In risposta al messaggio di dani1967 del 18/09/2024 alle 14:09:46Il mio numero è tratto dal bilancio consolidato, ovvero dalla Juventus e dalle sue società controllate
Io quel numero lo avevo preso qui, ma ovviamente sul bilancio c'è un dato più oggettivo. Bisogna vedere poi chi lavora non so, per cooperative e aziende correlate, tipo pulizia, sorveglianza, etc ... Ma poi ad ogni partitac'è tutto un mondo di contorno, ieri tra banchetti e paninari ci sarà stato un centinaio abbondante di persone. E i bus e agenzie di viaggio ? Inoltre gli stadi moderni sono centri commerciali, supermercati, centri medici. Insomma, il calcio muove una economia che va ben oltre la partita, e quindi fare il gioco qualunquistico del chiudiamo gli stadi può dare una mia personale soddisfazione ma al momento fare gravi danni.
In risposta al messaggio di chorus del 18/09/2024 alle 14:30:11Come avevo scritto ma ovviamente sul bilancio c'è un dato più oggettivo
Il mio numero è tratto dal bilancio consolidato, ovvero dalla Juventus e dalle sue società controllate
In risposta al messaggio di mapalib del 18/09/2024 alle 14:57:41Quante volgarità venivano dette nei suoi confronti !
Visto che non lo ha fatto ancora nessuno lo faccio io: Ciao Totò. Agli albori del calcio moderno tutto schemi e prestanza fisica sei stato un personaggio atipico, forse l'ultima goccia di un vecchio calcio romantico che oggi scompare come le lacrime nella pioggia di Roy Batty... Grazie per esserci stato.
In risposta al messaggio di mapalib del 18/09/2024 alle 14:57:41Bravo!
Visto che non lo ha fatto ancora nessuno lo faccio io: Ciao Totò. Agli albori del calcio moderno tutto schemi e prestanza fisica sei stato un personaggio atipico, forse l'ultima goccia di un vecchio calcio romantico che oggi scompare come le lacrime nella pioggia di Roy Batty... Grazie per esserci stato.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 10:28:09Davanti alla squadra campione d'Italia.
Ma dov’è la Juve? L’ultima volta che ho visto la classifica era prima, ora invece è andata giù, ma come, già in declino? Se non ricominciate a pagare gli arbitri…..
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/09/2024 alle 11:23:35Bella soddisfazione, è vero che i tifosi devono trovare sempre una scusa, adesso vale ‘dopo l’Inter’ vero ma sempre quarti siete …
Davanti alla squadra campione d'Italia.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 11:38:09Antò pensa alla gnocca...
Bella soddisfazione, è vero che i tifosi devono trovare sempre una scusa, adesso vale ‘dopo l’Inter’ vero ma sempre quarti siete …
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 11:38:09Lo sport è così, si vince e si perde. Solo chi non ha contezza dello sport questa cosa non la capisce. Le vittorie nascono sempre dalle sconfitte. Peraltro, solo ci ci prova vince.
Bella soddisfazione, è vero che i tifosi devono trovare sempre una scusa, adesso vale ‘dopo l’Inter’ vero ma sempre quarti siete …
In risposta al messaggio di dani1967 del 23/09/2024 alle 13:44:41Lo sai bene che per Grinza l'unica cosa che conta è che la Juve perda.... Nessuno è perfetto....
Lo sport è così, si vince e si perde. Solo chi non ha contezza dello sport questa cosa non la capisce. Le vittorie nascono sempre dalle sconfitte. Peraltro, solo ci ci prova vince. E nessuno è invulnerabile. La questionedavanti all'inter è semplice per chi ha una lontanissima idea dei valori sportivi, invece che gufare con chiacchere da bar. L'inter al momento è ancora la migliore candidata allo scudetto. Lo si è visto col City (che vedendo ieri comunque non è certo al top) La juve anche vedendola giocare, andando oltre al gufaccio da bar, è ancora una squadra in crescita da plasmare, a mio avviso un passo indietro. Il Toro è capolista, e fermo restando che se vincesse alla fine il toro di certo non mi streccerei le vesti pur dovendo sopportare i miei colleghi, voglio vedere chi oggi da qualche possibilità che questo avvenga. Ad oggi la miglior candidata è l'Inter. Ci sono poi Napoli, con cui la juve ha pareggiato, e il Milan. A mio avviso il campionato sarà falsato da questo calendario sportivo assurdo che mette una barbarità di partite le squadre più forti, potenzialmente Juve e Inter possono incontrarsi più di 6 volte. Tu puoi dare tutti i soldi che vuoi ad un giocatore, ma il fisico sempre quello resta, che tu prenda 10 o 10000000 €. Inoltre se le squadre possono allenarsi, provare, giocano meglio, così sono sempre sul campo. E questo vale per tutte le squadre top.
In risposta al messaggio di Clint del 23/09/2024 alle 16:14:58Più di mezza italia non è perfetta... cosi come una squadra dai brutti colori non è perfetta, anzi... l'ultimo scandalo in casa Agnelli la direbbe moooolto lunga..
Lo sai bene che per Grinza l'unica cosa che conta è che la Juve perda.... Nessuno è perfetto....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 23/09/2024 alle 17:15:49Senti da che pulpito viene la predica....
Più di mezza italia non è perfetta... cosi come una squadra dai brutti colori non è perfetta, anzi... l'ultimo scandalo in casa Agnelli la direbbe moooolto lunga..
In risposta al messaggio di Clint del 23/09/2024 alle 16:14:58Peraltro ho visto una sintesi estesa del derby di Milano, il Milan ha fatto una gran partita. Se continua così ci sono le premesse per un campionato molto equilibrato. Ah, ma mi rendo conto che non è normale dire che una squadra per cui non si tiene ha giocato bene.
Lo sai bene che per Grinza l'unica cosa che conta è che la Juve perda.... Nessuno è perfetto....
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 11:38:09Dove sono i gufatori di professione?
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/10/2024 alle 23:42:53A studiare come si può vincere così, senza aiuti arbitrali.... anzi.
Dove sono i gufatori di professione?
In risposta al messaggio di dani1967 del 02/10/2024 alle 23:42:53Perché cosa è successo di nuovo?
Dove sono i gufatori di professione?
In risposta al messaggio di Grinza del 03/10/2024 alle 12:49:10Antò ti sei perso nuovamente nel nulla..
Perché cosa è successo di nuovo? siete primi in campionato? avete vinto la CL? A me interessa quando perde e non certo dire che ha vinto una partita (ma cosa ha vinto se..) Non ho capito da dove viene tutta questa euforia….
In risposta al messaggio di Clint del 03/10/2024 alle 13:44:40Hai ragione mi sono perso per una squadra che non è nulla se non ruba…..
Antò ti sei perso nuovamente nel nulla..
In risposta al messaggio di Grinza del 03/10/2024 alle 14:24:04Vero, come ieri sera, che nonostante sviste arbitrali a suo favore e giocando malissimo ha rubato un 2-3. Avranno pagato gli avversari, sicuramente.
Hai ragione mi sono perso per una squadra che non è nulla se non ruba…..