In risposta al messaggio di Grinza del 16/05/2024 alle 08:44:32A Parte l'Inter, chi ha vinto qualcosa per ora ? Ai come rode chi non vince ..
O gobbi siete contenti che nel campionato degli scarsi avete vinto la coppa del nonno? vaia vaia e fate anche festa
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/05/2024 alle 09:36:54Dany ancora non lo ricordi, a me non rode nulla perché non tifo per nessuno, sono fedele solo alla Juve, ma capisco che vincere solo la coppa del nonno non è nemmeno una consolazione, voi gobbi vincete sempre il rodo dentro
A Parte l'Inter, chi ha vinto qualcosa per ora ? Ai come rode chi non vince ..
In risposta al messaggio di Grinza del 16/05/2024 alle 09:47:46Troppo facile. Troppo facile dire io non sto per nessuno. Quello che dici oggi può dirlo solo un interista. Se l'atalanta vincerà la EL potrà forse abbozzarlo, tenuto conto che però dalla Juve se l'è prese. Potenzialmente anche la fiorentina ... vedremo.
Dany ancora non lo ricordi, a me non rode nulla perché non tifo per nessuno, sono fedele solo alla Juve, ma capisco che vincere solo la coppa del nonno non è nemmeno una consolazione, voi gobbi vincete sempre il rodo dentro
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/05/2024 alle 10:50:55No guarda, l’ho sempre detto, il calcio proprio non mi interessa, tifo solo per la Juve.
Troppo facile. Troppo facile dire io non sto per nessuno. Quello che dici oggi può dirlo solo un interista. Se l'atalanta vincerà la EL potrà forse abbozzarlo, tenuto conto che però dalla Juve se l'è prese. Potenzialmente anche la fiorentina ... vedremo.
In risposta al messaggio di Grinza del 16/05/2024 alle 11:51:57Non so da dove prendi queste informazioni. Nessuno quest'anno ha mai pensato che la Juve avrebbe potuto vincere il campionato. Ovviamente quando è stata per mesi a 1-2 punti dall'Inter, non lo si poteva escludere, ma tutti ammettevano sempre la diversa consistenza delle due squadre.
No guarda, l’ho sempre detto, il calcio proprio non mi interessa, tifo solo per la Juve. Peró, tornando al calcio giocato, i gobbi dicevano che quest’anno la Juve avrebbe vinto, ormai riuscite anche a raccontare barzellette.Io scommetto che nemmeno il prossimo anno vincerete campionato e CL, il campionato perché adesso è il momento dell’Inter, in CL perché il calcio delle squadre Italiane è infantile e fatto di cadute… Vi rimane la coppa del nonno.
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/05/2024 alle 12:19:32A Grinza interessa solo che la Juve perda....
Non so da dove prendi queste informazioni. Nessuno quest'anno ha mai pensato che la Juve avrebbe potuto vincere il campionato. Ovviamente quando è stata per mesi a 1-2 punti dall'Inter, non lo si poteva escludere, ma tuttiammettevano sempre la diversa consistenza delle due squadre. L'obbiettivo della Juve era di tornare in Europa, e questo è stato ampiamente raggiunto, avendo anche vinto la coppetta (varrà poco ma i tifosi dell'Atlanta ieri piangevano, quindi qualche cosa varrà). E' impensabile che il prossimo anno la Juve possa vincere la CL. Vedendo il livello delle semifinaliste quest'anno, mi sembra di vedere una condizione che nessuna squadra Italiana allo stato attuale può nemmeno pensare. Secondo me un ragionevole successo potrebbe essere con un po' di fortuna arrivare ai quarti, ma tanta fortuna. Se con il nuovo allenatore la squadra troverà più equilibrio, sarebbe un obbiettivo andare più vicino a chi vince il campionato, cosa che si sarebbe potuta fare senza questi due mesi folli.
In risposta al messaggio di Clint del 16/05/2024 alle 12:43:20Mai per la Juve, da piccolo tifavo per Milan ed Inter perché la Juve non vinceva mai, perché, se me lo domandavano tifavo per chi aveva vinto lo scudetto ma era solo un modo per dire che mi intendevo di calcio invece preferivo giocare al dottore
A Grinza interessa solo che la Juve perda.... Ha chiaramente la sindrome di Stoccolma, da piccolo era tifosissimo Juve, poi crescendo si è perso per strada..... Succede...
In risposta al messaggio di Grinza del 16/05/2024 alle 14:23:10perché la Juve non vinceva mai
Mai per la Juve, da piccolo tifavo per Milan ed Inter perché la Juve non vinceva mai, perché, se me lo domandavano tifavo per chi aveva vinto lo scudetto ma era solo un modo per dire che mi intendevo di calcio invece preferivo giocare al dottore
https://www.facebook.com/share/...
