In risposta al messaggio di Frankino66 del 03/10/2024 alle 14:48:16Siete tifosi, vedete sempre le partite a pro vostro, ripeto, a me interessa quando perde, se vince è indubbio che ha rubato
Vero, come ieri sera, che nonostante sviste arbitrali a suo favore e giocando malissimo ha rubato un 2-3. Avranno pagato gli avversari, sicuramente. Almeno in questo 3D cancellati la firma. Simpaticamente.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/10/2024 alle 15:33:07Antò ammettilo, hanno già fatto il triplete e pure a mani basse: campionato, CL , coppa Italia, coppa del nonno e coppa stagionata alla Coop... La Rubentina ammazzatutti
Siete tifosi, vedete sempre le partite a pro vostro, ripeto, a me interessa quando perde, se vince è indubbio che ha rubato Chi giudica cosa non comprende è sempre il tifoso simpaticamente
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/10/2024 alle 16:11:08C'è gente che si diverte con poco..
Antò ammettilo, hanno già fatto il triplete e pure a mani basse: campionato, CL , coppa Italia, coppa del nonno e coppa stagionata alla Coop... La Rubentina ammazzatutti
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/10/2024 alle 16:11:08Gianni sicuramente ha vinto tanto nei tempi della Ritmo, adesso, parlo di CL, è un pezzetto che state a lamentarvi, poi, ripeto, a me interessa quando perde, il campionato degli scarsi non ha nessun valore, leggere certe scuse è per me libidine
Antò ammettilo, hanno già fatto il triplete e pure a mani basse: campionato, CL , coppa Italia, coppa del nonno e coppa stagionata alla Coop... La Rubentina ammazzatutti
In risposta al messaggio di Clint del 03/10/2024 alle 17:29:34Ci sono atteggiamenti molto facili, se uno gode più la sconfitta di qualcuno che per una vittoria, nello sport così come nella vita è insita la sconfitta, qualsiasi successo o vittoria nasce da una sconfitta. Io non godo affatto per ... non so, la sconfitta della Roma di ieri (che non ho visto), o una sconfitta del milan. Cosa mi cambia ? Ma questo vale anche in altri campi; non so, in politica è facile prendersela per ché il politico di turno ha palesemente sbagliato, ma questo godere non nasce dal fatto che non ci si assume la responsabilità di scelte ?
C'è gente che si diverte con poco..
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2024 alle 09:26:08C’è una piccola differenza, ve l’ho detto ma lo scordate sempre, a me del calcio non me ne frega nulla, ed ho spiegato più volte il perché tifo contro la Juve, ma anche questo ve lo siete scordato (vorrei vedere voi entrare in ufficio e tutti i giorni sentire una marea di persone che non parlano altro che della Juve, e questo per venti/trenta anni, ah ed anche il capo che, se la domenica perdeva la Juve il lunedì era intrattabile, da deficienti)
Ci sono atteggiamenti molto facili, se uno gode più la sconfitta di qualcuno che per una vittoria, nello sport così come nella vita è insita la sconfitta, qualsiasi successo o vittoria nasce da una sconfitta. Io non godoaffatto per ... non so, la sconfitta della Roma di ieri (che non ho visto), o una sconfitta del milan. Cosa mi cambia ? Ma questo vale anche in altri campi; non so, in politica è facile prendersela per ché il politico di turno ha palesemente sbagliato, ma questo godere non nasce dal fatto che non ci si assume la responsabilità di scelte ? Lo scorso anno l'Atalanta ha vinto una Europa League. Dovrei essere dispiaciuto ? Un modo davvero malato di vedere lo sport. La negazione totale. Quello che è capitato mercoledì sera è stato un evento sportivamente interessante. A prescindere da tutte le schifezze del calcio, ad un certo punto sono 22 ragazzi sul campo che giocano e quello è.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2024 alle 09:39:45Se non ti frega nulla, puoi evitare di intervenire. Se noti, non ho mai messo un solo post su quello del Motogp o della F1. Francamente dei tuoi ex colleghi il livello di nostro interesse è infinitamente più basso di quello che tu puoi avere del calcio. Ti spiego anche cosa si intende del non fregare nulla. Io del motogp non so quando inizia, non so quando finisce, non so quando sono le gare e nemmeno i risultati; feci una figura barbina quando durante una attività comunitaria qualcuno arrivò in lacrime con la notizia di un povero pilota mancato di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Non mi interessa ovviamente chi vince MA NEMMENO CHI PERDE. Non sono certo che per me il motgp debba chiudere perché a molti altri interessa, certo in un mondo di cambiamenti climatici la CO2 prodotta dalle competizioni motoristiche dovrebbe dare da pensare, riflettere.
