In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2024 alle 10:56:19Cambia gli occhiali...
Nessuna e speriamo falliscano tutte Ma solo dai gobbi sentivo dire che la Juve era in regola, basta andare nelle prime pagine
In risposta al messaggio di Clint del 08/11/2024 alle 18:02:50Niente occhiali..
Cambia gli occhiali...
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2024 alle 18:29:08Allora è per quello che leggi quello che ti fa comodo....
Niente occhiali..
In risposta al messaggio di Clint del 09/11/2024 alle 07:55:17Io non leggo con gli occhi del tifoso, comunque siete quinti….altro che debiti.
Allora è per quello che leggi quello che ti fa comodo....
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2024 alle 10:32:31Siamo già ha maggio 2025 con il campionato finito.... Antò non ti agitare che fa male alla salute...
Io non leggo con gli occhi del tifoso, comunque siete quinti….altro che debiti. Rinfrescatemi la memoria, cosè il triplete che vincerà la Juve?
In risposta al messaggio di Clint del 09/11/2024 alle 13:23:29Per voi sì, è finito il campionato e la CL
Siamo già ha maggio 2025 con il campionato finito.... Antò non ti agitare che fa male alla salute...
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2024 alle 14:12:11Goditi il weekend...
Per voi sì, è finito il campionato e la CL
In risposta al messaggio di Grinza del 09/11/2024 alle 14:12:11La Juve è ancora in corsa per il triplete!
Per voi sì, è finito il campionato e la CL
In risposta al messaggio di Clint del 09/11/2024 alle 14:37:39Quello magari, il camper è fermo da Agosto per i motivi che sai, se non si può più usare lo scooter finisce la mia avventura di camperista
Goditi il weekend...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2024 alle 19:58:41Te hai proprio il chiodo fisso...pensa alla gnocca che è meglio....
Gobbacci avete vinto ma sempre quinti siete, ironia della sorte davanti avete squadrette provinciali La vecchia signora, eh si è proprio vecchia, anzi decrepita Ricordatemi cos’è il triplette? Per la Juve credo niente campionato niente coppa niente CL Chiamate Moggi…..
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2024 alle 19:58:41Non è un buon segno che posti alle 17.46 e poi DA SOLO di nuovo alle 19.58
Gobbacci avete vinto ma sempre quinti siete, ironia della sorte davanti avete squadrette provinciali La vecchia signora, eh si è proprio vecchia, anzi decrepita Ricordatemi cos’è il triplette? Per la Juve credo niente campionato niente coppa niente CL Chiamate Moggi…..
In risposta al messaggio di mimmo69 del 10/11/2024 alle 20:20:19Ha la sindrome di Stoccolma...
Non è un buon segno che posti alle 17.46 e poi DA SOLO di nuovo alle 19.58 C'è qualcosa di recondito che ti attanaglia. Un'ipnosi regressiva risolverebbe
In risposta al messaggio di Clint del 10/11/2024 alle 20:22:10Non la conosco .... è quella del fegato ingrossato?
Ha la sindrome di Stoccolma...
In risposta al messaggio di Grinza del 10/11/2024 alle 19:58:41Tempo fa chorus ricordava che ... ci si prende anche in giro. Io in questo caso non vedo nemmeno qualcosa di divertente. Ma in tutti i sensi. La questione che anche prendendosi in giro oddio, gli occhi bisogna averli.
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/11/2024 alle 23:04:31A me sembra, dalle risposte dopo il mio post ‘gobbacci’ che vi state divertendo un mondo.
Tempo fa chorus ricordava che ... ci si prende anche in giro. Io in questo caso non vedo nemmeno qualcosa di divertente. Ma in tutti i sensi. La questione che anche prendendosi in giro oddio, gli occhi bisogna averli.Panzer apri questo topic in un momento di disgrazia del calcio italiano in cui u a sola squadra aveva un respiro europeo e questa vinceva i campionati dopo dall'inizio alla fine. Oggi la settima in classifica ha fatto nero il real e in TRE punti ci sono le prime sei. Solo lo scorso anno a quest'ora il campionato era praticamente finito. E ti sembra davvero rilevante che la juve sia sesta a TRE punti dalla prima ? La juve di quest'anno non ha la continuità per vincere lo scudetto, lo ha ampiamente dimostrato, ma dire che è fuori dai giochi di qualsiasi delle 5 sfide che affronterà è ridicolo. Lo scorso anno.dissi chiaramente che i giochi erano per l'Inter anche quando la juve è stata per mesi a -1, quest'anno sapere chi vincerà è davvero dura. Solo qualcuno perderà i ogni caso, i gufatori, perché nascono perdenti, perché chi va solo contro no ha nessuna possibilità di vincere. Come dicevo chi non risica, rosica soltanto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/11/2024 alle 23:04:31Con la differenza che oggi potrei tranquillamente perculare chorus per il pareggio col Napoli in casa, o per la (così descritta) prestazione penosa di Lautaro. E si allora accetto pan per focaccia. Se non prendi posizione non hai nemmeno diritto a perculare.
Tempo fa chorus ricordava che ... ci si prende anche in giro. Io in questo caso non vedo nemmeno qualcosa di divertente. Ma in tutti i sensi. La questione che anche prendendosi in giro oddio, gli occhi bisogna averli.Panzer apri questo topic in un momento di disgrazia del calcio italiano in cui u a sola squadra aveva un respiro europeo e questa vinceva i campionati dopo dall'inizio alla fine. Oggi la settima in classifica ha fatto nero il real e in TRE punti ci sono le prime sei. Solo lo scorso anno a quest'ora il campionato era praticamente finito. E ti sembra davvero rilevante che la juve sia sesta a TRE punti dalla prima ? La juve di quest'anno non ha la continuità per vincere lo scudetto, lo ha ampiamente dimostrato, ma dire che è fuori dai giochi di qualsiasi delle 5 sfide che affronterà è ridicolo. Lo scorso anno.dissi chiaramente che i giochi erano per l'Inter anche quando la juve è stata per mesi a -1, quest'anno sapere chi vincerà è davvero dura. Solo qualcuno perderà i ogni caso, i gufatori, perché nascono perdenti, perché chi va solo contro no ha nessuna possibilità di vincere. Come dicevo chi non risica, rosica soltanto.
In risposta al messaggio di dani1967 del 11/11/2024 alle 08:09:31Ma dai sembri il bambino che porta via il pallone perché non lo fanno giocare
Con la differenza che oggi potrei tranquillamente perculare chorus per il pareggio col Napoli in casa, o per la (così descritta) prestazione penosa di Lautaro. E si allora accetto pan per focaccia. Se non prendi posizione non hai nemmeno diritto a perculare.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2024 alle 10:07:01Antò non fare il permaloso...
Ma dai sembri il bambino che porta via il pallone perché non lo fanno giocare l’ho spiegato mille volte…. Se vuoi perculare allora ti posso dire che sono per la Fiorentina (anche se non è vero) che è avanti a voi (sicuramente ancora per poco)
In risposta al messaggio di Clint del 11/11/2024 alle 16:06:46Io? Naaaaaa
Antò non fare il permaloso...