso che non desse colpa all'arbitro delle sconfitte della sua squadra. Non uno. A Torino c'è il Toro e questa solfa la sento da sempre. Ma spiegamibene. Tu affermi che da sempre la juve è stata favorita e gli altri no ma nel frattempo dici che gli juventini dicono LA STESSA COSA che dici te ? Non noti che i tifosi in quanto tali dicono TUTTI la stessa cosa ? E ignorano, come fai te, il fatto sportivo, i valori in campo ? Ci si dimentica una cosa. La juve, anche quando moggi faceva quanto ha fatto, era sil campo la più forte. I casini di moggi aiutavano a prendere più soldi e a favorire ciò. Personalmente guardo il fatto sportivo, non le chiacchiere e i retroscena. Quando gioca meglio gioca meglio. Quando fa ****** come ieri fa ******. Un rigore non cambia nulla. E dire che una squadra giovane ha aspetti positivi. Ma il mondo dello sport in tutti i campi sta spremendo i giovanissimi troppo presto, lo si vede anche nel real, nel barca, nel city. O nel ciclismo.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/04/2024 alle 17:58:12Calcio giocato: poche migliaia di italiani che ci capiscono veramente. Penso siano tutti ex giocatori a buoni livelli, diciamo dalla serie C in su.
Il lato sportivo non lo guardo e nemmeno mi interessa perché se perde ha perso e se ha vinto ha vinto Per Moggi, se sei convinto che non ha fatto nulla per far vincere la Juve allora forse anche te il calcio lo guardi poco, arrivó a chiudere nello stanzino un arbitro che non era con lui.. Per il resto è uno sfottò che non c’entra nulla col calcio giocato
In risposta al messaggio di chorus del 24/04/2024 alle 18:30:00Sul punto uno non me ne intendo, al limite riesco a capire chi gioca bene o male
Calcio giocato: poche migliaia di italiani che ci capiscono veramente. Penso siano tutti ex giocatori a buoni livelli, diciamo dalla serie C in su. Calcio parlato: milioni di italiani che lo fanno con passione, ma che diventafacilmente esaltazione, fobia, fanatismo (ma basta vedere cosa sta succedendo in questi giorni in Spagna con il gol non gol o che m... è stato - vedi partita Real- Barcellona) Calcio scritto: dal parlato al bar dello sport, anzi nella taverna sotterranea del bar dello sport, si è passati al calcio scritto su facebook, sui commenti della Gazzetta e di Tuttosport. Naturalmente commenti scritti da tifosi del calcio parlato, alimentati dai giornalisti per accalappiare qualche clic in più. Si parla soltanto della Juve che ruba, in contrapposizione ai debiti dell'Inter (manco fosse l'unica squadra indebitata) e alla Marotta league. Ma il bello è che senza i suddetti punti due e tre il calcio non sarebbe mai arrivato a questi livelli di business.