C’è una piccola differenza, ve l’ho detto ma lo scordate sempre, a me del calcio non me ne frega nulla, ed ho spiegato più volte il perché tifo contro la Juve, ma anche questo ve lo siete scordato (vorrei vedere voientrare in ufficio e tutti i giorni sentire una marea di persone che non parlano altro che della Juve, e questo per venti/trenta anni, ah ed anche il capo che, se la domenica perdeva la Juve il lunedì era intrattabile, da deficienti) Per me il calcio può essere tranquillamente abolito, non ne sentirò certo la mancanza, anzi, sarò contento di poter andare alle cure senza trovare traffico da stadio, ma può anche rimanere, tanto sono notizie che nemmeno ascolto, anche perché quando perde la Juve, uno che lo dice lo trovo sempre (e basta vedere la faccia) Siete solo tifosi che mascherate le sconfitte con supercaxzole lagnose
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2024 alle 11:09:12Eppure l’ho spiegato mille volte….ma non devo convincere nessuno, tranquillo Dany continuerò con lo sfottò perchè è anche troppo divertente leggere i vostri commenti
Se non ti frega nulla, puoi evitare di intervenire. Se noti, non ho mai messo un solo post su quello del Motogp o della F1. Francamente dei tuoi ex colleghi il livello di nostro interesse è infinitamente più basso di quelloche tu puoi avere del calcio. Ti spiego anche cosa si intende del non fregare nulla. Io del motogp non so quando inizia, non so quando finisce, non so quando sono le gare e nemmeno i risultati; feci una figura barbina quando durante una attività comunitaria qualcuno arrivò in lacrime con la notizia di un povero pilota mancato di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Non mi interessa ovviamente chi vince MA NEMMENO CHI PERDE. Non sono certo che per me il motgp debba chiudere perché a molti altri interessa, certo in un mondo di cambiamenti climatici la CO2 prodotta dalle competizioni motoristiche dovrebbe dare da pensare, riflettere. Mentre ad esempio conosci benissimo i risultati delle partite di champions, per cui il dire che non frega nulla è solo un atteggiamento. Sul fatto di chiudere il calcio come ti dicevo è uno di quei luoghi comuni su cui anche io spesso indugiavo, ma si tratta di chiudere una attività economica su cui vivono direttamente e indirettamente MIGLIAIA E MIGLIAIA di persone legalmente, davvero andrebbe chiuso perché a te sta sulle balle ? Anche a me interessano di più altre cose, e allora ? Faccioamo un esmepio, mangio di rado il pesce, chiudiamo tutti i porti e impediamo la pesca ? Oppure, bevo non più di una bottiglia di vino l'anno, impediamo la produzione nazionale di alcolici ? Bisogna fare un elenco di cose di cui a ciascuno di noi non frega nulla ? Io mi metto sulla torre della saggezza, e chiudiamo tutto quelllo che a me non interessa.
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2024 alle 11:09:12Dani, ha rosicato tanti anni durante i quali probabilmente doveva tacere e adesso sfoga la sua frustrazione quà.
