In risposta al messaggio di mapalib del 17/05/2024 alle 14:21:31Puoi mettere tutti i milioni che vuoi ma i valori sul campo sono quelli. La squadra era uscita dal 2023 a pezzi sotto tutti i punti di vista. Certo che quando sei li vuoi vincere, ma questo vale anche per la salernitana.
Sicuro sicuro? Alcaraz 50 mln Bremer 50 mln Chiesa 50 mln Locatelli 35 mln Vlahovic 80 mln Allegri ingaggio 7 mln (il più alto della Serie A). Nessun impegno internazionale. E tutto questo investimento solo per puntare a un quarto posto in campionato? Come no...
In risposta al messaggio di dani1967 del 19/05/2024 alle 08:36:39Allegri va via perché la squadra non giocava, però era lui ad allenarla, secondo me Allegri ha un gioco ormai sorpassato, non ha innovazione, il difetto di tutte le squadre Italiane è che si allenano per cadere bene e non per giocare bene, infatti, quando vanno all’estero durano fatica a vincere.
Puoi mettere tutti i milioni che vuoi ma i valori sul campo sono quelli. La squadra era uscita dal 2023 a pezzi sotto tutti i punti di vista. Certo che quando sei li vuoi vincere, ma questo vale anche per la salernitana.A mio avviso allegri va via non perché non ha vinto, ma per il gioco, per la poca solidità della squadra. Una Juve potrebbe permettersi una gara come quella con la salernitana di due settimane fa se fosse stato un episodio, ma quello è stato il culmine di una mezza stagione vergognosa. Con l'Atalanta ha giocato come doveva e poteva giocare tutto l'anno. Lo ha detto anche l'allenatore dell'Atalanta, guardate che non siamo noi ad aver giocato male. Oggi si tornerà da capo.
In risposta al messaggio di chorus del 23/05/2024 alle 11:41:57Non era una partita della Juve, quindi non ne sa niente. Lui segue solo la Juve
I miei più sinceri complimenti all'Atalanta. Grinza, hai visto che una squadra provinciale vince in un contesto internazionale, laddove la squadra più blasonata (quella dei 30/40 scudetti per intenderci), più amata e più seguita d'Italia non riesce? Che ne pensi?
In risposta al messaggio di chorus del 23/05/2024 alle 11:41:57Penso che una rondine non fa primavera, hanno trovato la partita perfetta, statisticamente le Italiane non arrivano così lontano proprio per il fatto che il nostro gioco è da ballerine col tutù.
I miei più sinceri complimenti all'Atalanta. Grinza, hai visto che una squadra provinciale vince in un contesto internazionale, laddove la squadra più blasonata (quella dei 30/40 scudetti per intenderci), più amata e più seguita d'Italia non riesce? Che ne pensi?
In risposta al messaggio di chorus del 23/05/2024 alle 11:41:57Gran partita della Dea.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/05/2024 alle 11:15:18Partita indecente, giocata da due squadre degne dell'oratorio. Alla fine del primo tempo ho spento la TV
Il campionato degli scarsi ha fatto un’altra vittima, una Fiorentina che giocava a tutto meno che a calcio
In risposta al messaggio di chorus del 23/05/2024 alle 11:41:57Interessante. Cosa cavolo c'entra la juve con la bella finale della Atalanta e la discreta della fiorentina è un mistero. L'unico incrocio possibile è che la juve in una finale quella stessa Atalanta l'ha battuta una settimana prima. I giocatori della Atalanta non erano contenti, non hanno tirato indietro la gamba, Gasperini stesso ha detto che non è stata l'Atalanta a giocare male ma la Juve aveva condotto il gioco. Ma questo non toglie un millimetro alla splendida vittoria della Atalanta.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 08:30:15Un colpo di c ... ehm .. fortuna come non se ne vedevano da tempo. Mi sembra che manchi fame ai nostri giocatori.
Sconcertante la difesa… se non fosse stato per Annarumma con la Spagna ne prendevamo 5.. ieri ha parato il rigore ma nulla ha potuto contro l’inettitudine dei difensori. Centrocampo poche idee e confuse Qualche lampo di genio in attacco come in occasione del goal a 8 secondi della fine… comunque una squlata.
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2024 alle 11:13:02Il colpo di fortuna è che sia arrivata al 98°, ma l'azione è stata una gran bella azione, da manuale.
Un colpo di c ... ehm .. fortuna come non se ne vedevano da tempo. Mi sembra che manchi fame ai nostri giocatori.
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2024 alle 11:13:02Più che fame, secondo me, sono proprio scarsi.
Un colpo di c ... ehm .. fortuna come non se ne vedevano da tempo. Mi sembra che manchi fame ai nostri giocatori.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 25/06/2024 alle 14:18:50E' vero, quella palla gli è scappata fuori, perchè mentre correva a 20 cm dalla linea laterale con l'uomo accanto si è girato due volte verso il centro nella speranza di trovare un compagno che fosse scattato ma non c'era. Nell'Inter questo non succede. Come mai? Perchè non si deve nemmeno girare: quando lui parte sula fascia sa già dove troverà i compagni. Ieri dove erano? Pellegrini, che avrebbe dovuto seguirne le azioni, era perennemente 20 metri indietro a dove avrebbe dovuto essere... Allora è inutile tenere in campo Dimarco per fargli fare il terzino.
La formazione messa in campo ha fatto solo quello che poteva fare. Quella messa agli ultimi minuti è quella da mettere in campo. Jorginho titolare con Fagioli che fa 1 passaggio e scavalca 8 avversari Di Marco che perdela palla anche da solo sul lungolinea con Chiesa che non molla manco se lo atterri Questo per fare solo 2 esempi... L'italia degli ultimi minuti era tutt'altra roba. Non dico che vince l'europeo, ma non perde miseramente con la Croazia. E non ci fa avvelenare, soprattutto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 25/06/2024 alle 11:13:02Dagli 1200 euro al mese di base
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/06/2024 alle 15:34:12Non lo so. Non lo so se essendo li in quel momento pensi ai soldi; ragazzi che sono milionari se va bene da quando hanno 19 anni, forse non hanno nemmeno la percezione del denaro, abbiamo visto fagioli come lo buttava; inoltre il loro valore sul mercato sale esponenzialmente se hanno buoni risultati in questi tornei, dove le grandi squadre di club internazionali li valutano primariamente. Il problema è che solo qualche grande campione ha davvero sempre fame, pensiamo il grande Modric di ieri sera, aveva una gran fame ma certo per lui e varie generazioni a venire i sodi non sono un problema.
Dagli 1200 euro al mese di base poi magari 50.000 euro per ogni goal segnato Vedi che gli poi trascinano l’aratro come i buoi