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/05/2024 alle 14:59:43Sinceramente le squadre che ricordavo erano Inter e Milan, ma come ho detto non ho mai seguito il calcio benché lo giocassi, ed ho giocato contro un campione del mondo (Paolo Rossi giocava negli assi virtus)
perché la Juve non vinceva mai Da quando esiste il calcio non è mai capitato. Se guardi l'albo d'oro il digiuno maggiore della Juve è stato prima della guerra (16 anni+4 di guerra) tra il 1905 e il 1925. In tempi moderniil maggior digiuno credo negli anni 90 8 anni. Quando grinza era piccolo la juve ha vinto 3-4 titoli negli anni 50 e 3 titoli negli anni 60. 5 negli anni 70. Sempre che grinza non fosse piccolo negli anni 1910.
In risposta al messaggio di Clint del 16/05/2024 alle 15:41:23Già...
Questo per dovere di cronaca
In risposta al messaggio di Clint del 16/05/2024 alle 15:41:23Risposta lunga, pensa a tutti i pippoloni che sarebbero venuti fuori se fosse capitato il contrario. Senza dimenticare che il calcione che si è preso milik in area, ok era fuorigioco, ma era piede a martello, è passato in cavalleria.
Questo per dovere di cronaca
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/05/2024 alle 12:19:32Sicuro sicuro?
Non so da dove prendi queste informazioni. Nessuno quest'anno ha mai pensato che la Juve avrebbe potuto vincere il campionato. Ovviamente quando è stata per mesi a 1-2 punti dall'Inter, non lo si poteva escludere, ma tuttiammettevano sempre la diversa consistenza delle due squadre. L'obbiettivo della Juve era di tornare in Europa, e questo è stato ampiamente raggiunto, avendo anche vinto la coppetta (varrà poco ma i tifosi dell'Atlanta ieri piangevano, quindi qualche cosa varrà). E' impensabile che il prossimo anno la Juve possa vincere la CL. Vedendo il livello delle semifinaliste quest'anno, mi sembra di vedere una condizione che nessuna squadra Italiana allo stato attuale può nemmeno pensare. Secondo me un ragionevole successo potrebbe essere con un po' di fortuna arrivare ai quarti, ma tanta fortuna. Se con il nuovo allenatore la squadra troverà più equilibrio, sarebbe un obbiettivo andare più vicino a chi vince il campionato, cosa che si sarebbe potuta fare senza questi due mesi folli.
In risposta al messaggio di mapalib del 17/05/2024 alle 14:21:31E poi sono gli altri che rosicano
Sicuro sicuro? Alcaraz 50 mln Bremer 50 mln Chiesa 50 mln Locatelli 35 mln Vlahovic 80 mln Allegri ingaggio 7 mln (il più alto della Serie A). Nessun impegno internazionale. E tutto questo investimento solo per puntare a un quarto posto in campionato? Come no...
In risposta al messaggio di mapalib del 17/05/2024 alle 14:21:31Alcaraz non è stato acquistato è solo in prestito
Sicuro sicuro? Alcaraz 50 mln Bremer 50 mln Chiesa 50 mln Locatelli 35 mln Vlahovic 80 mln Allegri ingaggio 7 mln (il più alto della Serie A). Nessun impegno internazionale. E tutto questo investimento solo per puntare a un quarto posto in campionato? Come no...
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2024 alle 09:18:38Ma tu... Gli uomini che hanno allenato la juve li ricordi?
Come 7 milioni per vincere la coppa del nonno dove l’interesse è tendente a zero, ma poi perché prendere Allegri se nella Juve non lo voleva nessuno, non è che sono gli allenatori che sanno che rischiano di bruciarsiallenando una squadra abituata ad altro. Prendiamo Pirlo, che non era adatto si vedeva subito, però adesso non si ricorda nessuno di lui Ora chi sarà il prossimo da sacrificare?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/05/2024 alle 13:57:04Nei tempi che il risultato non era solo il lavoro dei giocatori/allenatori non lo so, ma gli ultimi 4, compreso due volte Allegri, a meno che non siano andati ad allenare nel Burundi, non li sento più.
Ma tu... Gli uomini che hanno allenato la juve li ricordi? Non mi sembra che il mondo del calcio pulluli di ex ct juve bruciati... Anzi! Quindi esattamente cosa intendi per sacrificare?
In risposta al messaggio di Grinza del 18/05/2024 alle 09:18:38Antò pensa alle tope che è più salutare...
Come 7 milioni per vincere la coppa del nonno dove l’interesse è tendente a zero, ma poi perché prendere Allegri se nella Juve non lo voleva nessuno, non è che sono gli allenatori che sanno che rischiano di bruciarsiallenando una squadra abituata ad altro. Prendiamo Pirlo, che non era adatto si vedeva subito, però adesso non si ricorda nessuno di lui Ora chi sarà il prossimo da sacrificare?