Se non ti frega nulla, puoi evitare di intervenire. Se noti, non ho mai messo un solo post su quello del Motogp o della F1. Francamente dei tuoi ex colleghi il livello di nostro interesse è infinitamente più basso di quelloche tu puoi avere del calcio. Ti spiego anche cosa si intende del non fregare nulla. Io del motogp non so quando inizia, non so quando finisce, non so quando sono le gare e nemmeno i risultati; feci una figura barbina quando durante una attività comunitaria qualcuno arrivò in lacrime con la notizia di un povero pilota mancato di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Non mi interessa ovviamente chi vince MA NEMMENO CHI PERDE. Non sono certo che per me il motgp debba chiudere perché a molti altri interessa, certo in un mondo di cambiamenti climatici la CO2 prodotta dalle competizioni motoristiche dovrebbe dare da pensare, riflettere. Mentre ad esempio conosci benissimo i risultati delle partite di champions, per cui il dire che non frega nulla è solo un atteggiamento. Sul fatto di chiudere il calcio come ti dicevo è uno di quei luoghi comuni su cui anche io spesso indugiavo, ma si tratta di chiudere una attività economica su cui vivono direttamente e indirettamente MIGLIAIA E MIGLIAIA di persone legalmente, davvero andrebbe chiuso perché a te sta sulle balle ? Anche a me interessano di più altre cose, e allora ? Faccioamo un esmepio, mangio di rado il pesce, chiudiamo tutti i porti e impediamo la pesca ? Oppure, bevo non più di una bottiglia di vino l'anno, impediamo la produzione nazionale di alcolici ? Bisogna fare un elenco di cose di cui a ciascuno di noi non frega nulla ? Io mi metto sulla torre della saggezza, e chiudiamo tutto quelllo che a me non interessa.
In risposta al messaggio di Frankino66 del 04/10/2024 alle 12:19:23Io non faccio una previsione per futuro, anche perché quest'anno sia in CL che in campionato le squadre forti sono tante. E il livello si sta alzando ovunque, come dimostrano real e city che non vincono più ad occhi chiusi. Mentre lo scorso anno sin da subito ad esempio si capiva chi avrebbe vinto il campionato, quest'anno chi sa dirlo è un vero mago. E in CL ad esmepio oltre alle solite accoppiate spagnole e inglesi, oltre ai nostri, anche i tedeschi si fanno rispettare non poco e non solo Monaco.
Dani, ha rosicato tanti anni durante i quali probabilmente doveva tacere e adesso sfoga la sua frustrazione quà. Chissà quanti in Italia. Che bello!
In risposta al messaggio di dani1967 del 04/10/2024 alle 12:30:14A volte certe partite danno la svolta alla stagione.
Io non faccio una previsione per futuro, anche perché quest'anno sia in CL che in campionato le squadre forti sono tante. E il livello si sta alzando ovunque, come dimostrano real e city che non vincono più ad occhi chiusi.Mentre lo scorso anno sin da subito ad esempio si capiva chi avrebbe vinto il campionato, quest'anno chi sa dirlo è un vero mago. E in CL ad esmepio oltre alle solite accoppiate spagnole e inglesi, oltre ai nostri, anche i tedeschi si fanno rispettare non poco e non solo Monaco. Però insomma, vedere certe cose fa piacere.
In risposta al messaggio di Frankino66 del 04/10/2024 alle 12:19:23Ecco un altro che non ha capito una beata fava, ma capisco il tifo…….
Dani, ha rosicato tanti anni durante i quali probabilmente doveva tacere e adesso sfoga la sua frustrazione quà. Chissà quanti in Italia. Che bello!
In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2024 alle 13:49:00Piano...
Ecco un altro che non ha capito una beata fava, ma capisco il tifo…….
In risposta al messaggio di Frankino66 del 04/10/2024 alle 14:43:26Si ma rispondevi a me, mica sono gobbo
Piano... Comunque parlavo a Dani.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 16:46:34Tu soffri della sindrome di Stoccolma...
Il Cagliari, sedicesimo in classifica, pareggia con la Juve, adesso vediamo cosa si inventano i tifosi a proposito del rigore vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di Clint del 06/10/2024 alle 17:56:43Seeee siete voi che soffrite di gobbite acuta
Tu soffri della sindrome di Stoccolma...
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 19:45:49A volte certe partite danno la svolta alla stagione.
Seeee siete voi che soffrite di gobbite acuta
In risposta al messaggio di Grinza del 06/10/2024 alle 16:46:34La Juve pareggia, il Milan perde (scommetto che sei contento) e l'Inter vince per grazia ricevuta.
Il Cagliari, sedicesimo in classifica, pareggia con la Juve, adesso vediamo cosa si inventano i tifosi a proposito del rigore vaia vaia vaia